Il boomerang del "libero mercato"

perplesso

Administrator
Staff Forum
Un viaggio alle isole Svalbard, destinazione tra le preferite ( presumibilmente per gli altri ? ) da @perplesso , costa ca. 450 euro a/r... e tra l'altro è una meta che i radical chic aberrano....:)

http://www.spiccandoilvolo.com/blog/2016/11/22/viaggio-alle-svalbard/
tradizionalmente le Svalbard in questa stagione cominciano ad essere una meta adatta per mandarci qualcuno in mutande :cool:

soprattutto sono uno di quei luoghi al di là del mondo. il loro fascino è in quello

ologramma

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma ce l'hai più con le attrici o con il produttore ? O con la cricca di amici potenti che hanno beneficiato di milionate di dollari di contributi ( forse ) elettorali ?
concordo soprattutto col tema dell'ipocrisia del mondo radical chic dove tutti sapevano da decenni come abdavano le cose e fino a che questo produttore è stato utile, tutti zitti e muti.

ora che è in disgrazia, tutte e tutti a cercare di smarcarsi, dimenticandosi che magari grazie all'essersi concesse/i si sono avute parti in film importanti.

sulla cricca Clinton il mio pensiero è noto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
concordo soprattutto col tema dell'ipocrisia del mondo radical chic dove tutti sapevano da decenni come abdavano le cose e fino a che questo produttore è stato utile, tutti zitti e muti.

ora che è in disgrazia, tutte e tutti a cercare di smarcarsi, dimenticandosi che magari grazie all'essersi concesse/i si sono avute parti in film importanti.

madonna che tedio che sei

brenin

Utente
Staff Forum

Consentimi una battutaccia, senza polemica ( visto l'editore del quotidiano che ospita il Blog.... ) : almeno non le ha " piazzate " in parlamento od affidato loro altri incarichi costituzionali..... a spese nostre.....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Consentimi una battutaccia, senza polemica ( visto l'editore del quotidiano che ospita il Blog.... ) : almeno non le ha " piazzate " in parlamento od affidato loro altri incarichi costituzionali..... a spese nostre.....
diciamo che luilì s'è sparato nei piedi da solo....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mi ha i tolto la parole di bocca ehm di tastiera :p