se ritieni che tutto quello che hai da dare ad una donna sono i tuoi beni materiali, allora fai bene a sentirti umiliato.Cioè.. Voglio dire... Riflessione matematica
Se la mia donna mi lascia per mettersi assieme a Gabriel Garko in una villa di 3000 stanze con piscina, e uno yacht di 700 metri, posso anche arrivare a capire il tipo di scelta... Che mi fa incazzare, ma la capisco
Ma se mi lascia per mettersi con un vecchio rimbiscarito a vender topolino e tex usati al mercatino rionale di Isernia, non lo so come la prendo, sinceramente...... Temo La vivrei come una umiliazione insuperabile..
In ogni caso in quel di Londra LDS un giorno di qualche tempo fa, complice qualche bicchiere scadente di troppo andò in camporella con una fanciulla ed ella procreò...
È esattamente il contrario, secondo mese ritieni che tutto quello che hai da dare ad una donna sono i tuoi beni materiali, allora fai bene a sentirti umiliato.
magari poi poniti qualche domanda su quanto vali tu
la domanda è esattamente questa.È esattamente il contrario, secondo me
Proprio perché riterrei che tutto quel che ho da dare non sono beni materiali, ma altro, il venir lasciato per una posizione decisamente peggiorativa sotto il profilo materiale, mi darebbe l umiliazione del percepire che quello che immaginavo fosse il collante del mio rapporto era soltanto la materialità del benessere che offrivo.
A dispetto di quanto di più profondo credevo e immaginavo ci fosse nel mio legare l altra persona a me.
Tradotto in pratica: meglio al mercatino con uno che mi da qualcosa come persona, che con te, che (a dispetto di quanto ti immaginavi di darmi come persona) altro non mi davi che un benessere materiale
L umiliazione sarebbe proprio in chi immaginava di dar chissà cosa...
Aah. Che bella quella zona di Londra! Ho dei ricordi bellissimi di Hollande Park!!!guarda skorpio che non me lo spiegare proprio nemmeno io.
quando stavamo a londra guadagnavamo molto bene la nostra vita tutti e due.
anzi, lei guadagnava più di me.
vivevamo ad holland park, che per quelli che non conoscono niente di londra, non vuol dire niente, ma per chi sa cosa vuole dire, bè...vivevamo in un bellissimo quartiere di Londra.
e gli affitti a londra non sono come a roma/milano.
spendevamo un sacco di soldi...
lei aveva una carriera brillante, una bellissima posizione, era realizzata.
sapere che oggi vende minchiate al mercatino delle pulci mi fa incazzare.
Ma come? avevi una carriera straordinaria davanti a te, potevi fare praticamente tutto quello che volevi, nel nostro campo eri una delle donne più affermate e mandi tutto a puttane per vendere minchiate al mercatino?
non so cosa le è preso.
Ma a questo punto non mi interessa.
Io non sono mai stato più ricco di lei perchè entrambi i nostri lavori sono molto ben pagati ed ho cominciato a guadagnare molto più di lei solo quando mi sono spostato a montecarlo, ma la non stavamo già più insieme.
Potevamo avere una vita molto felice insieme con due lavori che ci avrebbero permesso di fare tutto quello che volevamo nella nostra vita, di crescere i nostri figli nella comodità più grande possibile.
Io era tutto quello che sognavo con lei, una famiglia, dei figli, una casa e una vita in cui sarebbe stata sempre la regina.
L'ho riverita, amata, le ho dato tutto il mio appoggio, il mio amore e la mia comprensione in ogni cosa, l'ho viziata in ogni momento della nostra relazione e in cambio ho avuto tradimenti, menzogne e bugie.
Oggi sapere che cosa sta facendo mi fa dubitare seriamente di quello che fosse il mio pensiero su di lei, ma poco importa, ci sono cose che si superano con il tempo e la mia attuale compagna mi ha aiutato enormemente in questo.
Senza di lei starei ancora aspettando magari.
Con lei sono finalmente sereno, mi rende felice, apprezza quello che sono e quello che faccio, nonostante non appartenga al suo mondo e nonostante lei potrebbe tranquillamente avere qualsiasi uomo sulla faccia della terra.
Quando dico che sono sereno, lo dico veramente, sono sereno perchè ho al mio fianco una persona che mi capisce e che mi vuole bene e, spero, mi rispetti.
Non una cogliona che mi tradisce e mi mente dietro le spalle.
Ognuno ha quello che si merita.
Viva le patate biologiche!
ciao Chiarawe ciao bellezzo!![]()
Ma fai benissimo! Il blues è splendido [emoji2]ciao Chiaratut bin ? (io proseguo i miei studi sul Petrucci-pensiero ma nun gna fo'....troppo metallo per me,sto virando paurosamente sul blues...)
Balli sempre con tuo marito, voglio sperare!Ma fai benissimo! Il blues è splendido [emoji2]
Io vado di samba e musica brasiliana in generale ultimamente, mantenendo le incursioni nel metal.
Sto cominciando a pensare che la musica è un universo troppo grande e ci vorrebbero giornate da 48 ore.
Buon proseguimento! [emoji2]
Ps. LDS Perdona l'ot![]()
perchè mi sembra di aver vissuto per anni con un'estranea e mi rode il culo....Aah. Che bella quella zona di Londra! Ho dei ricordi bellissimi di Hollande Park!!!
Quanto al resto.. Io credo davvero le domande sul perché c'è stata quella evoluzione si potrebbero sprecare.
Questo dimostra solo che non esiste una formula vincente per garantirsi un futuro radioso...
È come un equazione che non torna e si deve far tornare a tutti i costi... Ma queste cose non funzionano cosi...
Io credo che davvero puoi e devi guardare con serenità ma in avanti, e non pensando troppo al futuro, e nemmeno al passato, ma al presente.
Lei sarà felice o triste oggi?.. Beh.. Ormai questo appartiene solo alla storia passata, se haibun bel presente da vivere perché affannarsi a spiegare un passato che non avrà futuro..?...
Goditi il presente!!!
così facendo allunghi la negatività che pensi lei ti abbia portato.perchè mi sembra di aver vissuto per anni con un'estranea e mi rode il culo....
tutte le cose che di buono ha fatto perdono molto di significato,così facendo allunghi la negatività che pensi lei ti abbia portato.
archivia l'esperienza , qualcosa di buono avrà pure portato, guarda avanti
Sono d accordo con Minnie..perchè mi sembra di aver vissuto per anni con un'estranea e mi rode il culo....
IdemBoh io non ti capisco. Per me il mio ex, é ex. Non mi toccano minimamente le scelte di vita del suo presente.
Io ascolto e suono, non ballo [emoji2]Balli sempre con tuo marito, voglio sperare!
Perché sennò è tradimento..![]()
Ohsantiddio lds. Siete stati insieme. Ti cerca.tutte le cose che di buono ha fatto perdono molto di significato,
e soprattutto non capisco il perchè del cercarmi, ma lasciami stare dopo tutta la merda che hai fatto.