Rinnovo il post riportando qualche commento fatto i giorni scorsi con un amico più o meno coetaneo, un bell'uomo discretamente facoltoso che ci ha sempre saputo fare con le donne, fin da sbarbato ne ha sempre avute... vuoi per il suo lavoro o vuoi perché lui cerca quello, di fatto lui ha a che fare con molte 20enni. Ha una relazione fissa, da qualche mese, non riesce però a stare con una donna sola. Né ha altre che gli gravitano attorno, alcune single altre in coppia. Presumo tutte più o meno bellocce, conoscendo i suoi gusti.
Tutte queste cercano solo sesso, ora mi chiedo ... Molte donne, giovani o più mature, mantengono un facciata, devi conquistarle, stare attento a quello che dici etc.... Poi si fanno scopare selvaggiamente (ovviamente da chi decidono loro) senza se e senza ma.
Questo per ricondurmi anche al mio tentativo con la 25enne ( in realtà ne ha 24). Che ho rivisto sul suo luogo di lavoro, nessun cambiamento comunque... Si parla e si scherza, ma non beccherò un cazzo


.... a sto punto, ci metterei la mano sul fuoco se si facesse trombare cosi su due piedi se becca quello che se la intorta nella maniera giusta. E qui uso il termine intortamento, proprio con la sua connotazione, perché sarà anche un modo non chiaro di imoostare una relazione... Ma alcune cercano proprio l intortatore.