danny
Utente di lunga data
Noi come percentuale di vaccinati non siamo affatto messi male.Meno che da noi, pur avendo un comitato scientifico e di ricerca più "restrittivo ", per così dire.... Dubito che sia un problema di approvvigionamenti.
Il Nord Italia ha percentuali tra le più alte nel globo.
Se si considera la vaccinazione risolutiva al nord Italia dovremmo essere ormai Covid Free, cioè avere valori bassissimi.
Assolutamente sì. Nella regione lavorava un mio parente.E il Gino Fasulo te lo ricordi?
Direi che c'è stato un calo. Nella crescita si intende. Stessa cosa era avvenuta in Israele. La cosa era ampiamente prevista. Ricordo un articolo su questo fenomeno già a inizio anno.Bisognerebbe guardare i dati delle vaccinazioni giornaliere per capire se c'è stato un calo o no.
Dato che a quest'ora non bho voglia di cercare... Però attenzione il dato va letto non in numero assoluto ma in percentuale sul numero di possibili vaccinandi.
