...e la seconda scarpa
Achille Lauro mi ha fatto pensare che i giovani non sanno più che fare perché tanto già prima “ce semo fatti tutto” come il personaggio di Verdone.Io voglio Achille Lauro sul comodino.
In effetti per destare scandalo avrebbe dovuto uscire nudo o con un pacco (finto) molto in evidenza.Achille Lauro mi ha fatto pensare che i giovani non sanno più che fare perché tanto già prima “ce semo fatti tutto” come il personaggio di Verdone.
Achille Lauro cerca lo scandalo gender...ma chi ha visto David Bowie e Renato Zero pensa a paillette sprecate.

Adesso, chiamare tette quelle di Patty Pravo dell’epoca è una parola grossaA proposito di scandalo (sbadiglio) vogliamo parlare di Stryx sulla Rai? I video di Amanda Lear? Patty Pravo con le tette fuori? I topless delle ballerine? io mi ero innamorato di Amanda da queste immagini.
Non volevo infierire. Petto. Chiamiamolo petto.Adesso, chiamare tette quelle di Patty Pravo dell’epoca è una parola grossa
Finché non si è diffusa la chirurgia plastica, le tette erano proporzionate.Non volevo infierire. Petto. Chiamiamolo petto.
Era quasi anoressica.
Ma pure Amanda, a rivederla mi sembra magrissima.
Geniale... non esageriamo.Rappresentava la svestizione di San Francesco. Io lui lo trovo sempre geniale.
Il resto era da urlo.Finché non si è diffusa la chirurgia plastica, le tette erano proporzionate.
La “tua” Jane Birkin non aveva niente.
L'idea sembra sia del direttore creativo di Gucci, la realizzazione però è un cliché, già vista con Freddy Mercury, Amanda Lear, David Bowie, Rocky etc etc.Rappresentava la svestizione di San Francesco. Io lui lo trovo sempre geniale.
Dobbiamo sempre analizzare tutto? Google ce l'abbiamo tutti.L'idea sembra sia del direttore creativo di Gucci, la realizzazione però è un cliché, già vista con Freddy Mercury, Amanda Lear, David Bowie, Rocky etc etc.
Lui mi è simpatico, ma la spiegazione in sé non aggiunge niente allo spettacolo, divertente in sé.
Anche perché parlare di rinuncia ai beni materiali sul palco del Festival, insomma...
Perlomeno doveva restare nudo, non in strass e pettinato figo.
Io l'ascoltavo già prima di Sanremo, tanto geniale non l'ho mai trovato, se non che ha abbandonato in tempo rispetto agli altri rap e trap per cercare una vena rock che sinceramente mi fa cagare, Rolls Royce era imbarazzante musicalmente.Dobbiamo sempre analizzare tutto? Google ce l'abbiamo tutti.
Alice Cooper...... Ed il suo serpenteAchille Lauro mi ha fatto pensare che i giovani non sanno più che fare perché tanto già prima “ce semo fatti tutto” come il personaggio di Verdone.
Achille Lauro cerca lo scandalo gender...ma chi ha visto David Bowie e Renato Zero pensa a paillette sprecate.
Solo se veniva eletto...e la seconda scarpa