Sei un pò contraddittorio

Io prima ho usato il termine "bombata". Credo stia proprio ad indicare un "io a quella darei una botta", niente più. Tu hai confermato la parola. Confermi anche che le dai lo stesso significato che le dò io?

Perché a volte l'inganno (percepito) nasce proprio dal significato che si dà ai vari termini.
Credo che la contraddizione (questa sì) nasca dalla differenza di età. Esempio: tra me e il sessantenne di cui parlavo prima corre pressapoco la stessa differenza di età che corre tra te e questa ragazza. Ma non (qui generalizzo per forza di cose un pò) lo stesso "gap" generazionale. Non so se è chiaro

. Io un ragazzino di 25 anni che fosse preso per me sentirei di "girarlo" come voglio, di intortarlo. E di questo lo metterei un guardia, molto probabilmente (poi vabbé, ho già detto che non penso proprio che ce la farei ad andarci, con uno di 25 anni, ma quella è una cosa mia, e peraltro non sono una che vede una certa differenza di età come un ostacolo insormontabile).
Forse l'equivoco, da cui la contraddizione, nasce qui, cioé dal collegamento 25enne / bombata / soddisfazione / fine , laddove questa semplicissima catena sia letta dalla 25enne in altro modo (del tipo che sostituisci alla parola "fine" la parola "inizio"

).
Dici che ti stimola anche l'idea di "conquistarla": puoi esplicitare meglio questo concetto?