danny
Utente di lunga data
Ok.Da intelligenza elastica, cultura e autoironia :carneval:
Pure a me.
Però se puzza e non mi piace fisicamente non ci vado a letto.
Può essere una donna perfetta per andare a teatro o come amica per discutere di argomenti di interesse comune, ma trattandosi di sesso non posso prescindere da un discorso che sia anche fisico, se non prevalentemente fisico.
Forse per una donna sarà diverso (anche se dubito che Alvaro Vitali abbia avuto con le donne lo stesso successo di Raoul Bova), ma per me, per molti uomini che ho conosciuto, l'attrazione sessuale passa necessariamente dalla parte fisica.
E la coppia quasi sempre nasce dall'attrazione sessuale, lasciando quella intellettuale a una fase successiva, quella della scoperta e della condivisione di parti di sé, ovvero quella che unisce o separa le persone.
Io ho due ricordi di mia moglie.
Uno fisico, di lei che ballava, che mi ha mostrato l'essere attratto fisicamente da lei, e uno intellettuale, quando qualche tempo dopo mi ha detto una cosa che ho apprezzato molto e che mi ha fatto apprezzare lei più di altre ragazze che allora stavo frequentando (compresa la mia ragazza, di cui non ero innamorato), essendo sicuramente già in fase esplorativa.
Ultima modifica: