Inchiodato li'

Jacaranda

Utente di lunga data
A me il grassetto mi fa impazzire. Ma secondo te bollare la ricerca della bellezza fisica (ammesso che si sia trattato solo di questo e non del fatto che quell'altra puzzava di futuro più di te), come semplice superficialità non ti lascia il dubbio di essere figlia di un'educazione idiota? Per carità, ben venga la coerenza interna, sei forte e di questo te ne ho già dato atto, ma non pensi che l'altra tizia, al di là della scelta di tuo marito che ha comunque scelto la famiglia, non fosse meglio di te sotto qualche altro aspetto oltre la data di nascita?
Parliamoci chiari, questo modo di bollare il traditore come una specie di coglione che si è fatto fregare da due tette ancora sode mi sembra tanto autoconsolatorio, quando non apertamente fuorviante. Poi pensala come ti pare, ma per come la vedo io quando uno ti prende a calci il progetto, magari sarebbe intelligente pensare che chi ti ha preso a calci il cuore, oltre che il progetto, l'ha fatto non perché è un cretino, ma perché veramente tutto tutto sommato il tradimento era l'opzione migliore sul tavolo, te compresa.
Per quanto questo possa fare male, beninteso.
Mah, in realtà per come ho scoperto essere mio marito (e nel forum non ho detto tutto), magari pensassi che abbia trovato altro nell’altra (e) avrei finito per stimarlo di più . Magari per carità , non era unicamente quello è in questo momento ti dirò che mi sento oltre e poco mi importa... come sai io lo biasimo perché mi ha portato a fare delle scelte sofferte perché credevo fosse diverso. Questo è il tradimento principe per me , non le scopate fuori casa ...
È inutile Arci che ammanti con delle perle la cacca (non mi esprimo sulla tua, sia chiaro, magari la tua è nutella) ...ma la mia è cacca e esiste anche quella e a volte bisogna saperla semplicemente riconoscere...
Poi, volendo possiamo anche dire che è un ottimo fertilizzante ...per carità .

Jacaranda

Utente di lunga data
Livore gratis un tanto al chilo. Bla, bla, bla. Già te l'ho detto che non capisci una mazza, oggi? :mexican:
vabbè una risposta te la do, d'altronde è quasi natale, mettiamoci avanti con le buone azioni
Vedi, mezzasega, non si tratta di fisico, si tratta di intelligenza. È inutile ricostruire qualcosa che tanto non torna mai a posto. E poi uno ha il potere che gli dai. Se io mi sottraggo all’espiazione forzata lo faccio per due motivi: innanzitutto perché posso. Il martirio se non credi nella vita successiva (in nome della quale fotterti questa) non è un’opzione. Secondo poi, per far cosa? Per ottenere al mio fianco una squallidona come te che vomita merda online appena può e fa la brava mugliera al paese, oppure una donna come [MENTION=7301]occhitristi[/MENTION] che ti sta accanto col il corpo mentre il cervello è attorcigliato su se stesso a giocare al se fosse?
Mia moglie è una donna eccezionale sotto molti, moltissimi punti di vista. Altrimenti egoriferito come sono non l’avrei scelta. Il problema è il mio, mica il suo. A vederla ridursi come te non ci starei. Meglio andarsene e lasciarla libera di ricominciare con qualcuno che magari non avrà i miei lati positivi (o magari ha pure quelli), ma magari la porta in palmo di mano come i cento al giorno che la guardano come se fosse la donna perfetta, e al solo contemplare l’idea di tradirla si mettono il cilicio. Senza pensarci troppo me ne vengono in mente una decina, e il più sfigato fa il primario di cardiochirurgia (si lo so che non serviva, ma so che al pesello a sta roba della connotazione sociale del pisello ci tenete)
Caro Arci... mi piace la tua razionalità , ma tralascia please i termini offensivi tipi “mezzasega” etc...
ti fanno sembrare come quei compagni di classe burini delle medie .... secondo me vanificano il senso di quello che scrivi ... e la tua opinione mi è di grande aiuto, sappi ....ma quando fai l’incazzoso gratuitamente un po’ mi deludi ...sono sincera

Jacaranda

Utente di lunga data
Ma tu sei certa che ti abbia tradito perché lei è giovane?
Non hai alcun dubbio che possa essere un alibi?
Un alibi di coppia, per lui, ma anche per te: un modo per negare altre ragioni e anche per circoscrivere a un aspetto fisico e forse irresistibile i fatti.
Voglio dire che certe cose a cui hai accennato sono “da amanti” non tipiche di persone giovani o trasgressive. Intendo che fanno parte della dimensione giocosa, ma non credo che costituiscano la ragione del tradimento.
No, non mi ha tradito con lei perché è giovane...ma mi tradisce da sempre solo con chi ha un fisico da urlo... e col passare degli anni o la trovi giovane o la trovi poco da urlo ...
Banale, più di quanto sembri
Poi, chiaro... ci stava bene , ma quella è stata la conseguenza

Skorpio

Utente di lunga data
No, non mi ha tradito con lei perché è giovane...ma mi tradisce da sempre solo con chi ha un fisico da urlo... e col passare degli anni o la trovi giovane o la trovi poco da urlo ...
Ma.. premesso che apprezzare un fisico da urlo non è un reato... Ma quando lo hai conosciuto frequentava la sòra Lella?

No perché qui a volte c'è gente che casca dal pero...

Come quella che sposa il playboy (è adorabile...) per poi scoprire con stupore che continua a fare il playboy anche dopo (è una merda..)

Foglia

utente viva e vegeta
Ma.. premesso che apprezzare un fisico da urlo non è un reato... Ma quando lo hai conosciuto frequentava la sòra Lella?

Come quella che sposa il playboy (è adorabile...) per poi scoprire con stupore che continua a fare il playboy anche dopo (è una merda..)

Non c'entra niente con [MENTION=7301]occhitristi[/MENTION] ma mi hai fatto venire in mente Albano con la Lecciso.
Lui che ad un certo punto si vantava di essere un vecchio uomo con antichi valori basati sulla casa e sulla famiglia. Quasi a rimproverare alla Lecciso di essere tutt'altro. Eppero' quando si è sposato, chissà perché, non ha mica scelto la massaia coetanea attenta più alla teglia che alla taglia. :cool:

Skorpio

Utente di lunga data
Non c'entra niente con [MENTION=7301]occhitristi[/MENTION] ma mi hai fatto venire in mente Albano con la Lecciso.
Lui che ad un certo punto si vantava di essere un vecchio uomo con antichi valori basati sulla casa e sulla famiglia. Quasi a rimproverare alla Lecciso di essere tutt'altro. Eppero' quando si è sposato, chissà perché, non ha mica scelto la massaia coetanea attenta più alla teglia che alla taglia. :cool:
Il concetto è esattamente quello.. :cool:

Jacaranda

Utente di lunga data

Ti dico solo che ho scoperto un uomo completamente diverso da quanto MI ha fatto credere per più di 10 anni.

Uso una metafora perché non me la sento di parlarne in modo esplicito , ma è come se tua moglie ti avesse detto che non può aiutarti a pulire casa perché è allergica ai detersivi e allora la casa la pulisci tu...poi scopri che ama cospargersi di dixan appena tu esci di casa (scusa, non mi vengono in mente altri esempi)
Qui non è il fatto che si sia cosparso di dixan che mi fa imbestialire , ma che grazie a questa balla ho dovuto pulire la casa da sola !!!

Skorpio

Utente di lunga data
Ti dico solo che ho scoperto un uomo completamente diverso da quanto MI ha fatto credere per più di 10 anni.

Uso una metafora perché non me la sento di parlarne in modo esplicito , ma è come se tua moglie ti avesse detto che non può aiutarti a pulire casa perché è allergica ai detersivi e allora la casa la pulisci tu...poi scopri che ama cospargersi di dixan appena tu esci di casa (scusa, non mi vengono in mente altri esempi)
Qui non è il fatto che si sia cosparso di dixan che mi fa imbestialire , ma che grazie a questa balla ho dovuto pulire la casa da sola !!!
Ho capito e ti credo

Ti chiedo: quanto tu pensi in retrospettiva, direttamente o indirettamente, ad aver fatto si che lui ti dicesse che aveva una terribile allergia ai detersivi?

(Prendo a prestito il tuo esempio, che rende bene l'idea)

Te lo chiedo perché a volte anche qui ho letto di gente che, per il suo modo di porsi, fossi stato io nei panni del coniuge, avrei urlato al mondo la mia allergia, pur avendo una voglia pazza di fare uno shampoo di dixan

Jacaranda

Utente di lunga data
Ho capito e ti credo

Ti chiedo: quanto tu pensi in retrospettiva, direttamente o indirettamente, ad aver fatto si che lui ti dicesse che aveva una terribile allergia ai detersivi?

(Prendo a prestito il tuo esempio, che rende bene l'idea)

Te lo chiedo perché a volte anche qui ho letto di gente che, fossi stato io nei panni del coniuge, avrei urlato al mondo la mia allergia, pur avendo una voglia pazza di fare unonshapoo di dixan
Guarda, e’ piu’ sottile. Dal primo giorno ho visto che non amava pulire casa ...(sempre continuando con la metafora)... ho cercato di capire e poi la dichiarazione dell’allergia, che paraculamente parlando, non solo ti mette alla larga dai lavori domestici (per carità , possono non piacerti), ma il problema è che vedi l’altro che “sgura” ma non te ne importa nulla ...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Caro Arci... mi piace la tua razionalità , ma tralascia please i termini offensivi tipi “mezzasega” etc...
ti fanno sembrare come quei compagni di classe burini delle medie .... secondo me vanificano il senso di quello che scrivi ... e la tua opinione mi è di grande aiuto, sappi ....ma quando fai l’incazzoso gratuitamente un po’ mi deludi ...sono sincera
Tesoro mio, da buon egoriferito non scrivo per il pubblico. Però comunque il registro va adeguato all'interlocutore. Ci sono persone che sopra con cui, se non fosse per le magie del virtuale, a causa della mia vita reale non mi troverei mai ad interagire in posizione di parità (tra l'altro uno dei motivi principali per cui mi ritrovo a scrivere qua).
Non ho problemi a definire Mistral una perdente, mentre secondo me tu ti salvi.
Detto questo, se il contenitore vanifica in parte del contenuto, dispostissimo ad accollarmi questo rischio. Non è che mi sto giocando la coppa del nonno.

Jacaranda

Utente di lunga data
Per caritá. Solo che questo non spiega la tristezza. Se sei oltre meglio :up:
La tristezza è legata al mio modo di essere . Non sono della versione triste -lagnosa che si arrota sulle proprie malinconie . La sofferenza mi aiuta a superare . Più forte è e più trovo soluzione ai problemi .
Da sempre ho preso di petto i problemi per raggiungere un obiettivo ... ma se mi sento presa per il kulo non mi viene da ridere . Se è un terzo cerco di piallarlo, se è un membro della famiglia la tristezza per me è inevitabile...prima di mettere in moto la pialla ...

Skorpio

Utente di lunga data
Non era questo il caso in esame ;)
Lo so lo so :rotfl:

Ma io conosco solo quei tipi li

Che peraltro dicono più o meno quello che dicono gli altri (le italiane.. massù.. non c'è paragone, tutte mezze femmine, le cubane son dei mostri, le Dominicana Delle bombe.. etc...etc...

Solo che si fa finta di crederci per non infierire.. :D

Credo potrai confermare , se ne conosci anche tu di soggetti cosi

Arcistufo

La tristezza è legata al mio modo di essere . Non sono della versione triste -lagnosa che si arrota sulle proprie malinconie . La sofferenza mi aiuta a superare . Più forte è e più trovo soluzione ai problemi .
Da sempre ho preso di petto i problemi per raggiungere un obiettivo ... ma se mi sento presa per il kulo non mi viene da ridere . Se è un terzo cerco di piallarlo, se è un membro della famiglia la tristezza per me è inevitabile...prima di mettere in moto la pialla ...
Chiaro.
Lo so lo so :rotfl:

Ma io conosco solo quei tipi li

Che peraltro dicono più o meno quello che dicono gli altri (le italiane.. massù.. non c'è paragone, tutte mezze femmine, le cubane son dei mostri, le Dominicana Delle bombe.. etc...etc...

Solo che si fa finta di crederci per non infierire.. :D

Credo potrai confermare , se ne conosci anche tu di soggetti cosi
Cambia molto l'educazione. Di paese in paese. Solo che non capisco mai se sfruttano le differenze culturali o ne vengono sfruttati.
E comunque io se c'è da prendere per il culo prendo per il culo, sono molto poco indulgente nei confronti di chi se la racconta, sempre.

ologramma

Utente di lunga data
Le persone non si nutrono di soldi, si nutrono di possibilità. Le possibilità economiche sono solo un tipo di possibilità
e come se io sono sposato , al mio amico bastava fare la ricarica per averle giovani e accondiscendi , prima di morire sè magnato tutto

Brunetta

Utente di lunga data
E tu lo vuoi?

Arcistufo

Vedi che mi ero perso un pezzo.