Una semplice domanda

danny

Utente di lunga data
Comunque, se è la forma il principale problema, (non del suddetto culo, ovviamente, per forma intendo la modalità espressiva), possiamo discutere proponendo locuzioni o proposizioni che ostentino garbo maggiore nel manifestare le proprie animalesche pulsioni.
Per esempio, un più nobile e contenuto "Cara, le tue natiche sono l'espressione di una sezione aurea, tu rappresenti la bellezza divina" potrebbe essere sicuramente una buona soluzione, soprattutto se pronunciato in una sessione amorosa su un letto a baldacchino Luigi XV.
L'aggettivo garantisce pure maggior riguardo nei confronti dell'ingiuria del tempo, che, ahimè, non ha nulla di climatico, ma purtroppo di tanto tanto scientifico: l'effetto della gravità influisce sulla direzione delle nostre membra, che con gli anni tendono tutte verso il basso, e quando dico tutte intendo proprio TUTTE.
Oppure possiamo stare tranquillamente sull'anatomico: "Noto con piacere che la tua regione glutea è in ottime condizioni di salute, la muscolatura efficiente, l'epidermide liscia al contatto e priva di problemi vistosi al tatto".
Direi di soprassedere invece sulla modalità Vanna Marchi. Interessanti potrebbero essere i riferimenti cinematografici, in tal senso l'illustre esperto Tinto Brass potrebbe costituire una miniera di fonte di ispirazione", e letterari, dai fabliau più sconci sino al sommo Dante, che ne illustrò le estreme capacità sonore nel mirabile verso del canto XXI dell'Inferno "Ed elli del cui aveva fatto trombetta".
 

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Spero che lui, o loro (non si sa mai) non si faccia problemi a fare complimenti sulle mie parti anatomiche.
Fallo pure, amore, esagera, menti anche spudoratamente.
Baci.
V.
 
No, se lo alleni quotidianamente con della buone e sana passione per l'enigmistica, elisir di giovinezza per il cervello.


PS Ridiamo a questa sezione delle caratteristiche da Happy Hour.;):)
adoro. senza schema e concentriche
e il bartezzaghi (credo ormai figlio)
comunque ho un giovane amico con la sclerosi multipla che ha fra le tante terapie anche la settimana enigmistica
 

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Diciamo che era un po' l'intento della domanda
...però ha suscitato risposte contrastanti.
Chi, pur essendo uomo, considera un coglione l'uomo avvezzo a tali impertinenti dichiarazioni lussuriose, chi una tappa obbligata del percorso di avvicinamento (quatto quatto) a una donna, e anche tra le donne ho letto opinioni difformi, anche se io propendo per la manifestazione verbale entusiastica delle osservazioni visive (e devo dedurre anche tattili, in genere).
Moh che concludiamo?
Lo perdoniamo quel poveraccio che ha favoleggiato sul tuo culo o lo teniamo a stecchetto?
 

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
A sua parziale discolpa bisogna anche rivelare un oggettivo limite nel veicolare emozioni complesse tramite la parola
E infatti ad un certo punto si è finiti ad usar altro. :sneaky:
Lo sai, lui è un sostenitore del fatto che il corpo arriva prima.
Se la mente non interferisce a far casini.

E mi sento di poter affermare che ha piuttosto ragione a riguardo. :)
 

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non sono sicuro che risponderebbero tutti così.. :p forse uno su 100.

Alla fine il vero coglione è quello che non sa cavarsela nelle difficoltà, e tutto sommato lo si vede soprattutto in "uscita"

Fortunatamente è uno stronzo.

E sa che una buona strategia con me è usare la mia energia 😛
Ci si diverte, lo stronzo.
 

Marjanna

Utente di lunga data
Oppure possiamo stare tranquillamente sull'anatomico: "Noto con piacere che la tua regione glutea è in ottime condizioni di salute, la muscolatura efficiente, l'epidermide liscia al contatto e priva di problemi vistosi al tatto".
Raniero!!!
 
Top