O
Old Lillyna19
Guest
No.Scusa ma gli hai detto del forum?
Solo che probabilmente è un "traditore", magari capita su questo sito, spero di no.
No.Scusa ma gli hai detto del forum?
No.
Solo che probabilmente è un "traditore", magari capita su questo sito, spero di no.
No.
Solo che probabilmente è un "traditore", magari capita su questo sito, spero di no.
Hai ragione. Forse lascio perdere, non vale la pena, anche se mi stava simpatico probabilmente è un pò disturbato.Anche in quel caso dovrebbe conoscere il tuo nick.... o proprio è tutto così intuibile??
E poi che ti importa alla fine, uno che fa certi insulsi giochetti davvero non merita grandi attenzioni.... poi siamo sempre sull'opinione personale.
Bruja
Tanto regolare non è....Hai ragione. Forse lascio perdere, non vale la pena, anche se mi stava simpatico probabilmente è un pò disturbato.
Secondo me vuol fare solo l'originale...riuscendoci male!!Hai ragione. Forse lascio perdere, non vale la pena, anche se mi stava simpatico probabilmente è un pò disturbato.
Secondo me vuol fare solo l'originale...riuscendoci male!!![]()
Sai che stavo pensando? Mi piacerebbe farci due chiacchiere, e dirglielo:Scherzando mi sa che hai detto una grande verità..... niente è più patetico di chi assume ruoli che non si può permettere!!!
Bruja
Chi ti ha detto che scherzassi???Scherzando mi sa che hai detto una grande verità..... niente è più patetico di chi assume ruoli che non si può permettere!!!
Bruja
MI sembra piuttosto strano il suo modo di comportarsi.Sai che stavo pensando? Mi piacerebbe farci due chiacchiere, e dirglielo:
"Perchè pensi che questo gioco sia divertente per me?Non credi di risultare un tantino inquietante?"
Pensavo...se fosse uno come Insonne di Seattle? (con la sola differenza che questo è più vecchiotto e sposato)![]()
Vallo a sapere per un caffè che cosa posso ritrovarmi davanti.
Se devo essere sincera comincio a sentirmi un pò in colpa, mi sembra una prospettiva troppo torbida.
Volevo scrivere "indossava un xXXX" ma non mi sembrava bello scrivere il nome del cappotto. Siccome è un tipo di cappotto che a me piace molto, mi sono limitata a dire "costoso".
Dai Rita, non vederci il marcio dove non c'è...
Il fatto che dopo ho scoperto che fosse una persona di successo...mi ha stupita perchè la prima cosa che ho pensato è stata "ma come fa uno con il suo lavoro, a dare il suo biglietto a me, dentro un cinema?" Voglio dire, in quel tipo di ambiente dove lavora lui sarà pieno di ragazze, e anche belle, se uno vuole tradire la moglie o è a caccia di pollastrelle, non lo fa dentro un cinema, no?
Potrebbe anche essere un supercoglione, questo non lo nego, ma in effetti c'aveva un certo fascino, e non mi è sembrato stupido..tutto qua.
Spiegami la costruzione che ci ho fatto dopo..
MI sembra piuttosto strano il suo modo di comportarsi.
Non c'è bisogno di inviare foto del genere, se vuole avvicinarsi a te può farlo semplicemente facendosi conoscere parlandoti e poi magari fissando un incontro....
Mah... Io ti consiglio di lasciar perdere. Anche se le persone problematiche sono quelle che più ci attraggono...
Le persone problematiche sono di solito quelle che fanno soffrire... almeno parlo per esperienza...Giusy scusa..ma dove sta il problema esistenziale?
cara lilly, vado per punti
1- inquietante lo è, anche parecchio, ma devi ammettere che ci sa fare: stuzzica la fantaia, manda foto apparentemente innocenti (salvo poi non mandartene di parti"basse"), se vuoi siamo solo amici...
2- hai trovato quello che, dicasi, la 'sa raccontare'. Insomma, da come farti girare la testa e non capire più se vuole un'amicizia, se è la prima volta, se davvero gli piaci solo tu... (sappi, per cronaca, che anche io ppensavo di essere la sua prima trasgressione, un colpo di testa..ci avrei messo la mano sul fuoco...ma alla fine....quante ne ho sapute!)
3- il tuo ragazzo. Ha ragione persa: sembrate una sana coppia che resiste a tutto, distanza, sospetti, altre attrazioni, forte di 40anni di vita insieme, un paio di figli e molto affetto. Il problema è che siete giovanissimi, e non avete nulla da tenere a galla, ma solo un amore del quale trovare la strada: la fine o un nuovo principio. Perchè così proprio non va! Insomma, mica è un rapporto quello in cui i tuoi sentimenti sono così spenti! Se ti spaventa ora un futuro con lui e non hai attrazione,allora stai con lui solo per l'affetto, le coccole, che un genitore anche può dartie e persino un gattino, o solo per il senso di stabilità che finora timancava? So che i tuoi non sono stati generosi in affetto e robustezza, è bello potersi appoggiare a qualcuno. Ma l'amore...è anche altro. Penso che la passione svanisce, ma restano molte altre cose: rispetto, affetto, divertirsi insieme, condividere progetti..... ci sono queste cose? Ci sei nel rapporto, lilly, o stai aspettando una ragione più valida della stanchezza per chiudere? Mi sembra ceh il tuo corpo, batticuore e mancanza di desiderio inclusi, mnadi i segnali che il cervello non vuole cogliere....
Mi ha colpito il fatto che mi parlasse, nella chat, subito del matrimonio.a. gli sei piaciuta.
b. ti ha dato il biglietto da visita perchè sa che saresti andata su internet.
c. non le cerca nel suo ambiente perchè è sposato.
d. è sposato quindi : sai quello che trovi e misura con attenzione quello che vuoi e che non vuoi...il resto lo leggi qui dentro.
Oh, non credere!Mi ha colpito il fatto che mi parlasse, nella chat, subito del matrimonio.
Sposato tra l'altro da non molto tempo.
Non mi ha dato giustificazioni nè dettagli personali, ha solo spiegato la sua situazione a grandi linee, in modo devo dire molto tranquillo.
un altro al posto suo avrebbe proprio evitato l'argomento.
Le persone problematiche sono di solito quelle che fanno soffrire... almeno parlo per esperienza...
Comunque no, non è un problema esistenziale, assolutamente! E' solo un rischio...
Mi ha colpito il fatto che mi parlasse, nella chat, subito del matrimonio.
Sposato tra l'altro da non molto tempo.
Non mi ha dato giustificazioni nè dettagli personali, ha solo spiegato la sua situazione a grandi linee, in modo devo dire molto tranquillo.
un altro al posto suo avrebbe proprio evitato l'argomento.