Trovo molto interessante che mediamente le donne del forum mettano l'accento sull'ingenuità di lei mentre gli uomini sulla colpa di loro.
Credo sia indicativo..
a me sembra che la colpa di loro sia evidente per tutti
Trovo molto interessante che mediamente le donne del forum mettano l'accento sull'ingenuità di lei mentre gli uomini sulla colpa di loro.
Credo sia indicativo..
Quoto. Ma il punto vero che non viene considerato è che è stata esibizionista con 4 persone. Non 4 sconosciuti, ma 4 persone con cui aveva rapporti intimi. Non esibizionista in Piazza Navona. Non su Youporn.Certo che non corrisponde, ma se rimane nell'ambito ristretto degli amici di riferimento, non è un mio problema sindacare se sia una cosa riprovevole o no. È riprovevole essere esibizionista? Forse per molti, ma che diritto ho io di giudicare? A questa ragazza è stata data della cagna, della troia e queste sono state le cose più gentili da parte di persone che sono al di fuori di qualsiasi circuito esibizionistico, semplicemente attirate da alcuni articoli di alcune testate giornalistiche. Ma una persona potrà essere libera di essere esibizionista (ma anche coatta, scema, diversa) senza essere costretta a sottoporsi al giudizio del mondo?
Vero, proprio sulla scia di questo tragico evento, sono venute fuori storie donne che avevano fatto un video con i propri mariti/fidanzatiQuoto. Ma il punto vero che non viene considerato è che è stata esibizionista con 4 persone. Non 4 sconosciuti, ma 4 persone con cui aveva rapporti intimi. Non esibizionista in Piazza Navona. Non su Youporn.
E se 4 sembrano/sono tanti, bisognerebbe pensare che alla tizia probabilmente ne è bastato 1 solo per essere sputtanata: non credo che tutti e 4 saranno condannati.
E bisogna considerare anche che 2 (marito+amante) sono una situazione abbastanza diffusa.
Quoto.Quoto. Ma il punto vero che non viene considerato è che è stata esibizionista con 4 persone. Non 4 sconosciuti, ma 4 persone con cui aveva rapporti intimi. Non esibizionista in Piazza Navona. Non su Youporn.
E se 4 sembrano/sono tanti, bisognerebbe pensare che alla tizia probabilmente ne è bastato 1 solo per essere sputtanata: non credo che tutti e 4 saranno condannati.
E bisogna considerare anche che 2 (marito+amante) sono una situazione abbastanza diffusa.
Anche una merda ha amici intimi e amiche intime.Quoto. Ma il punto vero che non viene considerato è che è stata esibizionista con 4 persone. Non 4 sconosciuti, ma 4 persone con cui aveva rapporti intimi. Non esibizionista in Piazza Navona. Non su Youporn.
E se 4 sembrano/sono tanti, bisognerebbe pensare che alla tizia probabilmente ne è bastato 1 solo per essere sputtanata: non credo che tutti e 4 saranno condannati.
E bisogna considerare anche che 2 (marito+amante) sono una situazione abbastanza diffusa.
Dovremmo imparare a stigmatizzare questi comportamenti maschili. E allo stesso tempo non scandalizzarci o giudicare negativamente i comportamenti sessuali femminili che non ci appartengono. È un cambiamento di costume necessario per um web che sembra diventato ricettacolo di istinti primitivi e che sta riportandoci indietro nel tempo.Vero, proprio sulla scia di questo tragico evento, sono venute fuori storie donne che avevano fatto un video con i propri mariti/fidanzati
finita la relazione questi video sono stati pubblicati dai suddetti ex ed è iniziata la gogna pubblica.
l'unica cosa che possono insegnare certi episodi è che non ci si può fidare di nessuno
Tra l'altro anche Gesù aveva delle buone compagnie. Ma ne è bastato uno... solo uno... alla fine.Anche una merda ha amici intimi e amiche intime.
E uno che ti può fregare a un bel momento, non ce l ha scritto in fronte, purtroppo
È dopo che lo vedi
Bisogna capirlo prima da una serie si cose, e' difficilissimo, e in ogni caso non c'e garanzia assoluta.
Gli amici intimi sono anche quelli che ti leccano tutti i risparmi, ti fan fare investimenti sbagliati, ti trascinano nei loro casini, etc.. Etc...
Con gli stronzi che possono rovinarti a questa maniera, c'è anche chi ci mette su famiglia e ci fa convintamente progetti di vita.
Ti diranno che son persone meravigliose, e loro si che le conoscono davvero bene e in profondità. (Prima)
E bene o male, in una maniera o nella altra, in forma più o meno leggera, ... Gli apostoli lo han tradito un po tutti...Tra l'altro anche Gesù aveva delle buone compagnie. Ma ne è bastato uno... solo uno... alla fine.
Ma chi lo sta facendo?Dovremmo imparare a stigmatizzare questi comportamenti maschili. E allo stesso tempo non scandalizzarci o giudicare negativamente i comportamenti sessuali femminili che non ci appartengono. È un cambiamento di costume necessario per um web che sembra diventato ricettacolo di istinti primitivi e che sta riportandoci indietro nel tempo.
E' che il web sembra dare un anonimato che libera la frustrazione e il concetto di branco contro X, che serve a chi così si sente realizzato ( misero)Dovremmo imparare a stigmatizzare questi comportamenti maschili. E allo stesso tempo non scandalizzarci o giudicare negativamente i comportamenti sessuali femminili che non ci appartengono. È un cambiamento di costume necessario per um web che sembra diventato ricettacolo di istinti primitivi e che sta riportandoci indietro nel tempo.
Sul web lei è diventata la troia. La cagna. Quella che aveva tradito il fidanzato. Fuori dal web anche peggio.Ma chi lo sta facendo?
Chi è scandalizzata?
E chi stigmatizza i comportamenti maschili?
Non si è meritata nullaSul web lei è diventata la troia. La cagna. Quella che aveva tradito il fidanzato. Fuori dal web anche peggio.
Cosa aveva fatto di tanto sbagliato?
Un pompino a un amante probabilmente in una messinscena esibizionistica con la complicità del fidanzato (che infatti l'ha aiutata fino all'ultimo). Evento tanto raro?
Possiamo dire che si è meritata la gogna?
No in una società perfetta chi aveva ricevuto quel video, non lo avrebbe dovuto replicare a terziNon si è meritata nulla
Non ha fatto nulla per evitarlo
Ovvio che la cosa giusta in un mondo perfetto, in una società perfetta sarebbe stato che nessuno avesse commentato
Ma viviamo purtroppo in questa società e lei è stata ingenua. E a 30 anni non si dovrebbe esserlo
Hai una figlia, cosa le diresti riguardo certi video e foto?
Per noi (per me) vicino ai 50 anni posso pensare che questa sia una soluzione. Ma mi accorgo che la vita delle nuove generazioni è dominata dal virtuale. Difficile fare finta non sia determinante o che non ci possa toccare. In qualche modo, soprattutto avendo dei figli. Utopistico pensare di insegnare noi adulti ai ragazzi il buon comportamento sul web, se risulta incomprensibile anche a noi. E difficile contrastare la morale del virtuale, molto più primitiva e istintuale, con l'etica del reale. È tutto ancora da costruire, come ci insegna questa storia dove - ho letto in giro sui social - in fondo "lei se lo è andata a cercare". Un concetto che credevo culturalmente superato da decenni.E' che il web sembra dare un anonimato che libera la frustrazione e il concetto di branco contro X, che serve a chi così si sente realizzato ( misero)
è miserevole in effetti, umanamente parlando, ma tant'è.
ribadisco che star fuori da certi circuiti mentali e comportamentali è la miglior cosa![]()
si anche questoNo in una società perfetta chi aveva ricevuto quel video, non lo avrebbe dovuto replicare a terzi![]()
Esatto.No in una società perfetta chi aveva ricevuto quel video, non lo avrebbe dovuto replicare a terzi![]()
Sì, ma la società siamo anche noi e mi sembra corretto avere ambizioni affinché migliori.si anche questo
Resta che sappiamo tutti in che società viviamo
E lo dice una che di inculate ne ha prese da persone di cui si fidava
Inculate però che ho saputo gestire
Ti quoto a parte la prima frasePer noi (per me) vicino ai 50 anni posso pensare che questa sia una soluzione. Ma mi accorgo che la vita delle nuove generazioni è dominata dal virtuale. Difficile fare finta non sia determinante o che non ci possa toccare. In qualche modo, soprattutto avendo dei figli. Utopistico pensare di insegnare noi adulti ai ragazzi il buon comportamento sul web, se risulta incomprensibile anche a noi. E difficile contrastare la morale del virtuale, molto più primitiva e istintuale, con l'etica del reale. È tutto ancora da costruire, come ci insegna questa storia dove - ho letto in giro sui social - in fondo "lei se lo è andata a cercare". Un concetto che credevo culturalmente superato da decenni.
Ma sai le inculate da persone che conosci le puoi gestire meglio perché appunto li affronti e poi li sfanculisi anche questo
Resta che sappiamo tutti in che società viviamo
E lo dice una che di inculate ne ha prese da persone di cui si fidava
Inculate però che ho saputo gestire
E chi non le ha?Sì, ma la società siamo anche noi e mi sembra corretto avere ambizioni affinché migliori.