Lanyanjing
Utente di lunga data
Mi sembra un'ottima idea.... dai miei problemi al virus corona effettivamente è OT. Anche se per certi aspetti mia moglie la posso considerare come un virus.Il Thread è in Mondo Reale e si chiama Covid-19.
Grazie!!!
Rispondiamoci là.
Comunque tornando al reale argomento di questo thread, ieri sera mia moglie da buona cinese, cena alle 5 del pomeriggio, senza neanche per altro chiedere cosa vogliamo mangiare io e mio figlio. Alla fine con mio figlio esco alle 19 per andare al ristorante, visto che voleva una pizza. Prima di uscire mia moglie mi chiede di portare a casa un'insalata da asporto.... a questo punto le dico di venire così da passare tutti e tre insieme la domenica sera ma lei dice che è stanca.
Normalmente quando vado al ristorante ci sto sempre un paio di ore.... mangio, caffè e sambuca e sigarette con relativa chiaccherata con il propietario (Italiano) che ha sempre qualcosa da argomentare.
Purtroppo (per mia moglie) ieri sera ero abbastanza provato dal sabato sera e quindi mi sono limitato a mangiare un pezzo della pizza di mio figlio e bere acqua. Niente caffè e sambuca (ero proprio a pezzi). Morale della favola.... ritorno a casa alle 20 e sorpresa delle sorprese mia moglie non era in casa. Dopo innumerevoli chiamate, mi richiama (dieci minuti dalla mia prima chiamata) dicendo che era andata ad aiutare una sua amica che era stata investita da un motorino elettrico...(balle), e che aveva il telefono in silezioso (che strano...)
Rientrata in casa mi racconta perchè era uscita... ma avverte che sono piuttosto dubbioso (per non dire incazzato).
Andiamo a dormire e incomincia a dirmi che sabato prossimo vorebbe venire con me a casa del manager del pub (i pub sono ancora chiusi), poi mi ha detto che vorebbe tatuarsi una rosa sulla spalla.... e dopo questa miriade di minchiate che ha sparato si è messa a dormire abbranciando il braccio ( cosa che non faceva da anni).
Come sospettavo, la discussione avuta durante il capodanno cinese non è servita a nulla.