Brunetta
Utente di lunga data
sane sicuramente no...
belle finchè funzionano...
del resto finiscono anche quelle non clandestine...
almeno così non stiro le camicie a nessuno
Non ho mai stirato una camicia.Il tuo ragionamento 'non fa una grinza'.![]()
sane sicuramente no...
belle finchè funzionano...
del resto finiscono anche quelle non clandestine...
almeno così non stiro le camicie a nessuno
Non ho mai stirato una camicia.Il tuo ragionamento 'non fa una grinza'.![]()
Sì.È il “tesoro” che fa venire i brividi.....
In effetti si.È il “tesoro” che fa venire i brividi.....
Questo servizio l’ho utilizzatoSi possono avere relazioni con persone single vivendo ognuno a casa propria.
Inoltre camicia lavata e stirata 2 euro ai centri commerciali.
Mi ha risposto, testuali parole:
Grazie tesoro preferisco di no, potrei inventarti mille scuse ma meglio di no. Ciao
Lothar sputato!Freddissimo. Asettico.
Lascia perdere.
Perche' non trovi accettabile che uno sposato lasci l'amante dicendole questo? Che non se la sente di proseguire!Mi ha risposto, testuali parole:
Grazie tesoro preferisco di no, potrei inventarti mille scuse ma meglio di no. Ciao
A me piace stirarle e stirare, ma se trovo una stoffa schifosa, che si sciupa a guardarla, le butto.Non ho mai stirato una camicia.
Fai come vuoiMa io le palle le rompo a chi e quanto voglio...
i mezzi per evitarlo ce li ha eventualmente...
ma scherzi????
Fossi in tuo marito sarei motivatissimo a portarle in tintoria, a quella streguaA me piace stirarle e stirare, ma se trovo una stoffa schifosa, che si sciupa a guardarla, le butto.
Probabilmente si... a quel punto mi rifugerò probabilmente nel “meglio soli”È un problema che pero' devi affrontare, anche se nel frattempo hai trovato la soluzione, sbagliata nel tuo caso.
Le relazioni clandestine saranno sempre più per te occasione di frustrazione in futuro.
Era il direttore della mia bancaLothar sputato!
[MENTION=7675]lastregaseventitu[/MENTION] come l’hai conosciuto?
Adesso forse vi è più chiaro il soggetto...
Io capisco la sua situazione ma avrei gradito che mi dicesse il motivo per cui è finita. Oh ma perché vi sembra una richiesta così assurda??? Ma sono un essere umano! Ci hai scopato con me per due anni??? Adesso te ne vai? Vattene! Ma porca miseria voglio, ESIGO una spiegazione!Perche' non trovi accettabile che uno sposato lasci l'amante dicendole questo? Che non se la sente di proseguire!
Non dare per scontato tutto quello che hai scritto sulla moglie e sul loro matrimonio, ma proprio per nulla.
Mi viene da ridere pensando alla 'piccolina' di mio marito ed a come ci è rimasta male sentendo la verita' su di noi, e lei aveva addirittura 30 anni meno di me. Mi ha pure chiesto scusa per avermi pensata completamente diversa, e mio marito non voleva mai parlarle di noi, era lei ossessionata da me, e gelosa.
E' difficilissimo capire dal di fuori i matrimoni altrui. Ed amanti che mentono od omettono ce ne sono migliaia. Uomini e donne. Davanti ad uno/una sposata che vuole chiudere non farei il quarto grado, mi sembrerebbe scontato abbia motivi piu' che validi. Poi c'e' chi non se ne persuade ed arriva a telefonare alla legittima, il mio caso, ma come scusante aveva la giovane eta'. Tu da donna matura sicuramente saprai capire.
Ho come l'impressione che tu veda nel rapporto una sorta di "redenzione" di lui. Di trasformazione. Come se stare con l'amante veramente ne cambiasse la natura.Adesso forse vi è più chiaro il soggetto...
e forse vi è più chiaro il perché insisto col dire che quando un personaggio così freddo si lascia andare è una conquista
No, scusa...non vuoi una spiegazione... vuoi una chance.... vuoi che ti dica che ti ama troppo e poterlo così convincere che non se ne deve preoccupare....Io capisco la sua situazione ma avrei gradito che mi dicesse il motivo per cui è finita. Oh ma perché vi sembra una richiesta così assurda??? Ma sono un essere umano! Ci hai scopato con me per due anni??? Adesso te ne vai? Vattene! Ma porca miseria voglio, ESIGO una spiegazione!
Me ne faccio che me ne faccio una ragione. E anche non me ne facessi niente, è una questione di rispettoNo, scusa...non vuoi una spiegazione... vuoi una chance.... vuoi che ti dica che ti ama troppo e poterlo così convincere che non se ne deve preoccupare....
della spiegazione che te ne fai?
Ma io mica lo disturbo in famiglia o pretendo che resti con me!!!Fai come vuoi
Io lo trovo snervante e ce una famiglia di là...
Si sta comportando da stronzo ma non lo è. Non mi credete ma è cosìHo come l'impressione che tu veda nel rapporto una sorta di "redenzione" di lui. Di trasformazione. Come se stare con l'amante veramente ne cambiasse la natura.
Se e' uno freddo di natura, non diventa diverso. Il fatto stesso di guadagnare la fiducia di un altro, non è che lo trasforma.
Se uno è stronzo, guadagni la fiducia di uno stronzo.
Non so come dire. Di contro, una persona comunque rispettosa, si comporterà in conseguenza anche quando ti molla.
Non hai domato un leone, o addomesticato un animale selvaggio. Ti sei relazionata con uno stronzo che quando ha dismesso l'interesse per te si è comportato da stronzo. Tutto qui.
Si ma ne stai perdendo tanto tu di te stessa adesso a inseguirlo.Me ne faccio che me ne faccio una ragione. E anche non me ne facessi niente, è una questione di rispetto
Che ti devo dire?Si sta comportando da stronzo ma non lo è. Non mi credete ma è così