Tulipmoon
Utente Coerente
Il problema di tant* è che non si incontrano tante persone che piacciono e le relazioni danno l'idea di dare quel pensiero felice. Poi bisogna vedere l'equilibrio tra positivo e negativo.
Vero, mi sono illusa per 12 anni rimanendo in relazioni tutto sommato tranquille che pensavo dessero il vero pensiero felice. Ma non era quella la mia felicità, e a costo di perdere tutto, sapendo che ci sono ben poche persone che mi piacciono, mi sono presa le mie responsabilità e ho chiuso quelle situazioni.
I limiti della situazione in cui mi trovo ora li conosco benissimo è non è la paura di rimanere sola a fermarmi, semplicemente sono innamorata di questa persona, per cui finché lo sono, anche se razionalmente so che dovrei chiudere, non chiudo perché prima di tutto l'amore non è razionale, e secondo continuo a starci bene insieme e i momenti belli, dato che sono innamorata, mi fanno superare i momenti no. Quando questo non succederà più chiuderò.
Ho chiuso storie di 8 anni, di 2 anni ecc, in cui c'erano 1000 momenti si e motivi per continuare e stabilità, per quell'unico fattore negativo che c'era: ovvero non ero innamorata.