15 euro per una maglietta serigrafata. un margine ad occhio del 400%Intanto io e il mio ragazzo abbiamo appena scoperto che su Ebay vendono gia' le magliette con la scritta "Pray For Paris" a 15 euro.
Schifo, schifo e ancora schifo!
chi la vende?
15 euro per una maglietta serigrafata. un margine ad occhio del 400%Intanto io e il mio ragazzo abbiamo appena scoperto che su Ebay vendono gia' le magliette con la scritta "Pray For Paris" a 15 euro.
Schifo, schifo e ancora schifo!
Ma tu pensi davvero che i terroristi escano la mattina di casa e decidano, così, di uccidere 20 persone in coda al supermercato arrivando dal nulla?Ok..è un atto di guerra. Da parte di quale Stato? L'ISIS? Ma l'ISIS non è un Paese..Sono dei fanatici tagliagole che occupano alcune zone del Pianeta (dove vivono anche persone, donne e bambini assolutamente innocenti e ugualmente vittime di questi pazzi) e che possono tra l'altro reclutare chiunque in qualsiasi parte del mondo.
Chi colpisci quindi? Come ci difendi dall'islamico fuori di testa che magari poi esce la mattina e ammazza 20 persone in coda al supermercato solo perché in Siria un drone americano gli ha ammazzato lo zio e la nipotina che stavano dormendo?
Buscopann
Da quel poco che abbiamo visto sono nuovi utenti. Ti basta scrivere "Pray fo paris" su ebay per vedere lo schifo. Ci sono magliette e felpe a non finire.15 euro per una maglietta serigrafata. un margine ad occhio del 400%
chi la vende?
e qualcuno le sta comprando ste felpe?Da quel poco che abbiamo visto sono nuovi utenti. Ti basta scrivere "Pray fo paris" su ebay per vedere lo schifo. Ci sono magliette e felpe a non finire.
P.S: Non so il motivo, ma non posso inviare nessun PM.
Tu credi che chi massacra in nome di Allah abbia una nipotina o un fratellino massacrati da occidentali? In realtà si tratta spesso di persone che hanno avuto una vita normale, anche se intrisa di ideologia aliena a quella occidentaleOk..è un atto di guerra. Da parte di quale Stato? L'ISIS? Ma l'ISIS non è un Paese..Sono dei fanatici tagliagole che occupano alcune zone del Pianeta (dove vivono anche persone, donne e bambini assolutamente innocenti e ugualmente vittime di questi pazzi) e che possono tra l'altro reclutare chiunque in qualsiasi parte del mondo.
Chi colpisci quindi? Come ci difendi dall'islamico fuori di testa che magari poi esce la mattina e ammazza 20 persone in coda al supermercato solo perché in Siria un drone americano gli ha ammazzato lo zio e la nipotina che stavano dormendo?
Buscopann
Ho pensato la stessa cosa..Ma uno si fa saltare in aria, ha il corpo dilaniato e il passaporto con sé e intatto?
Uno dei 4 terroristi al teatro è stato freddato dagli agenti, forse i passaporti li aveva lui.Ma uno si fa saltare in aria, ha il corpo dilaniato e il passaporto con sé e intatto?
Non puoi vivere nel terrore che ti accada qualcosa ogni volta che sei in un luogo pubblico, altrimenti hanno vinto loro (e con "loro" intendo non chi si immola sacrificando la propria vita, ma chi tira le fila del terrorismo islamico attecchendo sulla fede incondizionata dei suoi connazionali). Quegli attentati hanno proprio lo scopo di destabilizzare e creare terrore, infondere impotenza.Qua già c'è un clima teso e di terrore. Soprattutto dopo aver visto che non esiste un obiettivo sensibile piuttosto che un altro. Può capitare in un qualsiasi ristorante/locale/teatro, per non parlare dei mezzi pubblici e delle chiese.
Ho molta paura, sono sincera.
Ti capisco, con il Giubileo avrete l'attenzione a livello mondiale. Ci dovranno essere misure di sicurezza eccezionali, fermo restando che non si può' prevedere l'imponderabile.Qua già c'è un clima teso e di terrore. Soprattutto dopo aver visto che non esiste un obiettivo sensibile piuttosto che un altro. Può capitare in un qualsiasi ristorante/locale/teatro, per non parlare dei mezzi pubblici e delle chiese.
Ho molta paura, sono sincera.
Ryoga io lavoro vicino al Vaticano e prendo la metropolitana A tutti i giorni, scendendo alla fermata dei musei vaticani....non è proprio facile non pensarci..Non puoi vivere nel terrore che ti accada qualcosa ogni volta che sei in un luogo pubblico, altrimenti hanno vinto loro (e con "loro" intendo non chi si immola sacrificando la propria vita, ma chi tira le fila del terrorismo islamico attecchendo sulla fede incondizionata dei suoi connazionali). Quegli attentati hanno proprio lo scopo di destabilizzare e creare terrore, infondere impotenza.
Già. Purtroppo non puoi nemmeno cambiare la tua vita per il "terrore".. Oggi ero alla stazioneTermini in un negozio parlavo con una commessa che era sconvolta e mi diceva "se attaccano la stazione? Io sto qua sotto 10 ore al giorno, pensavo di licenziarmi"Ti capisco, con il Giubileo avrete l'attenzione a livello mondiale. Ci dovranno essere misure di sicurezza eccezionali, fermo restando che non si può' prevedere l'imponderabile.
Ma è ovvio che tu ci pensi, però ti prego non vivere nel terrore che ti possa capitare qualcosa. Perchè davvero è il modo sbagliato di reagire a quell'orrore che abbiamo visto ieri a Parigi. Io domani sarò a Milano, attraverserò con l'auto certamente qualche punto "sensibile" ma faccio la mia vita e guardo avanti. Il terrorismo lo si combatte su due fronti. Uno è quello dove la matrice terroristica ha insediato le sue radici, l'altro è nella vita quotidiana di tutti noi. Non dobbiamo aver paura, ne ci dobbiamo attaccare all'isteria collettiva...Ryoga io lavoro vicino al Vaticano e prendo la metropolitana A tutti i giorni, scendendo alla fermata dei musei vaticani....non è proprio facile non pensarci..
Ci ho pensato anche io.Ma uno si fa saltare in aria, ha il corpo dilaniato e il passaporto con sé e intatto?
la paura è purtroppo giustificata. al momento però non ci sarebbe il motivo. vediamo se i nostri servizi sono migliori di quelli francesiQua già c'è un clima teso e di terrore. Soprattutto dopo aver visto che non esiste un obiettivo sensibile piuttosto che un altro. Può capitare in un qualsiasi ristorante/locale/teatro, per non parlare dei mezzi pubblici e delle chiese.
Ho molta paura, sono sincera.
Si. Ti capisco.Ryoga io lavoro vicino al Vaticano e prendo la metropolitana A tutti i giorni, scendendo alla fermata dei musei vaticani....non è proprio facile non pensarci..
Ti capisco benissimo AleSi. Ti capisco.
Io temo Londra.
Nel 2005 aveva già subito attacchi e la vecchia tube diventa facilmente una trappola mortale.
ora ti dirò una cosa brutta ed una bella. la cosa brutta che è probabile che Londra diventi un bersaglio.Si. Ti capisco.
Io temo Londra.
Nel 2005 aveva già subito attacchi e la vecchia tube diventa facilmente una trappola mortale.