mistral
Utente di lunga data
Quando vieni scoperto e vuoi rimanere,raccontare palle quando il tuo partner potrebbe sapere molte cose ed aspettarti al varco è molto rischioso.Quando vieni scoperto a tradire e dunque la controparte si aspetta la verità....puoi decidere se dirla tutta e rischiare veramente al 99% di essere lasciato oppure dire qualche mezza verità e sperare che la cosa appaia meno drammatica di quello che è e sperare in un "perdono".
Di ciò che mi ha detto avevo parecchi riscontri chiari e lui non sapeva quali fossero,due cose che ha omesso sono venute a galla in modo fortuito ed hanno scatenato l'inferno.
Se fossero state cose determinanti si sarebbe giocato tutto.
Quando la condizione per accettare di ascoltarti e non separarmi da te è la piena sincerità ,bisogna essere fessi per giocarsela così male.
Le bugie a volte sono infime e possono venire a galla nei modi più inaspettati .Se sei lontano anni luce dalla persona che hai tradito,"chissenefrega" ,se condividi lo stesso tetto è meglio che ciò che hai detto sia la verità perché almeno un'altra persona al mondo la sa tutta e potrebbe lasciarsi scappare qualcosa quindi rischi di vivere in bilico .I traditi non dimenticano affatto anzi,le antenne diventano iper sensibili.
Molto meglio alleggerirsi di tutto e ripartire leggeri.Se poi è una farsa per vivere nell'imbroglio e tenere comodamente il piede in due scarpe allora stiamo parlando di altro e non di ricostruzione.