Inchiodato li'

Lostris

Utente Ludica
Devo essere sincero?:)
È mediamente più facile trovare donne attraenti sotto tutti i punti di vista nella fascia di età più giovane.
E non parlo solo di estetica.
Non si è superficiali: si sa bene quello che si vuole e lo si trova dove più probabilmente c'è.

Io nella quasi totalità dei casi sono attratta da sempre da uomini più grandi.
E se gli uomini tendono ad essere attratti, tra le altre caratteristiche, da donne più giovani, a me fa anche gioco :D:rotfl:

danny

Utente di lunga data
e Nell'ipotesi in cui hai il grigio dentro casa e cerchi la chiappa soda fuori?
Perché no? :)
Alla storia "devi guardare il mio mondo interiore non le mie chiappe" ho smesso di credere da anni e forse non ci ho creduto mai.
Anche perché conosco donne che le chiappe sode le guardano, eccome.
E ci arrivano a vederle ben prima di arrivare al mio, di mondo interiore.
Va anche così.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Ma infatti mi interessava capire il giudizio delle ragazze perché mi sembra il classico caso in cui per motivi ideologici legati alla paura della concorrenza più giovane non si riesce ad avere un giudizio sereno
Penso dipenda anche molto dalla posizione e in questo vedo trasversalità di genere

Per cui se la ragazza giovane è tua figlia (tua per modo di dire) è il maschio che è un brutto porco

Se invece è il maschio che è tuo figlio (magari sposato), è la ragazza giovane che può diventare una lurida puttanella.

In pratica mi sa che il giudizio sereno è un ossimoro :rotfl:

Forse bisognerebbe più ascoltare alleggerendosi del gravame di arrivare a un giudizio, anche se è una cosa a volte infastidente

danny

Utente di lunga data
Io nella quasi totalità dei casi sono attratta da sempre da uomini più grandi.
E se gli uomini tendono ad essere attratti, tra le altre caratteristiche, da donne più giovani, a me fa anche gioco :D:rotfl:
E, sinceramente, proprio nel tuo caso, capisco proprio il perché (siano attratti, intendo).
Un uomo maturo ha più capacita', credo, di intuire se non comprendere il valore di chi si trova davanti.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
è soggettivo, i 50 vengono vissuti male se si sta male dentro. Ci sono uomini 50enni che sembrano averne 70 e altri paiono 40enni.
Certo noi in quell'età, causa problemi ormonali, subiamo un cambiamento non indifferente. Che non è un crollo fisico.
Gli effetti sono individuali.
Trovo sempre insopportabili le generalizzazioni. Ma su questo argomento sono ridicole.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché no? :)
Alla storia "devi guardare il mio mondo interiore non le mie chiappe" ho smesso di credere da anni e forse non ci ho creduto mai.
Anche perché conosco donne che le chiappe sode le guardano, eccome.
E ci arrivano a vederle ben prima di arrivare al mio, di mondo interiore.
Va anche così.
Quoto alla grandissima. sta cosa di essere sentimentalmente laici sta andando alla grande

Arcistufo

Penso dipenda anche molto dalla posizione e in questo vedo trasversalità di genere

Per cui se la ragazza giovane è tua figlia (tua per modo di dire) è il maschio che è un brutto porco

Se invece è il maschio che è tuo figlio (magari sposato), è la ragazza giovane che può diventare una lurida puttanella.

In pratica mi sa che il giudizio sereno è un ossimoro :rotfl:

Forse bisognerebbe più ascoltare alleggerendosi del gravame di arrivare a un giudizio, anche se è una cosa a volte infastidente
Sai, su queste cose sono piuttosto freddo. Quello che mi interessa sta proprio nel capire in che modo queste strategie di vita vengono affrontate in modo razionale oppure solo emotivo ( ricerca della figura paterna, piuttosto che del buon partito. Piuttosto ancora dell'eterna fidanzata da manipolare perché in Quanto piccola è più facile. Ho conosciuto pure gente che cercava le vergini, non erano arabi. In linea di massima capisco che tra il 35enne in carriera stressato come la morte, e il cinquantenne che ha più spazio da dedicare alla persona che conosce, vinca il secondo a mani basse.

Lostris

Utente Ludica
Almeno? E l'idea di ritrovarsi rimboccare le coperte a un vecchietto? Ti sfiora mai?
Lamadonna... direi di no.
Sono arrivata al massimo al +15. Non oltre.

E i vecchietti sono altri.
Quando lo saranno, lo sarò pure io, e magari ci si rimboccherà le coperte a vicenda.

Skorpio

Utente di lunga data
Sai, su queste cose sono piuttosto freddo. Quello che mi interessa sta proprio nel capire in che modo queste strategie di vita vengono affrontate in modo razionale oppure solo emotivo ( ricerca della figura paterna, piuttosto che del buon partito. Piuttosto ancora dell'eterna fidanzata da manipolare perché in Quanto piccola è più facile. Ho conosciuto pure gente che cercava le vergini, non erano arabi. In linea di massima capisco che tra il 35enne in carriera stressato come la morte, e il cinquantenne che ha più spazio da dedicare alla persona che conosce, vinca il secondo a mani basse.
Dipende se chi ne parla ti dice tutto o solo una parte

Mio zio ad esempio in genere era spaccone e irriverente quando ne parlava col parentado femminile, non mancando di perculare beffardamente le varie interlocutrici.

Parlava di carne giovane, di fregna, del fatto che lui le voleva stupide e quelle intelligenti le lasciava agli altri

A me in chiacchiere separate, non mancava di parlarmi anche di suoi compromessi e tormenti altrove taciuti

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
E, sinceramente, proprio nel tuo caso, capisco proprio il perché (siano attratti, intendo).
Un uomo maturo ha più capacita', credo, di intuire se non comprendere il valore di chi si trova davanti.
Beh... grazie :p

Riguardo al grassetto, non sono convinta che in tutti i casi si vada proprio così in profondità.

Ultima modifica:

Divì

Utente senza meta
Io ho sempre pensato che ci sia sostanziale differenza tra gusti e pregiudizi. Quindi non saprei, anche statisticamente mi sono sempre accompagnata a coetanei, o poco più o poco meno. E oggi so apprezzare un bel giovane ma penso a mio figlio .... :D

Lostris

Utente Ludica
Io ho sempre pensato che ci sia sostanziale differenza tra gusti e pregiudizi. Quindi non saprei, anche statisticamente mi sono sempre accompagnata a coetanei, o poco più o poco meno. E oggi so apprezzare un bel giovane ma penso a mio figlio .... :D
:carneval: Mitica

Arcistufo

Lamadonna... direi di no.
Sono arrivata al massimo al +15. Non oltre.

E i vecchietti sono altri.
Quando lo saranno, lo sarò pure io, e magari ci si rimboccherà le coperte a vicenda.
Di solito nelle storie con lui più 15 il rimbocco delle coperte è a senso unico, ma probabilmente é la mia base di indagine che è troppo ristretta.

Dipende se chi ne parla ti dice tutto o solo una parte

Mio zio ad esempio in genere era spaccone e irriverente quando ne parlava col parentado femminile, non mancando di perculare beffardamente le varie interlocutrici.

Parlava di carne giovane, di fregna, del fatto che lui le voleva stupide e quelle intelligenti le lasciava agli altri

A me in chiacchiere separate, non mancava di parlarmi anche di suoi compromessi e tormenti altrove taciuti
Ma che c'entra? Chi ti vuole bene normalmente lo vede se stai spacconeggiando o meno. Se io voglio fare incazzare la vecchia zia intellettuale di sinistra ex sessantottina che ragiona a compartimenti stagni, so esattamente cosa dirle per farla incazzare. Lo stesso dicasi con lo zio fascista veterotestamentario che non ha votato monarchia solo perché all'epoca non era ancora maggiorenne. Però entrambi se cazzeggio o dico sul serio lo capiscono al volo. Io so esattamente quali dei miei amici si scopano La Straniera perché le straniere sono sessualmente nella media più libere delle italiane, quali si scopano La Straniera perché una zoticona italiana è solo una zoticona, mentre una zoticona colombiana è esotica, e quelli che, perché ci sono anche quelli, che si scopano La Straniera perché loro stanno bene economicamente e vogliono avere accanto qualcuno in soggezione morale e materiale. E lo capisco al volo indipendentemente da quello che raccontano.
se il resto della famiglia era Indignato con tuo zio per la storia della fregna, puoi star tranquillo che sarebbero stati indignati qualunque cosa avesse raccontato.
I preconcetti sono brutte bestie

Ultima modifica:

Arcistufo

Per mia grandissima fortuna quando Avevo vent'anni non tutte le mamme delle mie amiche la pensavano come te :D

Skorpio

Utente di lunga data
Io so esattamente quali dei miei amici si scopano La Straniera perché le straniere sono sessualmente nella media più libere delle italiane, quali si scopano La Straniera perché una zoticona italiana è solo una zoticona, mentre una zoticona colombiana è esotica
Io ad esempio conosco Dei maschi, è uno di questi è anche mio parente, che si scopano la straniera perché
Le italiane non lo cagano manco di striscio.. :D