Inchiodato li'

mistral

Utente di lunga data
Per inciso mezzasega, quanto sopra riportato è praticamente un autocertificazione di morta di fame mentale da parte tua. Io assolutamente non metto la dichiarazione dei redditi ogni due post. Se tu l'hai notato Evidentemente perché ti senti figa nel tuo ristretto contesto. Io sono una persona normalissima, sullo status di invidiatissimo i soldi non centrano assolutamente niente, parlavo di essere il papà dell'anno contrapposto all'uomo conchetta.
Quindi bella mia, raccatta i tuoi quattro stracci e levati dai coglioni che tanto per cambiare non c'hai capito un cazzo
Secondo me tuo marito quando ti ha messo le corna cercava semplicemente ossigeno.
Ahahah ahahaha .
Davvero non ti rileggi?

Ah,volevo sapere una cosa .
Ahahah ahahaha .
Davvero non ti rileggi?

Ah,volevo sapere una cosa .Visto che sai di me e di lui. Ma mio marito ( quello che a seconda di cosa ti sei bevuto definisci coglione oppure astuta volpe) poi l'ossigeno l'ha trovato?
Perché anche quando in teoria stava respirando a pieni polmoni in realtà lo vedevo poco poco cianotico .Dici che sia stato per l'altirudine ?😂
 
Ultima modifica:

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Mistral può dire quello che le pare, tanto io la mia idea ce la ho e ormai sta lì. Detto questo, non sono d'accordo per nulla con questa impostazione. Il poverello o la poverella con la capa pesante devono gestire le rogne da smazzare, la situazione e tanta bella robina pratica. La sensazione che i cocci incollati ormai siano cocci incollati resta, per carità, ma i sensi di colpa sono roba assolutamente propria. Ognuno ha i suoi, se ce li ha.
L'idea che il cornuto gestisca pure dimensioni interiori altrui mi pare na cazzata spropositata anche in termini di melodramma.
Io se venissi beccato lascerei all'istante proprio perchè non mi va di sobbarcarmi le rotture di coglioni conseguenti alla scoperta, mica sto scappando dai sensi di colpa, ma una volta che il banco salta, che fai? Resti li a beccarti i pomodori in faccia. La priorità è gestire la prate pratica e salvaguardare i cuccioli, figurati se ho tempo per redimermi agli occhi della legittima.
Ma na mazza, proprio. Si sparisce, senza spiegazioni. Tanto tutto quello che potresti dire non rimetterebbe mai a posto le cose. E sensi di colpa zero. Siamo adulti. Se fai una cosa la fai con consapevolezza.
altro che "gestire il dolore altrui"... essù
la posta di Cioè, proprio...
Non sai di cosa parli. A vanvera. E continui imperterrito.
Non so cosa sia la posta di Cioè, dev'essere qualcosa di cui ti nutri o ti sarai nutrito tu.

Infatti non è potere, non è una scelta. È una possibilità.
Nelle mani del traditore tutte le scelte, quella di tradire e di restare o far saltare il banco una volta scoperto, come dice Arci.

La possibilità resta quella dello svelamento di parti dell'altro e anche di sé oltre che della vera natura del rapporto, e un concreto miglioramento della qualità della comunicazione all'interno della coppia.

Credo che si possa chiamare "perdono" nell'accezione utilizzata da Recalcati (quindi non religiosa). Di certo è uno stato di serenità che solo il superamento può dare. E arrivarci è possibile ancorché lungo e faticoso. Per entrambi. Evidentemente per alcuni, traditi e traditori, vale la pena. Per molti motivi. Per molti no.

Fra i traditori a memoria l'unico che ha testimoniato ciò è stato @marietto, che tante cose mi ha insegnato con la sua storia.

Per il resto non si deve convincere nessuno, porto la mia esperienza che, ovviamente, non è comprensibile se non vissuta.
Sono d'accordo con te, lo sai. Uno dei miei primi 3d qui, forse il secondo, partì proprio dal libro di Recalcati che lessi in quel periodo. E hai detto meglio di quanto non abbia fatto io il concetto che intendevo esprimere, grazie :)

Grassetto :up:
La stessa rappresentazione mentale contestata ad un'utente ed approvata ad un'altra. Ad essere autoipernutriti si perdono pezzi di coerenza per strada.

Forse sono solo un egoista ma io vedo le due cose in modo differente . Io ho tradito in uno stato d animo particolare . Quando tornai a casa , dopo giorni , ero in imbarazzo mi sentivo in colpa . E non L ho più fatto anche se Nadira L ho rivista . Lei per mesi ha avuto una relazione tornava s casa e parlavamo d noi si faceva L amore . La cosa è andata avanti senza rimorsi per mesisino a che non L ho scoperta. Se ripenso a questo , ultimamente non L ho più fatto , mi incavolo ancora di più .
Si fanno gesti che la nostra coscienza contempla.
Se tradire lo considero "sbagliato" io non tradisco a mia volte e quasi sicuramente lascio il partner perché non ho più stima in lui.
Se resto e tradisco, vuol dire che il tradimento, come concetto, non lo giudico negativamente a livello assoluto, ma solo quando tocca a me.

La penso come Danny. Se si è dentro la propria relazione non si tradisce mai. Oppure si va via.

Livore gratis un tanto al chilo. Bla, bla, bla. Già te l'ho detto che non capisci una mazza, oggi? :mexican:
vabbè una risposta te la do, d'altronde è quasi natale, mettiamoci avanti con le buone azioni
Vedi, mezzasega, non si tratta di fisico, si tratta di intelligenza. È inutile ricostruire qualcosa che tanto non torna mai a posto. E poi uno ha il potere che gli dai. Se io mi sottraggo all’espiazione forzata lo faccio per due motivi: innanzitutto perché posso. Il martirio se non credi nella vita successiva (in nome della quale fotterti questa) non è un’opzione. Secondo poi, per far cosa? Per ottenere al mio fianco una squallidona come te che vomita merda online appena può e fa la brava mugliera al paese, oppure una donna come @occhitristi che ti sta accanto col il corpo mentre il cervello è attorcigliato su se stesso a giocare al se fosse?
Mia moglie è una donna eccezionale sotto molti, moltissimi punti di vista. Altrimenti egoriferito come sono non l’avrei scelta. Il problema è il mio, mica il suo. A vederla ridursi come te non ci starei. Meglio andarsene e lasciarla libera di ricominciare con qualcuno che magari non avrà i miei lati positivi (o magari ha pure quelli), ma magari la porta in palmo di mano come i cento al giorno che la guardano come se fosse la donna perfetta, e al solo contemplare l’idea di tradirla si mettono il cilicio. Senza pensarci troppo me ne vengono in mente una decina, e il più sfigato fa il primario di cardiochirurgia (si lo so che non serviva, ma so che al pesello a sta roba della connotazione sociale del pisello ci tenete)
Se tua moglie fosse tanto eccezionale (dal mio punto di vista) come la descrivi si guarderebbe bene dall'avere un marito come il personaggio che straborda in questo forum. Brividi lungo la schiena.

Ti dico solo che ho scoperto un uomo completamente diverso da quanto MI ha fatto credere per più di 10 anni.

Uso una metafora perché non me la sento di parlarne in modo esplicito , ma è come se tua moglie ti avesse detto che non può aiutarti a pulire casa perché è allergica ai detersivi e allora la casa la pulisci tu...poi scopri che ama cospargersi di dixan appena tu esci di casa (scusa, non mi vengono in mente altri esempi)
Qui non è il fatto che si sia cosparso di dixan che mi fa imbestialire , ma che grazie a questa balla ho dovuto pulire la casa da sola !!!
Mi scuso se mi ripeto, ma se ti può essere di conforto :cool: ho vissuto la stessa identica cosa: sono stata tradita col prototipo di donna che da sempre mio marito ha affermato di detestare, sotto tutti i punti di vista, fisico e intellettuale. Gran lavoro di entrambi per capire cosa l'abbia mosso proprio in quella direzione e riequilibrio della comunicazione nella coppia (in sintetissima).
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
poi l'ossigeno l'ha trovato?
ovviamente no che non lo ha trovato, altrimenti ti avrebbe scaricato. E non si tratta di essere astuti volponi. Si tratta di aver scelto il male minore. Na cosa come Scalfari quando dopo vent'anni di antiberlusconismo ha detto che tra Berlusconi e i 5stelle preferita Berlusconi perché era il male noto. Ovviamente in scala molto più piccola :rotfl:
Non sai di cosa parli. A vanvera. E continui imperterrito.
Non so cosa sia la posta di Cioè, dev'essere qualcosa di cui ti nutri o ti sarai nutrito tu.
Ma vieni chiamata apposta a gettone a fare le comparsate? :D Non mi pare di essermiti mai strainculata di striscio. Se vuoi un confronto serio prova ad argomentare, oppure levati dalle palle.
La stessa rappresentazione mentale contestata ad un'utente ed approvata ad un'altra. Ad essere autoipernutriti si perdono pezzi di coerenza per strada
ops, non ci hai capito un cazzo. Adesso torna a leggere Recalcati, oppure Fabio Volo, tanto le cartucce preconfezionate da sparare che cerchi Secondo me le trovi pure nel manuale di autoaiuto dell'autogrill.
Se tua moglie fosse tanto eccezionale (dal mio punto di vista) come la descrivi si guarderebbe bene dall'avere un marito come il personaggio che straborda in questo forum. Brividi lungo la schiena.
Giá. Per fortuna sono abbbbbile a nascondere la papera in fondo all'anima, altrimenti sai che finaccia farei? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

mistral

Utente di lunga data
ovviamente no che non lo ha trovato, altrimenti ti avrebbe scaricato. E non si tratta di essere astuti volponi. Si tratta di aver scelto il male minore. Na cosa come Scalfari quando dopo vent'anni di antiberlusconismo ha detto che tra Berlusconi e i 5stelle preferita Berlusconi perché era il male noto. Ovviamente in chiave minorel:
In sostanza la tua storia,tanti cambi di poltrona poi si torna da mamma orsa anche se arcistufi.
 

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Ma vieni chiamata apposta a gettone a fare le comparsate? :D Non mi pare di essermiti mai strainculata di striscio. Se vuoi un confronto serio prova ad argomentare, oppure levati dalle palle.
ops, non ci hai capito un cazzo. Adesso torna a leggere Recalcati, oppure Fabio Volo, tanto le cartucce preconfezionate da sparare che cerchi Secondo me le trovi pure nel manuale di autoaiuto dell'autogrill.
QUOTE]


Ti rispondo solo quando quoti tu; quello che scrivi nella sostanza per me è solo polvere. Piacevoli solo certe alzate d'ingegno linguistiche. Adios.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti rispondo solo quando quoti tu; quello che scrivi nella sostanza per me è solo polvere. Piacevoli solo certe alzate d'ingegno linguistiche. Adios.
Fantastico, manco mi ero accorto di averti quotata :rotfl:
Comunque se queste sono le risposte meglio che non rispondi e basta. Il massimo che ottieni é l'effetto pulce con la tosse...
 

Ioeimiei100rossetti

Utente di lunga data
Fantastico, manco mi ero accorto di averti quotata :rotfl:
Comunque se queste sono le risposte meglio che non rispondi e basta. Il massimo che ottieni é l'effetto pulce con la tosse...
Al contrario di te io non ho nessuna velleità; il personaggio che incarni, coff coff, tutto sommato è divertente nella sua ingenua prosopopea :)
 

Lostris

Utente Ludica
leggevi la posta di cioè?
E chi non lo faceva... :D

Ricordo ancora quando lessi, nella posta del cuore, una che chiedeva se fosse vero che il pene fischiava quando in erezione...

:eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Al contrario di te io non ho nessuna velleità; il personaggio che incarni, coff coff, tutto sommato è divertente nella sua ingenua prosopopea :)
Ma chi ti dice che io abbia velleità? A me di stupire proprio non me ne frega nulla. Il mio Massimo divertimento sta esattamente nel fatto che racconto semplicemente come sono e mi immagino squali abissi di mediocrità tendente al ribasso io vengo guardato normalmente per essere considerato una persona eccezionale. Come dire, Beati monoculi in terra caecorum?
leggevi la posta di cioè?
tesoro, Sono del 1975. Cioè alle medie era un must. È già ridevamo come dannati! Celebre rimase la domanda di una giovine lettrice il mio ragazzo mi ha penetrato con un dito, sono ancora vergine? i ragazzini di Oggi avranno youporn, Ma noi che siamo vissuti prima che ci fosse il parental advisory, siamo sicuramente venuti su molto più maliziosi. Oggi una cosa come Colpo Grosso in seconda serata chi se la immagina più?
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


io ho comunque beccato alcune robe delle mammine pancine, mi pare si chiami così...



credevo fosse una sorta di scherzo.
E invece è vero. :eek::eek:

...altro che cioè...


scusate l'OT.
Seguo da tempo, e mi auguro che la maggior parte siano fake
:eek:

Tra millantati parti anali, mielino, rugiadine, Free bleeding e placente appese alle porte mi sembra di essere oltre i confini della realtà.
 

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


io ho comunque beccato alcune robe delle mammine pancine, mi pare si chiami così...



credevo fosse una sorta di scherzo.
E invece è vero. :eek::eek:

...altro che cioè...


scusate l'OT.
Ma stai scherzando? Ci si fanno i soldi!!
[video=youtube_share;2nNDI8x1xto]https://youtu.be/2nNDI8x1xto[/video]
 

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E chi non lo faceva... :D

Ricordo ancora quando lessi, nella posta del cuore, una che chiedeva se fosse vero che il pene fischiava quando in erezione...

:eek::eek::eek:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la leggevo anch'io. Pensavo che i più giovincellii non fossero riuscì a leggerlo. Ero convinta fosse durato poco cime settimanale
 
Top