danny
Utente di lunga data
Guarda, a me hanno broccolato pure in presenza di mia moglie, senza troppi scrupoli, in un villaggio vacanze.Bene, anche tu avrai avuto i tuoi validi motivi..(e comunque con la fede, statisticamente non si cucca di più ..a meno di finire in un prive’ di scambisti .....per ovvi motivi )
Mio marito non la metteva per poter ricevere più “attenzioni” anche da parte di quelle donne che prima di farti gli occhi dolci vogliono capire se sei impegnato. (Gli piacciono un sacco le attenzioni )..E ce ne sono ancora tante che, fortunatamente , se hai la fede ti tengono a distanza o se le broccoli ti lanciano occhiate ricche di disprezzo ...(tipo: brutto stronzo, mi hai mica preso per una Troia )..
Infatti capita anche a me ...quando non la metto ricevo sguardi diversi (non dai broccoloni, da altri che pensano di impostare con una single).
La fede serve apposta . Comunica, senza dirlo, che sei impegnato..
Se hai la fede per chi non ti conosce sei sposato e puoi essere l'amante ideale di altre donne sposate o di chi non vuole legami e desidera un certo tipo di rapporto.
Certo che se devi barare sul tuo stato per beccare pure quelle che vorrebbero un altro tipo di relazione rispetto all'essere amante sei disonesto anche con loro, non solo con la moglie.
Sarò strano io come uomo ma oltre alle attenzioni amo ricevere anche altro e a una donna non ci vuole molto a capire se sei sposato o no, fede a parte.
Intendo dire che delle occhiate in giro non me ne faccio nulla, pur, a dispetto dell'età e della fede vacante , ricevendone ancora. E penso che in media sia così anche per gli altri uomini.