Differenza di età

Pincopallino

Utente di lunga data
OT
Il termine “bombata”, bombarsi &co mi urta tantissimo.
Mi sembra tolga ancora di più valenza alla persona.

Mi infastidisce.. così come il termine “intortare” usato più volte dal nostro amico nei confronti di donne.
Si anche a me non piace, peraltro ritengo una donna si lasci intortare solo quando ha già ben chiaro il valore dell’intortatore ed il tenore che avrà un eventuale rapporto con lui.
Quantomeno le donne che ho conosciuto io.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Grassetto: oh, hai scritto tu di essere over 40 :D
Mi ricordi un tizio, sessantenne, che mi ha "garantito", si insomma, di essere "come un cinquantenne" 😅
Testuali parole, per dire che "era tutto a posto" :D

Io invece ne ho 44, e me li porto tutti :)
Si over 40 😅 be' non sono e non voglio sembrare un ragazzino... Però o alla fine se tutti te lo fanno notare magari ti convinci pure 😜... Io mi piaccio 😜

Lara3

Utente di lunga data
Potrà non piacerti, ma la vita è fatta di intortamenti. Un conto è metterli in quel posto alla gente, una altro è sapersi valorizzare e portare l'acqua al proprio mulino...
Si, poi dopo “l’intortamento” e dopo che la lei/lui di turno ha capito la fregatura, qualcuno ha pure la faccia tosta di dire al malcapitato che “se lo ha scelto lui”, quindi inutile piangersi addosso.
Non è meglio giocare a carte scoperte e dire a chi si ha di fronte “ voglio solo fare sesso con te” senza aggiunte varie ?

desire.vodafone

Utente di lunga data
“Conquistare” qualcuno non implica necessariamente l’inganno.

Il termine intortare ha un’eccezione di “circuire” che non mi piace e nulla ha a che vedere con il sapersi valorizzare.

Per me.
Ok, passami il termine... Non inganno nessuno, e soprattutto non forzo le situazioni... Anche perché non ci sarebbe nulla di bello in qualcosa che verte sull inganno, se a lei (o altra donna) piaccio... Ad un certo punto sarà anche lei a farmi capire che mi desidera, e questo non ha prezzo. Oltre al fatto che quando riesci a farti desiderare, la trombata è assicurata 😅

desire.vodafone

Utente di lunga data
Si, poi dopo “l’intortamento” e dopo che la lei/lui di turno ha capito la fregatura, qualcuno ha pure la faccia tosta di dire al malcapitato che “se lo ha scelto lui”, quindi inutile piangersi addosso.
Non è meglio giocare a carte scoperte e dire a chi si ha di fronte “ voglio solo fare sesso con te” senza aggiunte varie ?
Scusami, ma mi sono perso un pezzo... Perché fregatura?
Ammesso e concesso che la cosa vada avanti (perché come detto io sono il primo che non forza certe situazioni, se la porta è aperta entro. Altrimenti giro i tacchi).
Siamo entrambi impegnati, a me lei piace certo e in questo momento certo che vorrei scoparla, ma mi stimola anche l'idea di conquistarla. E per farlo non ho bisogno di ingannare, lei sa che sono impegnato. Io so che lei lo è.
Se anche fosse che si espliciti il solo desiderio di scopare, credo che sia il primo step fondamentale. Lo spartiacque tra il provarci e cazzeggiare, e un rapporto più intimo... Non sono uno da una botta e via, se mi sbatto e investo energie per una donna che mi piace o che trovo interessante non è per una scopata e basta... O meglio, lo è se con la scopata capisci di aver sbagliato tutto... Vabbè è reciproca comunque

Lara3

Utente di lunga data
Ammesso e concesso che la cosa vada avanti (perché come detto io sono il primo che non forza certe situazioni, se la porta è aperta entro. Altrimenti giro i tacchi).
Siamo entrambi impegnati, a me lei piace certo e in questo momento certo che vorrei scoparla, ma mi stimola anche l'idea di conquistarla. E per farlo non ho bisogno di ingannare, lei sa che sono impegnato. Io so che lei lo è.
Se anche fosse che si espliciti il solo desiderio di scopare, credo che sia il primo step fondamentale. Lo spartiacque tra il provarci e cazzeggiare, e un rapporto più intimo... Non sono uno da una botta e via, se mi sbatto e investo energie per una donna che mi piace o che trovo interessante non è per una scopata e basta... O meglio, lo è se con la scopata capisci di aver sbagliato tutto... Vabbè è reciproca comunque
Intortare - sinonimo di abbindolare, imbrogliare.
Se usi il termine intortare, certo che il termine “ fregatura “ è dietro angolo.
In ogni tipo di relazione ( ufficiali e non) è auspicabile non “ intortare”. Si sono viste anche un sacco di amanti arrabbiate perché lui ha fatto credere una cosa e poi si è comportato diversamente.
Il fatto che siete tutti e due impegnati non significa il fatto che si possa intortare qualcuno.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Sei un pò contraddittorio :)
Io prima ho usato il termine "bombata". Credo stia proprio ad indicare un "io a quella darei una botta", niente più. Tu hai confermato la parola. Confermi anche che le dai lo stesso significato che le dò io? :) Perché a volte l'inganno (percepito) nasce proprio dal significato che si dà ai vari termini.
Credo che la contraddizione (questa sì) nasca dalla differenza di età. Esempio: tra me e il sessantenne di cui parlavo prima corre pressapoco la stessa differenza di età che corre tra te e questa ragazza. Ma non (qui generalizzo per forza di cose un pò) lo stesso "gap" generazionale. Non so se è chiaro :). Io un ragazzino di 25 anni che fosse preso per me sentirei di "girarlo" come voglio, di intortarlo. E di questo lo metterei un guardia, molto probabilmente (poi vabbé, ho già detto che non penso proprio che ce la farei ad andarci, con uno di 25 anni, ma quella è una cosa mia, e peraltro non sono una che vede una certa differenza di età come un ostacolo insormontabile).
Forse l'equivoco, da cui la contraddizione, nasce qui, cioé dal collegamento 25enne / bombata / soddisfazione / fine , laddove questa semplicissima catena sia letta dalla 25enne in altro modo (del tipo che sostituisci alla parola "fine" la parola "inizio" :D ).

Dici che ti stimola anche l'idea di "conquistarla": puoi esplicitare meglio questo concetto? :)

desire.vodafone

Utente di lunga data
Intortare - sinonimo di abbindolare, imbrogliare.
Se usi il termine intortare, certo che il termine “ fregatura “ è dietro angolo.
In ogni tipo di relazione ( ufficiali e non) è auspicabile non “ intortare”. Si sono viste anche un sacco di amanti arrabbiate perché lui ha fatto credere una cosa e poi si è comportato diversamente.
Il fatto che siete tutti e due impegnati non significa il fatto che si possa intortare qualcuno.
Se lo si vede come un gioco, cosa che per me è almeno all'inizio, il termine assume un significato più leggero.
Predire come si svilupperà una relazione quando nemmeno è iniziata mi sembra troppo.
Caratterialmente non instauro mai un rapporto, di qualsiasi genere, ingannando o facendomi passare per quello che non sono.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Sei un pò contraddittorio :)
Io prima ho usato il termine "bombata". Credo stia proprio ad indicare un "io a quella darei una botta", niente più. Tu hai confermato la parola. Confermi anche che le dai lo stesso significato che le dò io? :) Perché a volte l'inganno (percepito) nasce proprio dal significato che si dà ai vari termini.
Credo che la contraddizione (questa sì) nasca dalla differenza di età. Esempio: tra me e il sessantenne di cui parlavo prima corre pressapoco la stessa differenza di età che corre tra te e questa ragazza. Ma non (qui generalizzo per forza di cose un pò) lo stesso "gap" generazionale. Non so se è chiaro :). Io un ragazzino di 25 anni che fosse preso per me sentirei di "girarlo" come voglio, di intortarlo. E di questo lo metterei un guardia, molto probabilmente (poi vabbé, ho già detto che non penso proprio che ce la farei ad andarci, con uno di 25 anni, ma quella è una cosa mia, e peraltro non sono una che vede una certa differenza di età come un ostacolo insormontabile).
Forse l'equivoco, da cui la contraddizione, nasce qui, cioé dal collegamento 25enne / bombata / soddisfazione / fine , laddove questa semplicissima catena sia letta dalla 25enne in altro modo (del tipo che sostituisci alla parola "fine" la parola "inizio" :D ).

Dici che ti stimola anche l'idea di "conquistarla": puoi esplicitare meglio questo concetto? :)

Certo capisco. Ed è così, il gap c'è.
Non è una sprovveduta e non è detto che sia "presa" da me... Forse lo sono più io in questo momento, per il fatto che la situazione mi intriga, oltre lei ad essere indubbiamente caruccia (e sa di esserlo ovviamente).
Quindi, non mi sento ad ora, nella condizione di poterla rigirare come voglio, ammesso e concesso che voglia rigirarla.
Certo che per ora si tratta di "una botta", ma anche il contorno, quindi il fatto di averla conosciuta, scherzarci, magari passare a qualche Wazzupata più personale e magari "consumare"... Io dopo, onestamente in questo momento è fuori strategia... Come alludevano in un post precedente... È pieno di 40enni che perdono la testa per la 20enne e magari ci salta pure fuori il figlio 😅.
Oppure si scopa e basta... Oppure non si scopa proprio... Al di la dei francesismi .... A questo punto mi chiedo, voi iniziate una relazione extra coniugale (o anche non extra se single) con, a priori, l'idea di "costruire un rapporto" sapendo già dove si vuole arrivare?
Ok, ovviamente so che in questo caso il "gap" potrebbe generare incomprensioni. Comunque io a 25 anni certe cose le capivo.

Lara3

Utente di lunga data
Non è una sprovveduta e non è detto che sia "presa" da me... Forse lo sono più io in questo momento, per il fatto che la situazione mi intriga, oltre lei ad essere indubbiamente caruccia (e sa di esserlo ovviamente).
Quindi, non mi sento ad ora, nella condizione di poterla rigirare come voglio, ammesso e concesso che voglia rigirarla.
Certo che per ora si tratta di "una botta", ma anche il contorno, quindi il fatto di averla conosciuta, scherzarci, magari passare a qualche Wazzupata più personale e magari "consumare"... Io dopo, onestamente in questo momento è fuori strategia... Come alludevano in un post precedente... È pieno di 40enni che perdono la testa per la 20enne e magari ci salta pure fuori il figlio 😅.
Oppure si scopa e basta... Oppure non si scopa proprio... Al di la dei francesismi .... A questo punto mi chiedo, voi iniziate una relazione extra coniugale (o anche non extra se single) con, a priori, l'idea di "costruire un rapporto" sapendo già dove si vuole arrivare?
Ok, ovviamente so che in questo caso il "gap" potrebbe generare incomprensioni. Comunque io a 25 anni certe cose le capivo.
Nessuno credo che inizi una relazione extra con l’idea di costruire un rapporto; ma spesso durante queste relazioni extra si sente troppo spesso che l’amante promette di lasciare la moglie, oppure che la moglie è depressa e appena si rimette chiede il divorzio, oppure che il matrimonio è finito e si sta insieme per i figli ecc
Oppure anche frasi fatte che possono essere fraintese: “ vorrei andare con te a Parigi” quando non pensa neanche a prendere una pizza insieme per la paura di essere scoperto.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Nessuno credo che inizi una relazione extra con l’idea di costruire un rapporto; ma spesso durante queste relazioni extra si sente troppo spesso che l’amante promette di lasciare la moglie, oppure che la moglie è depressa e appena si rimette chiede il divorzio, oppure che il matrimonio è finito e si sta insieme per i figli ecc
Oppure anche frasi fatte che possono essere fraintese: “ vorrei andare con te a Parigi” quando non pensa neanche a prendere una pizza insieme per la paura di essere scoperto.
Essendo entrambi impegnati, non c'è questo problema. Al momento.
Dal canto mio, io non ho ne figli ne moglie. Ho una compagna, per come sono fatto io non andrei a cercare "fuori" casa. Quindi certo che ci sono problemi, ma ci sono anche le soluzioni.
Non so voi, ma io a 40 anni non mi sento vecchio, nel senso che non vedo perché uno non possa anche rifarsi una vita.. ma anche qui sarebbe premeditare o forzare una volontà, che al momento non c'è.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si può costruire un rapporto tra amanti anche senza separarsi dai propri coniugi.
Nelle mie storie extra ad esempio mi sono concesso sempre in esclusiva, ed ho sempre esatto la medesima esclusiva, coniugi a parte naturalmente, ma loro fanno parte di un pacchetto di condizioni preesistenti che si acquisiscono assieme all’amante sposata.

A Parigi no, ma a Londra andata e ritorno in giornata con l’amante l’ho fatto...anni fa.

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti, non nego che la differenza di età sia un ostacolo... Forse... Ultra quarantenne 😅 quasi dai, a parte qualche capello bianco me la gioco con i trentenni, almeno fisicamente parlando. Time will tell
Generalmente quelli che se la giocano con i trentenni fisicamente, se la giocano anche con i ventenni per maturità.

Foglia

utente viva e vegeta
Ossignur, mi trovi parecchio fuori allenamento, venendo da una separazione difficile :)
Comunque la risposta è no, nel senso che "dove" voglio arrivare non lo so. Sul "come" invece posso dire di voler star bene all'interno della relazione, qualunque essa sia. Fondamentale il mio stare bene, che significa - anzitutto - per ora, che non mi deve dare problemi (sono abituata a ragionare in termini per così dire negativi, è che so bene quello che NON voglio, mentre quello che voglio si decide più strada facendo :) . E' un pò una caratteristica del mio modo di ragionare :) ).

ladyred

Utente di lunga data
Io a 19 uscivo con lui di 40. Non vedo il problema della differenza di età, semmai vedrei più che altro il problema che la cosa possa uscire allo scoperto.