Robe che usano nei primati per fargli fare test... anche se alcuni sono più evoluti, muovono il culetto se trovano un boccone gradito al palato.
Ho letto i vari post precedenti. Ok non sei ingenua però... porcaccia ridurre il tutto a una moglie che riaccoglie è una opportunità unica come ha scritto Ginevra è veramente svilente, altro che amore del progetto, e uso della parola amore solo collegato al progetto.
Io mi auguro che abbia visto il valore della donna che comunque ha scelto come moglie e madre dei suoi figli, della persona unica.. dove unica sta per unica per noi, per il percorso di vita fatto insieme.
Ne lui ne tu potete tornare indietro ai 20 anni, e tutto quello che è stato nel tempo tra voi è il progetto, è ciò che vi lega come essere umani. Non è che tu vali solo per riflesso di un ritrovarsi altrimenti a pascolare come un ventenne in età avanzata, e se quel tipo di vita l'ha tanto amato prima di conoscerti non vedo neppure perchè temerlo.
Pensa che parecchi anni fa ho visto passare un aereo con uno striscione. Ne avevo visti spesso in zona di mare, nello striscione c'erano sempre pubblicità. Non mi trovavo in zona di mare ne altro zona turistica. Fotografai lo striscione, non perchè fosse bello ma per la scritta che riportava, diceva "Stefania ti amo oggi per sempre T.". Io ci avevo visto un sorta di dichiarazione d'amore, magari un messaggio legato ad un prossimo matrimonio. Le persone che hanno visto la foto e letto la frase, tutte, dissero cose tipo "cosa mai avrà da farsi perdonare T.?". L'unica pirla che ci aveva visto un gesto "pulito" ero stata io. XD