se hai letto i miei post, avrai sicuramente capito che non è necessario sottolineare che anche io discriminonon puoi essere presa in considerazione da me. e sì è un discrimine. perchè tutti discriminiamo. e oguno di noi ricerca caratteristiche che attraggono e prova repulsione per altre cose.
tu ad esempio hai scritto che non ti piace l'uomo depilato. è un tuo discrimine. ed è giusto e naturale che tu ne abbia.
sono 4 anni che sono qui e sono 4 anni che scrivo che sì a me piace la donna col seno importante e che no, avrei difficoltà con una donna con un seno piccolo o inesistente. e ho anche scritto varie volte che è un mio limite, perchè sicuramente ci sono donne con poco seno che sessualmente saranno strepitose.
solo che a me non stimolano. come hanno sottolineato Fiamma e Farfalla, mica penso che se una è piatta, non troverà mai un uomo.
personalmente non credo affatto che sia un tuo limite. è un tuo gusto. infatti quello che fatico a capire è perché infastidisce LDS nel dire "chiatta no" e non infastidisce "piatta no".
per dire, io non sono "maggiorata" ma allo stesso tempo non sono una modella 20enne uscita da Victoria's Secret. eppure non mi sento toccata da nessuna delle vostre affermazioni!