Jacaranda
Utente di lunga data
Mah, in realtà per come ho scoperto essere mio marito (e nel forum non ho detto tutto), magari pensassi che abbia trovato altro nell’altra (e) avrei finito per stimarlo di più . Magari per carità , non era unicamente quello è in questo momento ti dirò che mi sento oltre e poco mi importa... come sai io lo biasimo perché mi ha portato a fare delle scelte sofferte perché credevo fosse diverso. Questo è il tradimento principe per me , non le scopate fuori casa ...A me il grassetto mi fa impazzire. Ma secondo te bollare la ricerca della bellezza fisica (ammesso che si sia trattato solo di questo e non del fatto che quell'altra puzzava di futuro più di te), come semplice superficialità non ti lascia il dubbio di essere figlia di un'educazione idiota? Per carità, ben venga la coerenza interna, sei forte e di questo te ne ho già dato atto, ma non pensi che l'altra tizia, al di là della scelta di tuo marito che ha comunque scelto la famiglia, non fosse meglio di te sotto qualche altro aspetto oltre la data di nascita?
Parliamoci chiari, questo modo di bollare il traditore come una specie di coglione che si è fatto fregare da due tette ancora sode mi sembra tanto autoconsolatorio, quando non apertamente fuorviante. Poi pensala come ti pare, ma per come la vedo io quando uno ti prende a calci il progetto, magari sarebbe intelligente pensare che chi ti ha preso a calci il cuore, oltre che il progetto, l'ha fatto non perché è un cretino, ma perché veramente tutto tutto sommato il tradimento era l'opzione migliore sul tavolo, te compresa.
Per quanto questo possa fare male, beninteso.
È inutile Arci che ammanti con delle perle la cacca (non mi esprimo sulla tua, sia chiaro, magari la tua è nutella) ...ma la mia è cacca e esiste anche quella e a volte bisogna saperla semplicemente riconoscere...
Poi, volendo possiamo anche dire che è un ottimo fertilizzante ...per carità .