Spot
utente in roaming.
Se vero, la 46 è una taglia figaMolto meno. Ed una taglia 46![]()
Se vero, la 46 è una taglia figaMolto meno. Ed una taglia 46![]()
più giovane di sicuro. gli è che al massimo potrei aver scritto che non vado in giro bendato e che come non mi offendo se gli altri guardano la mia donna, la mia donna non si offende se faccio un complimento ad un'altra donna.guarda volevo cercare il post ma ci metterei almeno un paio di giorni, quindi potevi averla messa giù con altre parole ma il senso era quello. Forse eri più giovane e meno attento a sbilanciarti.
Tipo belen in mutande e reggibocce?Verrà il giorno in cui vedrete su tutti i cartelloni Nicka...![]()
Mha....qui ci son modelle e attrici bellissime,intelligenti e indipendenti che son state lasciate e tradite nei peggiori modi.E mi chiedo....non basta questo come evidenza?
anzi, è un mondo dove il rischio di tradimento è infinitamente più altoCiao
la bellezza esteriore sicuramente apre tante porte, ma come fai notare, non è garante di nulla.
sienne
Perchè?anzi, è un mondo dove il rischio di tradimento è infinitamente più alto
Perché belen ha mai usato mutande e reggibocce?!Tipo belen in mutande e reggibocce?
perchè se scegli per estetica trovi continuamente di meglio o la novitaPerchè?
Avevo inteso che esser belli porta ad esser traditoriperchè se scegli per estetica trovi continuamente di meglio
:inlove::inlove:
Dai non hai mai visto la pubblicità di BELEn in intimo?Perché belen ha mai usato mutande e reggibocce?!
No, ho fatto corsi in studio e workshop.a volte pure dai risultati .
non sarai di quei fotoamatori che pur di fotografare modelle lavorano gratis per qualche ritratto ?
.......No, ho fatto corsi in studio e workshop.
Pagando, anni fa.
Poi ho smesso. Non mi interessava più.
Cioè?.......
mi sembra corretto, non sono sullo stesso piano le cose viste così.. ma quindi - per rispondere alla mia domanda iniziale - secondo te le affermazioni di LDS sulla cellulite e sul chiattume danno più fastidio rispetto ad altri "criteri imprescindibili" perché si riferisce ad una relazione stabile, mentre se dicesse "trombo e basta ma mi si alza solo con donne senza grasso e cellulite" darebbe meno noia?Secondo me sbagli. Io mi ricordo uno dei primi post di Perplesso qui sopra. Lui spiegava che non vede alcun motivo per dover resistere a quello che è secondo lui il fascino femminile, in particolare mi ricordo che faceva questo esempio: se io sto con te e tu mi presenti la tua amica gnocca, poi non ti meravigliare se io ci provo con lei.
Io trovo questa affermazione di un'onestà disarmante, e da questo punto di vista provo a ragionare.
La ricerca del bello ha nella storia dell'arte, della letteratura e della filosofia un ruolo decisivo.
Noi possiamo anche avere bisogno di essere rassicurati dal fatto di avere un valore intrinseco: troveremo forse l'uomo che lo vedrà oppure troveremo l'uomo che a prescindere da questo valore, dal punto di vista dell'attrazione sessuale, possa preferire a noi la prima che trova maggiormente attraente.
A quel punto però dobbiamo essere coscienti che la relazione si fonda su una serie di circostanze che trascendono la nostra essenza, ovvero caratteristiche fisiche di un certo tipo e l'assenza di altre persone maggiormente attraenti nei pressi. Però questo riguarda la sfera sessuale, e poichè Perplesso non ha mai fatto mistero di non aver intenzione di instaurare legami di coppia , evidentemente quando ha un rapporto con una donna la componente fondamentale è quella: a questo punto io capisco benissimo, essendo predominante il senso della vista nell'eccitazione sessuale maschile, che le caratteristiche fisiche e la disponibilità nei suoi confronti siano propedeutiche.
Come capisco altrettanto che, qualora si presentasse l'occasione di una donna più attraente, l'attenzione sarebbe interamente spostata altrove.
Però, essendo la tipologia del rapporto dichiarata ed i parametri compatibili con questa, sarebbe ipocrita pretendere o pensare che alla base del rapporto vi sia altro. Insomma il suo ragionamento mi sembra coerente.
Mentre LDS sceglie in base all'aspetto fisico quelle che poi desidera che diventino compagne di vita, alle quali propone il matrimonio, dalle quali vorrebbe magari avere figli.
In questa tipologia di relazione diventa assurda la scala di valori che lui utilizza, e le conseguenze sono la sua incapacità di comprendere gli eventi che accadono e le motivazioni di quegli eventi.
Infatti lui stesso dice che non capisce.
Non capisce neppure che dopo il sesso, se parli ad una donna della sua cellulite, non stai gettando le basi per un rapporto duraturo, stai invece operando un maltrattamento psicologico, perchè mini l'autostima di una persona e la metti in una condizione di attendere con ansia che l'età o magari una gravidanza la rendano non più attraente ai suoi occhi.
E a quel punto il raccoglitore di patate, che magari ti fa sentire l'unica donna al mondo anche il giorno che hai la colite e la pancia gonfia, al confronto ti sembra il principe azzurro.
mi sembra corretto, non sono sullo stesso piano le cose viste così.. ma quindi - per rispondere alla mia domanda iniziale - secondo te le affermazioni di LDS sulla cellulite e sul chiattume danno più fastidio rispetto ad altri "criteri imprescindibili" perché si riferisce ad una relazione stabile, mentre se dicesse "trombo e basta ma mi si alza solo con donne senza grasso e cellulite" darebbe meno noia?
EDIT (prima che succede una tragggedia), la frase finale è mia tutta mia è mia esemplificazione nessuno qui ha mai scritto niente del genere per carità deddio!
Ma te guarda me...Dai non hai mai visto la pubblicità di BELEn in intimo?
Comunque stavo googolando e ho scoperto un modello argentino notevole. Tale maximilliano patane. Nome ridicolo :rotfl:
come hai ripetuto tu prima più volte, siamo diversi. a me non dà noia nemmeno la generalizzazione, perché se uno vuol pensare che "ciò che piace a me è bello il resto fa cagare" sono problemi suoi..Secondo me non dà noia né l'una né l'altra ipotesi. Son gusti, in entrambe. E non sta a me giudicare la "profondità" dei criteri di scelta altrui. Che sia per una relazione. che sia per una scopata.
Quello che dà noia è parlare dei propri criteri come se fossero universali.
Secondo me non dà noia né l'una né l'altra ipotesi. Son gusti, in entrambe. E non sta a me giudicare la "profondità" dei criteri di scelta altrui. Che sia per una relazione. che sia per una scopata.
Quello che dà noia è parlare dei propri criteri come se fossero universali.