danny
Utente di lunga data
A me non sembra. Di solito le donne ne puntano uno, al massimo due e non cagano nessun altro.vabbeh ma così allora le sono tutte gatte morte, in potenza
A me non sembra. Di solito le donne ne puntano uno, al massimo due e non cagano nessun altro.vabbeh ma così allora le sono tutte gatte morte, in potenza
Ma la gattamorta è così definita non certo perché se ne fa 10, quella non è definita playgirl, ma in un altro modo.A me non sembra. Di solito le donne ne puntano uno, al massimo due e non cagano nessun altro.
Ho scritto questo?Ma la gattamorta è così definita non certo perché se ne fa 10, quella non è definita playgirl, ma in un altro modo.
e dove starebbe allora la differenza con le non gatte morte?A me non sembra. Di solito le donne ne puntano uno, al massimo due e non cagano nessun altro.
e dove starebbe allora la differenza tra la gatta morta e la profumiera?Ho scritto questo?
Farla annusare a tanti uomini non è farsi tanti uomini.
La gattamorta sceglie di farla annusare a maschi che apprezza e variamente si concede a qualcuno di loro, restando però sempre con quell'aria innocua, la profumiera usa i maschi beta per favori facendo loro credere di essere interessata ma si concede solo a maschi alfa.e dove starebbe allora la differenza tra la gatta morta e la profumiera?
sono lo stesso 2 forme di manipolazione. e tendenzialmente il maschio alpha se è davvero tale, dovrebbe saper riconoscere la gatta morta e scansarlaLa gattamorta sceglie di farla annusare a maschi che apprezza e variamente si concede a qualcuno di loro, restando però sempre con quell'aria innocua, la profumiera usa i maschi beta per favori facendo loro credere di essere interessata ma si concede solo a maschi alfa.
Se set alfa le ridi in faccia[
Se sei uomo e non proprio alfa una profumiera o una gattamorta nella vita l'hai beccata.
Se la conosci e sei beta la eviti.
Se sei alfa la scopi.
In realtà il maschio alfa di solito ha libero accesso ad entrambe le categorie. Il problema concreto è per il maschio beta, che farebbe bene a evitare determinati tipi di rapporti.sono lo stesso 2 forme di manipolazione. e tendenzialmente il maschio alpha se è davvero tale, dovrebbe saper riconoscere la gatta morta e scansarla
uno mica è beta o gamma per nulla. se uno fosse sempre in grado di riconoscere i comportamenti manipolatori, staremmo a cavalloIn realtà il maschio alfa di solito ha libero accesso ad entrambe le categorie. Il problema è per il maschio beta, che farebbe bene a evitare determinati tipi di rapporti.
Già.uno mica è beta o gamma per nulla. se uno fosse sempre in grado di riconoscere i comportamenti manipolatori, staremmo a cavallo
Secondo me non si vogliono vedere non sono ben simulatiGià.
L'esperienza aiuta.
Alcune modalità si ripetono.
Certo, qui si è arrivati a negare l'esistenza di determinati comportamenti.
Effettivamente sono ben simulati.
Li nego ioGià.
L'esperienza aiuta.
Alcune modalità si ripetono.
Certo, qui si è arrivati a negare l'esistenza di determinati comportamenti.
Effettivamente sono ben simulati.
Neghi la diversità di comportamento tra le persone.Li nego io
E ho ampiamente motivato.
Mi ripeto “ Resta che per me non esistono.
Esistono persone che in situazioni relazionali non corrispondono alle attese dell’altro.
Ma non credo che chi non corrisponde alle attese abbia in sé il dolo. Comunque non può averlo più della controparte che ha in se le attese e si aspetta che vengano soddisfatte, senza tener conto altro che dei propri bisogni.”
Tutta roba FCADalla gattamorta siamo giunti al maschio alfa, beta, gamma, delta, e via via a scalare l'alfabeto greco.
Ma sti maschi con ste etichette dove si comprano?![]()
Tanta fatica per etichettare.. La realtà è che esistono maschi ai quali un certo tipo di femmina piaceDalla gattamorta siamo giunti al maschio alfa, beta, gamma, delta, e via via a scalare l'alfabeto greco.
Ma sti maschi con ste etichette dove si comprano?![]()
Intendi la, femmina che la da'? Quella a tutti... O a te piace un altro tipo?Tanta fatica per etichettare.. La realtà è che esistono maschi ai quali un certo tipo di femmina piace