Il fatto di Venezia era una baggianata e si capiva comunque si sono fatti , mi sembra qualche giorno o mesi di galera.
Altra contraddizione a Bruxelles sempre contrari è vero ma lo avete fatto in itali alleandovi con il berlusca ?Mi sembra un bel esempio di paraculate aver governato con lui e poi non aver fatto niente di quello che dici forse a parole anzi anche a gesti ricordo il deputato che voleva emulare Cruschov togliendosi la scarpa , l'ampolla del dell'acqua del po , l'altro che voleva abbatter tutte le leggi inutili , e di cazzate ccosì te ne potrei dire altre .
Il bambino di adesso è un paraculo cavalca tutto per il suo tornaconto solo per andare a governare mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe fatto adesso con sta crisi avrebbe rotto su tutto con l'europa altro che problemi con il debito ci avrebbe fatto precipitare seguito a dire che noi non contiamo un cazzo se di la ridono come lo hanno fatto con il Berlusca , ce se magnano detto alla romana.
Guarda che io la lega non l'ho mai votata eh!
Comunque mi ricordo quando Bossi diceva mai con Berlusconi mai con Berlusconi.... E dopo una settimana era passeggio nel parco di Villa Macherio con il braccio di Berlusconi appoggiato sulla spalla lasciata libera dalla canottiera.....
Diciamo che la selezione degli uomini politici e dei partiti di conseguenza ,è possibile farla attraverso la verifica di come si sono comportati; e naturalmente delle elezioni.
Votando chi non ha mai avuto responsabilità di governo si spera più possa cambiare la situazione; ma purtroppo questa non è una dittatura o per fortuna, pertanto quando ci sono le coalizioni tra vari partiti se scende a compromessi e si perdono gli obiettivi iniziali. Certo che esiste sempre una classifica del meno peggio! Abbiamo potuto vedere che Berlusconi alla sua cricca ha fatto i vent'anni cavoli propri. Leggi ad personam, abbastanza poco per il paese, anche se poi proprio non immensamente peggio di tutti gli altri.
una classe dirigente rispecchia quello che è il popolo italiano pertanto non si può nemmeno pretendere che sia poi così meglio.