Guarda.... Io so solo che adesso sto bene. Ok?

Per i miei 45 anni sto bene, malgrado già il passare di due stagioni sfangate con il covid. Fatto il vaccino, non so.
Ho memoria di un'influenza, degenerata in polmonite, dove a momenti ci lasciavo la pelle. Un mese con febbre che non scendeva sotto i 38.5, ma sai com'è

, essendo che ero lo stesso in piedi il dottore non se ne preoccupò. Non sentiva altro catarro se non nelle prime vie respiratorie. Io espellevo della roba che manco ve lo sto a dire

. Riuscii a salvarmi quando presi l'antibiotico malgrado il dottore, dopo un mese da paura, dicesse di portare pazienza. Gleilo comunicai, assieme alla avvenuta guarigione (chissà perché, eh: santo zitromax, in quel caso!). Altrimenti non sarebbe passata più. Me la sono vista davvero brutta. Fiducia nei medici sì, quanto basta.
Vado a sfogare un pò di energie tra addominali e altro, e guai se becco qualcuno che oggi ha pure la pretesa di insegnarmi senza sapere che non volevo allenare i tricipiti, ma i deltoidi.

Conto di sfinirmi, così da essere più rilassata per domani mattina