...salvo accorgerci? ma dici sul serio? cioè tu credi sul serio che si tratti di dilettanti allo sbaraglio che non si accorgono che un ricercato internazionale è tornato a casa?
cioè io non pago una multa ed Equitalia mi trova pure se mi nascondo in mezzo al bosco al paesello buttando l'aifonne nel fiume e questo dopo aver compiuto una strage torna a casa e nessuno lo sa?
Vero, ora l'estrema destra si è appropriata del sentimento di rivolta contro questo tipo di Europa asservita, che si fa sempre più forte nella gente. E ho il sospetto che tutto ciò vada benissimo all'attuale classe dirigente europea, perchè di fatto lo "sterilizza".
Non c'è nessuna guerra, non dar retta ai media. Altrimenti se questa è guerra, in Italia per vent'anni cosa c'è stata, l'apocalisse?
Guerra (magari addirittura mondiale) è un'altra delle tante parole abusate, come razzismo.
anche dei campeggi estivi della hitlerjugend lo sapevano tutti e nessuno ha mosso un dito, come tutti sapevano dei gulag, dei laogai,etc....ma infatti! Tutto troppo assurdo, per non avere quantomeno dei dubbi.
non è che se si sa che c'è una cosa, allora bisogna in automatico pensare a chissà quali magheggi.
è verosimile che lo stato di tensione attuale possa risultare conveniente per qualcuno. ma trovo che sopravvalutiate le capacità di gestione della realtà da parte delle elites dominanti.
per essere più concreto, che la Clinton sia in grado di destabilizzare un paese è fuor di dubbio, basta vedere cosa sta ancora succedendo nel Donbass. che sia altrettanto in grado di riportare l'ordine, dubito assai.
è più semplice liberare la tigre che riportarla in gabbia. e questi stanno liberando tigri che non sanno domare.
Nobody non è che mi fido dei media. è che se mi dichiarano guerra non è che basti dire non è vero perchè questa non ci sia.
semmai è da intendersi bene sul senso e la portata del termine. questa è una guerra tra musulmani per la guida della Ummah ove non fosse chiaro.
Turchi, Sauditi,Iraniani, metterei anche Egiziani per via di Al Azhar. il terreno di scontro per ora è: Siria,Egitto, Iraq,Yemen e Libia.
gli attentati in Europa sono a dirci: signori fatevi i cazzi vostri in Medio Oriente che se vogliamo vi facciamo saltare in aria senza che voi manco vi possiate accorgere che vi stiamo alle spalle. e smettetela di far sposare i ricchioni o di fare satira sul Profeta che a noi ste cose fanno schifo. e visto che in Europa gli unici a figliare siamo noi, non ci serve nemmeno farvi la guerra, basta aspettare che vi estinguiate per vecchiaia.
quando parlo di guerra, io questo intendo.