lastregaseventitu
Utente di lunga data
Ciao, un motivo te l'ha dato per chiudere... pensa che a me è successo di peggio: sparito da un giorno all'altro, senza darmi nessuna spiegazione, zero e dopo quasi 3 anni.
Il tuo ti ha dato una motivazione ma che tu non senti "vera", probabilmente è solo una patetica scusa per non doverti raccontare la verità. Non farti illusioni che ti ha lasciato perché ha scoperto di amarti, un uomo già sposato che lascia l'amante lo fa perché ne ha trovata un'altra... di amante.
Leggendo come descrivevi il tuo uomo, meticoloso, attento ai dettagli e a non lasciare traccia mi fa venire in mente un uomo abituato al tradimento, e al suo occultamente, un seriale insomma. Certo ben attento a non far mai trapelare nulla, chi ti dice che lui non avesse un'altra amante, oltre a te? Dopo quello che mi è successo ti dico non mi sento proprio di escludere nulla a questo mondo.
ha avuto un'altra storia clandestina circa dieci anni fa durata sei mesi.
Non è un seriale. Ha solo paura di essere scoperto. E' attento e meticoloso come dovrebbero essere tutti gli uomini che non vogliono essere scoperti.
Oltre a me non aveva nessuna... non aveva il tempo di averne un'altra.
Se poi ne ha conosciuta una che gli ha fatto cambiare idea su di me... mi ha lasciata per frequentare lei.
Ma in contemporanea, ci metterei entrambe le mani sul fuoco, non aveva nessuna.