Marjanna
Utente di lunga data
Ci vorrebbe un filtro autore topic nel forum!!!! Dopo le prima pagine la discussione prosegue e prosegue e i tuoi commenti sono pochissimi!!! Leggendo la tua storia, rispetto ad altre, la differenza sostanziale sono i tempi. Nel tuo caso erano tempi reali di vita vissuta, quando la percentuale di tempo di una relazione è più in messaggi che altro... bò io faccio fatica a sentire la cosa come realtà.http://www.tradimento.net/48-confessionale/18170-come-si-comporta-l-amante ( ai tempi il mio nik era Marina60)
Una curiosità: se non ho capito male vi siete conosciuti in una chat e però uscivate con amici in comune??? Ma sti amici in comune da dove son saltati fuori se vi eravate conosciuti in una chat? Erano amici tuoi che hai condiviso con lui? E come vi presentevate a questi amici, come coppia, come amanti (ne dubito), o come conoscenti??? Questi amici sapevano che lui era sposato e che durante un'ipotetica pizza c'era una moglie a casa??? Mi ha colpito questo passaggio sugli amici in comune perchè l'ho trovato atipico.
Solitamente se un uomo si separa molti amici saltano. Insomma non si lascia solo la moglie, ma tutto un pacchetto all inclusive.
Tu senti mai il peso di tutto ciò che lui ha lasciato per te?