Differenza di età

desire.vodafone

Utente di lunga data
Ma infatti sei stato bravo a non illuderla, credo che le siano arrivate correttamente le tue aspettative. Poi oh. 25 anni. Un fidanzato convivente. Per una bombata, ci penserà anche bene. Non è certo solo questione di non essere beccata, intendo dire ;)

Certo, certo 😅
Non ho fretta e non voglio forzare nulla, bombare va bene. Ma certe cose devono essere volute da entrambi, in questo caso a maggior ragione.
E ti dirò di più, non mi aspetto di arrivare alla trombata così... Mi auguro ci siano prima degli step intermedi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è che mi intrigano quelle che si fanno desiderare... Però ha il suo perché, se dura poco 😅

Vabbè la sto un attimo corteggiando, comunque sono d'accordo con te.

Che rapporto abbia con il fidanzato non né ho la minima idea (lei aveva accennato "scherzosamente" a delle sue mancanze), anche perché non tiro in ballo mai certe cose... Non voglio indurre alcuna riflessione sul suo potenziale tradimento 😅

Mentre il nostro rapporto è assolutamente acerbo... si scherza, qualche frecciatina/complimento, ma comunque io formalmente vado li a sbrigare delle cose con il suo capo. Quindi in tutte queste settimane non è che fossimo io e lei soli...
Intendevo in generale
L’idea che se sono con un compagno non possa rispondere a un messaggio mi lascia perplessa.
poi certo dipende da cosa sto facendo

desire.vodafone

Utente di lunga data
Intendevo in generale
L’idea che se sono con un compagno non possa rispondere a un messaggio mi lascia perplessa.
poi certo dipende da cosa sto facendo
Non metto in dubbio che l'abbia presa un po' in contro piede. E che come scriveva Foglia ci starà anche pensando, oppure ci ha già pensato... Non conosco la sua situazione di coppia, tutto sommato andrà anche "bene", questo non posso escluderlo.
Oggi comunque è di riposo.

Brunetta

Utente di lunga data
E io faccio sempre fatica, quando queste cose mi riguardano in prima persona, a focalizzare bene la situazione.
Si mi ha dato il suo numero ieri, al quale ho mandato dei messaggi li in sua presenza e ci siamo fatti due risate.
Poi una volta andato via le ho scritto che la avrei stalkerizzata, lei ha risposto con delle faccine (smiles e simili). Io ho rilanciato con una battuta, alla quale lei non ha risposto e al momento non ha nemmeno visualizzato il messaggio (magari l'ha visto ma non è entrata nella chat)... Lo prendo come un segno positivo, essendo a casa con il compagno (oggi è di riposo), magari evita....

Però boh, un po mi rode non ricevere alcun feedback.

Il capo è il suo, nel mio caso è un amico al quale ogni tanto do una mano... E soprattutto gravito li in zona perché sono interessato alla ragazza, e quindi unisco l'utile al dilettevole.
Ora però, se le non risponde, mi trovo un po' in difficoltà... Perché era una modalità per cominciare a dialogare senza terzi nelle vicinanze. E quindi, piano piano arrivare a proporre un pranzo o chissà cosa solo tra noi due... Cosa che li sul posto di lavoro mi prende un po male, non siamo mai soli e sarebbe in questa fase prematuro vederci senlei manco mi risponde.... Vediamo 😜
Le donne qui che mi dicono? Pareri?
Quanti anni hai detto di avere?

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma non puoi semplicemente chiederle di vedervi per un caffè o similare Senza girarci troppo attorno?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io al posto di lei glielo avrei già fatto notare ahah
Alla fine la mia collaboratrice, alla quale in seguito alla mia timidezza non sono riuscito a proporre un casso, stamattina mi ha telefonato e mi ha detto: Pinco, visto che non ti smuovi, mi dici perché non mi hai ancora chiesto di vederci da soli fuori dall’ufficio?

Indovina cosa ho risposto.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Alla fine la mia collaboratrice, alla quale in seguito alla mia timidezza non sono riuscito a proporre un casso, stamattina mi ha telefonato e mi ha detto: Pinco, visto che non ti smuovi, mi dici perché non mi hai ancora chiesto di vederci da soli fuori dall’ufficio?

Mia moglie non vuole

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Di no perché non ti sembra corretto uscire con una collaboratrice ahahah

Pincopallino

Utente di lunga data
Di no perché non ti sembra corretto uscire con una collaboratrice ahahah
La verità che dico solo a voi, è che ho paura di non essere abbastanza prestante per lei.
In pratica temo il confronto fisico, conoscendo il suo fidanzato.
Ecco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La verità che dico solo a voi, è che ho paura di non essere abbastanza prestante per lei.
In pratica temo il confronto fisico, conoscendo il suo fidanzato.
Ecco.
La mia era una battuta
Davo per scontato avessi detto si

Marjanna

Utente di lunga data
E io faccio sempre fatica, quando queste cose mi riguardano in prima persona, a focalizzare bene la situazione.
Si mi ha dato il suo numero ieri, al quale ho mandato dei messaggi li in sua presenza e ci siamo fatti due risate.
Poi una volta andato via le ho scritto che la avrei stalkerizzata, lei ha risposto con delle faccine (smiles e simili). Io ho rilanciato con una battuta, alla quale lei non ha risposto e al momento non ha nemmeno visualizzato il messaggio (magari l'ha visto ma non è entrata nella chat)... Lo prendo come un segno positivo, essendo a casa con il compagno (oggi è di riposo), magari evita....

Però boh, un po mi rode non ricevere alcun feedback.

Il capo è il suo, nel mio caso è un amico al quale ogni tanto do una mano... E soprattutto gravito li in zona perché sono interessato alla ragazza, e quindi unisco l'utile al dilettevole.
Ora però, se le non risponde, mi trovo un po' in difficoltà... Perché era una modalità per cominciare a dialogare senza terzi nelle vicinanze. E quindi, piano piano arrivare a proporre un pranzo o chissà cosa solo tra noi due... Cosa che li sul posto di lavoro mi prende un po male, non siamo mai soli e sarebbe in questa fase prematuro vederci senlei manco mi risponde.... Vediamo 😜
Le donne qui che mi dicono? Pareri?
Ma queste cose sono in voga? Chiedo per curiosità (domanda generica a tutti).
Mi riferisco al corteggiamento basato su messaggi, su faccine, file audio e simili, al guardare se un messaggio viene visualizzato in quanto tempo, al chiedersi perchè una persona non risponde subito e il fare congetture sulla velocità di risposta quando l'altro ieri si era praticamente sconosciuti.
Non so sarà che a me a leggere ste cose mi viene un nodo. Dover pensare che se leggo un messaggio dall'altra parte ci sia qualcuno che c'ha in mente solo la bombata (pure se poi domani si vedrà, niente è detto) ma al contempo sta a farsi calcoli sui tempi di risposta... mi sento strozzare solo all'idea.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Mi riferisco al corteggiamento basato su messaggi, su faccine, file audio e simili, al guardare se un messaggio viene visualizzato in quanto tempo, al chiedersi perchè una persona non risponde subito e il fare congetture sulla velocità di risposta quando l'altro ieri si era praticamente sconosciuti.
Non so sarà che a me a leggere ste cose mi viene un nodo. Dover pensare che se leggo un messaggio dall'altra parte ci sia qualcuno che c'ha in mente solo la bombata (pure se poi domani si vedrà, niente è detto) ma al contempo sta a farsi calcoli sui tempi di risposta... mi sento strozzare solo all'idea.
Vabbè che c'entra, due cazzate via messaggio non le vedo come una cosa così strana o anomala. Sai quanti messaggi ricevo da donne più grandicelle 😜

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dalla insicurezza e da quanto ci si tiene.
Ma nel caso specifico mi sembra da quindicenne

Marjanna

Utente di lunga data
Vabbè che c'entra, due cazzate via messaggio non le vedo come una cosa così strana o anomala. Sai quanti messaggi ricevo da donne più grandicelle 😜
Ero OT lo so, ma queste modalità di comunicazione non mi entrano.
Non è per le due cazzate, se mi ci metto son la regina delle cazzate, è proprio per la modalità di comunicazione moderna.
So che la usano anche persone ben avanti con l'età, ogni tanto ci può pure stare, però mi sembra un appiattimento... poi sulle due cazzate però si va a controllare orari, se uno visualizza, e se visualizza perchè non risponde subito, e in base al tempo di risposta alla cazzata si stabilisce il valore che viene concesso.. so che sono in tanti a fare così. Ripeto che sono cose che veramente mi sembrano di un altro pianeta.

Marjanna

Utente di lunga data
Dipende dalla insicurezza e da quanto ci si tiene.
Ma nel caso specifico mi sembra da quindicenne
ma guarda lo capirei in casi dove veramente ci siano presupposti di temere che è accaduto qualcosa di grave alla persona

desire.vodafone

Utente di lunga data
Ero OT lo so, ma queste modalità di comunicazione non mi entrano.
Non è per le due cazzate, se mi ci metto son la regina delle cazzate, è proprio per la modalità di comunicazione moderna.
So che la usano anche persone ben avanti con l'età, ogni tanto ci può pure stare, però mi sembra un appiattimento... poi sulle due cazzate però si va a controllare orari, se uno visualizza, e se visualizza perchè non risponde subito, e in base al tempo di risposta alla cazzata si stabilisce il valore che viene concesso.. so che sono in tanti a fare così. Ripeto che sono cose che veramente mi sembrano di un altro pianeta.
Mi trovo d'accordo. Nel mio caso, pensa che ho messo WhatsApp 10 giorni fa proprio per questo motivo. Vabbè ora ci sono dentro pure io 😅