bettypage
Utente acrobata
Toglietegli le pinte...abbattetelo![]()
Toglietegli le pinte...abbattetelo![]()
brava betty :rofl:Toglietegli le pinte...
Un viaggio alle isole Svalbard, destinazione tra le preferite ( presumibilmente per gli altri ? ) da @perplesso , costa ca. 450 euro a/r... e tra l'altro è una meta che i radical chic aberrano....abbattetelo![]()
tradizionalmente le Svalbard in questa stagione cominciano ad essere una meta adatta per mandarci qualcuno in mutandeUn viaggio alle isole Svalbard, destinazione tra le preferite ( presumibilmente per gli altri ? ) da @perplesso , costa ca. 450 euro a/r... e tra l'altro è una meta che i radical chic aberrano....
http://www.spiccandoilvolo.com/blog/2016/11/22/viaggio-alle-svalbard/
arrivato a capo nord trovato tempo pessimo nebbioso e nuvoloso e parliamo dei primi giorni di luglio , chissà se con il bel tempo avrei visto le sagome delle isole Svalbard?Un viaggio alle isole Svalbard, destinazione tra le preferite ( presumibilmente per gli altri ? ) da @perplesso , costa ca. 450 euro a/r... e tra l'altro è una meta che i radical chic aberrano....
http://www.spiccandoilvolo.com/blog/2016/11/22/viaggio-alle-svalbard/
Sono più di 500 km, dubito che si possa intravederle.arrivato a capo nord trovato tempo pessimo nebbioso e nuvoloso e parliamo dei primi giorni di luglio , chissà se con il bel tempo avrei visto le sagome delle isole Svalbard?
Ma ce l'hai più con le attrici o con il produttore ? O con la cricca di amici potenti che hanno beneficiato di milionate di dollari di contributi ( forse ) elettorali ?
concordo soprattutto col tema dell'ipocrisia del mondo radical chic dove tutti sapevano da decenni come abdavano le cose e fino a che questo produttore è stato utile, tutti zitti e muti.Ma ce l'hai più con le attrici o con il produttore ? O con la cricca di amici potenti che hanno beneficiato di milionate di dollari di contributi ( forse ) elettorali ?
madonna che tedio che seiconcordo soprattutto col tema dell'ipocrisia del mondo radical chic dove tutti sapevano da decenni come abdavano le cose e fino a che questo produttore è stato utile, tutti zitti e muti.
ora che è in disgrazia, tutte e tutti a cercare di smarcarsi, dimenticandosi che magari grazie all'essersi concesse/i si sono avute parti in film importanti.
sulla cricca Clinton il mio pensiero è noto.
Consentimi una battutaccia, senza polemica ( visto l'editore del quotidiano che ospita il Blog.... ) : almeno non le ha " piazzate " in parlamento od affidato loro altri incarichi costituzionali..... a spese nostre.....concordo soprattutto col tema dell'ipocrisia del mondo radical chic dove tutti sapevano da decenni come abdavano le cose e fino a che questo produttore è stato utile, tutti zitti e muti.
ora che è in disgrazia, tutte e tutti a cercare di smarcarsi, dimenticandosi che magari grazie all'essersi concesse/i si sono avute parti in film importanti.
sulla cricca Clinton il mio pensiero è noto.
diciamo che luilì s'è sparato nei piedi da solo....Consentimi una battutaccia, senza polemica ( visto l'editore del quotidiano che ospita il Blog.... ) : almeno non le ha " piazzate " in parlamento od affidato loro altri incarichi costituzionali..... a spese nostre.....
mi ha i tolto la parole di bocca ehm di tastieraConsentimi una battutaccia, senza polemica ( visto l'editore del quotidiano che ospita il Blog.... ) : almeno non le ha " piazzate " in parlamento od affidato loro altri incarichi costituzionali..... a spese nostre.....