Falcor
Escluso
E io son felice di chiarirti il mio concettoRileggiti...
Io sono convinta che ci sia di peggio. Anche nel rapporto a due.
Ovviamente il tutto vuole solo essere uno spunto di riflessione reciproco, non mi interessa farti cambiare idea. Vorrei solo capire meglio.

Tornando a noi, ovviamente mi riferivo alla cosa peggiore in un rapporto di coppia e non in senso assoluto. Per le dinamiche che ho vissuto io ti direi che un tradimento sia la cosa peggiore, ma riconosco che non è solo il tradimento "fisico" a esser grave, ma è quello che per me fa più male.
Si però non puoi mettere sullo stesso piano avere uno o più amanti e dedicarsi troppo al lavoro.se 2 fatti oggettivi analoghi hanno ai tuoi occhi diversa valenza, converrai che il problema è nel tuo occhio.
e sta nel tuo libero arbitrio di scegliere di essere trascurato per il lavoro anzichè per un amante. però a me questo sembra più il sentire la voce degli altri dentro di sè, che un fatto tuo.
E non è come pensi, non è una questione di pensiero degli altri. Me ne sbatte che gli altri pensino o meno che ho le corna. Ma è una cosa mia. Sapere che ciò che la persona che amavo aveva di più intimo e prezioso da donarmi, lo condivideva con altri. E non è solo un concetto di fisicità. Ma lo stesso stare a letto a coccolarsi, chiacchierare, cose che per me sono esclusiva di due "innamorati".