Junior Cally

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io voglio Achille Lauro sul comodino.
Achille Lauro mi ha fatto pensare che i giovani non sanno più che fare perché tanto già prima “ce semo fatti tutto” come il personaggio di Verdone.
Achille Lauro cerca lo scandalo gender...ma chi ha visto David Bowie e Renato Zero pensa a paillette sprecate.

danny

Utente di lunga data
Achille Lauro mi ha fatto pensare che i giovani non sanno più che fare perché tanto già prima “ce semo fatti tutto” come il personaggio di Verdone.
Achille Lauro cerca lo scandalo gender...ma chi ha visto David Bowie e Renato Zero pensa a paillette sprecate.
In effetti per destare scandalo avrebbe dovuto uscire nudo o con un pacco (finto) molto in evidenza.
Così a noi anziani ricordava Renato Zero con movenze da Frank N Furter e look da Rocky.
Però va beh, è stato simpatico lo stesso. A mia figlia è piaciuto, la canzone no, come pure quella dell'anno scorso, le meno ascoltate del soggetto tra i ragazzi (molto più apprezzata La bella e la Bestia, per dire).
I giovani sono cresciuti a Miley Cyrus, che si masturbava nei concerti. Dura suscitare scandalo, oggi.
Io da bambino amavo Amanda Lear.
Sarebbe interessante leggeste i suoi testi... Soprattutto di questa
Schermata 2020-02-05 alle 09.46.14.png

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Canzone stupenda

danny

Utente di lunga data
A proposito di scandalo (sbadiglio) vogliamo parlare di Stryx sulla Rai? I video di Amanda Lear? Patty Pravo con le tette fuori? I topless delle ballerine? io mi ero innamorato di Amanda da queste immagini.

Brunetta

Utente di lunga data
A proposito di scandalo (sbadiglio) vogliamo parlare di Stryx sulla Rai? I video di Amanda Lear? Patty Pravo con le tette fuori? I topless delle ballerine? io mi ero innamorato di Amanda da queste immagini.
Adesso, chiamare tette quelle di Patty Pravo dell’epoca è una parola grossa

danny

Utente di lunga data
Diciamo che per chi ha visto gli anni 70 e 80 lo "scandalo" dovrebbe veramente non essere contemplato.
Tra canzoni che parlavano di droga, accenni alla pedofilia (o con immagini di nudo infantile come quella dei famosissimi Blind Faith), copule con 15enni (anche una melodiosissima Rosa di Patrizio Sandrelli), sgozzamenti e violenza varia nelle canzonette, si dovrebbe aver visto veramente di tutto.
Ma poi, perché del testo di Kill You di Eminem, per fare un (solo) esempio tra i rapper tanto mainstream da non essere neppure neri, ne vogliamo parlare?
E di Fuck the Police di (credo) Ice Cube? Dei vari esponenti del Gangsta Rap?
La musica è anche questa e Sanremo da sempre è reazionario e convenzionale. Non per niente ieri sera c'erano Albano e Romina, che erano già "vecchi" all'epoca.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Rappresentava la svestizione di San Francesco. Io lui lo trovo sempre geniale.

Brunetta

Utente di lunga data
Non volevo infierire. Petto. Chiamiamolo petto.
Era quasi anoressica.
Ma pure Amanda, a rivederla mi sembra magrissima.
Finché non si è diffusa la chirurgia plastica, le tette erano proporzionate.
La “tua” Jane Birkin non aveva niente.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Rappresentava la svestizione di San Francesco. Io lui lo trovo sempre geniale.
L'idea sembra sia del direttore creativo di Gucci, la realizzazione però è un cliché, già vista con Freddy Mercury, Amanda Lear, David Bowie, Rocky etc etc.
Lui mi è simpatico, ma la spiegazione in sé non aggiunge niente allo spettacolo, divertente in sé.
Anche perché parlare di rinuncia ai beni materiali sul palco del Festival, insomma...
Perlomeno doveva restare nudo, non in strass e pettinato figo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
L'idea sembra sia del direttore creativo di Gucci, la realizzazione però è un cliché, già vista con Freddy Mercury, Amanda Lear, David Bowie, Rocky etc etc.
Lui mi è simpatico, ma la spiegazione in sé non aggiunge niente allo spettacolo, divertente in sé.
Anche perché parlare di rinuncia ai beni materiali sul palco del Festival, insomma...
Perlomeno doveva restare nudo, non in strass e pettinato figo.
Dobbiamo sempre analizzare tutto? Google ce l'abbiamo tutti.

danny

Utente di lunga data
Dobbiamo sempre analizzare tutto? Google ce l'abbiamo tutti.
Io l'ascoltavo già prima di Sanremo, tanto geniale non l'ho mai trovato, se non che ha abbandonato in tempo rispetto agli altri rap e trap per cercare una vena rock che sinceramente mi fa cagare, Rolls Royce era imbarazzante musicalmente.
Divertente sì, geniale no.

Brunetta

Utente di lunga data
E poi...