Questo è quello che vuoi credere. Ma non si esce da un labirinto solo perché ci si entra in due.Assumere una dose di "chic@zzosenefrega" ogni tanto male non fa!Più che una medicina io definirei F. un buon bicchiere di vino tinto, di quelli non necessariamente costosi, ma dal gusto rotondo, che scaldano e ti fanno venir voglia di spiluccare...
La fame di vita, quella che a tratti sembra mancare, è la vera medicina.
Io invece credo che in due ci sia il doppio delle possibilità,Questo è quello che vuoi credere. Ma non si esce da un labirinto solo perché ci si entra in due.
:abbraccio:Io invece credo che in due ci sia il doppio delle possibilità,
proprio per la "leggerezza" del coglierne l'attimo
Ciao Brune' :bye:
Io non vedo manco il labirinto, figurati.Io invece credo che in due ci sia il doppio delle possibilità,
proprio per la "leggerezza" del coglierne l'attimo
Ciao Brune' :bye:
Vabbè, ognuno fa le sue similitudini.Io non vedo manco il labirinto, figurati.
Nel senso che secondo me Serafina fa benissimo a prescindere. Tutto qui.Vabbè, ognuno fa le sue similitudini.
Il mio punto di vista è che restare da soli non aiuta mai, nemmeno a godersi un bel film![]()
Io un bel film me lo godo benissimo anche da sola. AvojaVabbè, ognuno fa le sue similitudini.
Il mio punto di vista è che restare da soli non aiuta mai, nemmeno a godersi un bel film![]()
Ha detto giusto brunè: come minimo sono in quattro ,quando si incontrano. È come voler rimanere dentro a quel vortice.Poi , se tutti traggono (e parlo della ignara moglie del bel sedere e, della considerazione che ha del marito fedifrago, la nostra,magari vedendolo sotto un altra luce) dei benefici,buon per loro; ma ci vuole un distacco emotivo mica da poco!Valuto in base a come sono io, in parte certo contano le mie esperienze, che derivano però molto anche dalle scelte che faccio.
E il desiderio di vendetta non ha mai abitato nelle mie stanze.
E credo che questo sia il movente principale di entrambi, ognuno verso i suoi fantasmi, fatico a credere che non ci sia questo retroscena.
Quindi se devo godermi una scopata, non lo faccio con chi incarna o mi ricorda il mio dolore o un momento di merda.
E se è passato, ancor meno mi ci voglio invischiare.
Perchè faccio le cose per me stessa principalmente, non contro gli altri.
E se ci sono queste due forze in contemporanea, a me - A ME - non si sommano, ma si annullano.
Permetti che io posso pensare che ci si possa usare - consapevolmente - per altri ben più 'nobili' e gioiosi motivi.
La ignara mogliettina del marito fedigrafo, nonché cornuto per una manciata d'anni, poteva evitare di entrare nelle mutande di mio marito e, ovviamente invitata, nella vita mia e dei miei bambini. Tutti trarremo i benefici...che meritiamo.Ha detto giusto brunè: come minimo sono in quattro ,quando si incontrano. È come voler rimanere dentro a quel vortice.Poi , se tutti traggono (e parlo della ignara moglie del bel sedere e, della considerazione che ha del marito fedifrago, la nostra,magari vedendolo sotto un altra luce) dei benefici,buon per loro; ma ci vuole un distacco emotivo mica da poco!
Non ho nulla da obiettare.La ignara mogliettina del marito fedigrafo, nonché cornuto per una manciata d'anni, poteva evitare di entrare nelle mutande di mio marito e, ovviamente invitata, nella vita mia e dei miei bambini. Tutti trarremo i benefici...che meritiamo.
Io mi godo la compagnia di un uomo che possa definirsi tale.
Della moglie fedifraga non frega niente a nessuno.La ignara mogliettina del marito fedigrafo, nonché cornuto per una manciata d'anni, poteva evitare di entrare nelle mutande di mio marito e, ovviamente invitata, nella vita mia e dei miei bambini. Tutti trarremo i benefici...che meritiamo.
Io mi godo la compagnia di un uomo che possa definirsi tale.
Non c’è nulla di casuale in questo incontro.Sì, però...
Sono due persone adulte, tradite, legate a due stronzi che si son fatti amabilmente i fatti loro, si piacciono - e non è che trovi tutti i giorni persone attraenti che ti ricambiano nella vita -, cosa dovrebbero fare?
Evitarsi perchè la situazione potrebbe mostrare un coinvolgimento diverso da quello ideale?
Direi proprio di no.
Nessuna relazione è eterna, quasi sicuramente neppure questa lo sarà.
Probabilmente questa storia resterà una fase, comunque necessaria, che sarà utile ad entrambi per definire la loro vita futura.
QuotoNon c’è nulla di casuale in questo incontro.
Ed è un problema?Non c’è nulla di casuale in questo incontro.
Non vedo come.Due infelicità sommate non fanno la felicità, imho. Credo che Serafina attraverso questo legame abbia ancora contatto indiretto con l ex e secondo me è lesivo per la sua serenità. Felice di sbagliarmi.
Grave non collegare :carneval:Non vedo come.
A meno che non si pensi che lei possa scopare un uomo evocando la presenza di un altro nella realtà credo che a Serafina e al suo partner nella vita reale non convenga tirare in mezzo i rispettivi, ex e non ex.
Da ragazzo una mia ragazza era la ex del fratello di una mia ex che era tra l'altro amica della mia attuale moglie. Non ho mai collegato la cosa. Per me erano tutte persone diverse.
Quello che non capisco è perché cerchi il confronto in un posto come questo dove tutti parlano dichiaratamente per partito preso.La ignara mogliettina del marito fedigrafo, nonché cornuto per una manciata d'anni, poteva evitare di entrare nelle mutande di mio marito e, ovviamente invitata, nella vita mia e dei miei bambini. Tutti trarremo i benefici...che meritiamo.
Io mi godo la compagnia di un uomo che possa definirsi tale.