O
Old Airforever
Guest
Confermo di sentirmi tradito anche se, a mia insaputa ero solo l'amante. Lo ritengo ugualmente un tradimento in quanto pensavo e credevo fosse solo per me quella fanciulla.Tu ti sei lamentato a lungo di essere stato tradito (anche se nello specifico eri tu tecnicamente l'amante, anche se inconsapevole) e hai avuto tutta la nostra solidarietà. Molti ti hanno domandato se non eri stato poco attento nella scelta delle tue partner e tu ha rassicurato che a te erano sembrate serissime-fanciulle-della-porta-accanto...
POI
ci racconti questa storia e larga parte di noi resta esterrefatta dal comportamento della "fanciulla" in quanto notevolmente disinvolto e non proprio da ..fanciulla (in quanto alla porta accanto ..io ho avuto per anni una "professionista" come vicina, molto educata, che evitava di salutarci solo quando era sul lavoro per non metterci in imbarazzo)..e, aggiungo io, anche dal tuo...
Nessuno mette in dubbio che possa nascere un sentimento anche da un approccio che era inizialmente solo sessuale (magari molte di noi hanno fatto lo stesso ..con un filo più di stile)...ma da qui a dire che scoprire che era una ragazza disinvolta con molti sia stato un fulmine a ciel sereno ..ce ne corre!!!
Invece proprio quando si è aperta anche nell'animo tu ti sei scandalizzato, quando era quello il momento di iniziare la vera relazione...
Cerca di non arroccarti sulle tue posizioni e rifletti che se una ha un comportamento del genere non esclude che possa poi iniziare una relazione seria, ma tanto meno che tu possa scoprire che è invece il suo stile di vita...mi viene sempre più il dubbio che tu avessi la presunzione che la ragazza avesse avuto quell'esploit solo per te...![]()
L'"apertura d'animo", come tu la definisci, avrebbe dovuto averla da subito. Anzi, se fosse stata una ragazza seria e matura non sarebbe neanche arrivata a tradire chi con lei convive da più di 3 anni e con la quale sta da ben 5.
Possa iniziare una relazione seria? Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Il suo non è mai e mai lo sarà uno sbaglio. Lei è abitudinaria. Il suo lui "ufficiale" è già stato da lei cornificato una marea di volte. Per non parlare di ciò che ieri sera, così per caso, parlando con persone che hanno con lei operato mi hanno raccontato. E' quella che io definisco l'Amerigo Vespucci della situazione: una vera NAVE SCUOLA.
D'ora in poi, quando la scorgerò in aeroporto...non starò più male come lo sono stato fino all'ultima volta che l'ho vista, alcuni giorni fa. Questa si passa interi equipaggi e....altro ancora!
E...quando dovrà pararsi iol sedere saprà solo dire: "Non sono ne meglio ne peggio di tante altre...vedessi mia sorella quanti se ne passa"...sarà l'unica, ripeto, l'unica cosa che le permetterà di sentirsi meno merdaccia!
Air
Ultima modifica: