Credo lei sia stata effettivamente molto presa dalla situazione , senza rendersi conto lucidamente che si trattava perlopiu’ di un ritorno tardivo all’adolescenza. Una di quelle proiezioni dove lui diventa il principe azzurro che incarna tutto cio’ che si è sempre sognato. E superata la mezza eta’ non ci credi di poter essere ancora cosi attraente. Ma è la tua mente che costruisce scenografia e trama. Il coinvolgimento online diventa l’esplosione della propria individualità’ attraverso la proiezione di se stessi nell’altro.Sottoscrivo parola per parola.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il fatto che lei non volesse più fare l'amore con lui.
Generalmente se la storia di tradimento è un gioco o è un bluff non succede.
Ti puo’ mandare in tilt piu’ di una relazione reale, coinvolgendoti totalmente ma è tutta fuffa. A volte anche tu ti ritrovi a impersonare un ruolo che non ti rappresenta per niente .
La componente “virtuale” poi ti crea dopamina...’ è come per il ragazzino che gioca compulsivamente a Fortnite e non puo’ che continuare a fare quello fino a che glielo togli di forza e lui L’indomani vede che c’e’ il sole e che giocare a pallone è molto meglio.