ologramma
Utente di lunga data
sempre lì va la lingua quando il dente duole.Sulla responsabilità, da un punto di vista legale, qualcosa credo di avere spiegato.
Olo, sono due anni che fanno leggi e "regole" assolutamente incostituzionali, il tutto sotto la coperta di una legislazione "in via d'emergenza". Che dura da due anni.
Mi fanno ridere tanto quanto ciò che si sente in autobus e in metropolitana. "Vi consigliamo di evitare gli orari di punta, noi stiamo provvedendo ad ampliare il servizio mediante l'utilizzo di tutta la nostra flotta". Son passati due anni, autobus e convogli li hanno, ma dopo due anni sono rimasti invariabilmente strapieni. E poi mi vengono a dire di non sedermi al tavolo del bar? Ma va là. Buffoni che non sono altro.
Ripeto ma forse tu lo sai già c'è un articoletto della costituzione che se si ha a che fare con una pandemia si può rendere obbligatorio il vaccino pe ril bene dei fragili e cosi via, Hai visto farla ? No , perchè si devono mette d'accordo:
Altra cosa i bus di città perchè quelli a lunga permanenza si ha tempo di controllare, ma ce li vedi i conducenti dei bus controllare il green pass?, Ricordo che sono stato in varie città europee , sia in Norvegia e in spagna le persone salgono avanti e i biglietti li fa e li controlla il conducente , mi spieghi come casso facciamo in Italia che abbiamo tolto anche i controllori che una volta c'erano?
Altra questione più bus , magari dico io che sono vicino alla più popolosa città italiana , roma, con le magnate fatte da destra e sinistra e per aver preso l'atac come posto per assumere chi gli dava i voti e portato al collasso , e non aver mai cambiato i mezzi che sono fatiscenti e vecchi e mai fatto manutenzione risolvere così con uno schicco di dita , la questione trasporti?
Ci ha provato a salvarla risanando o allungando il bilancio, la volevano privatizzare, a preso mille e più bus nuovi e altre cose , ricordo che nelle altre nazioni la capitale ha un aiuto nazionale , noi no ma se magna lo stesso leggiamo i giornali dell'ALITALIA è un carrozzone come l'atac , ero ragazzo e aveva questi problemi , sia perchè pagati troppo, ricordaste i piloti che formavano nell'aeronautica e che poi se li prendevano loro , sia perchè erano troppi che cosa hanno fatto , dati soldi nostri per una vita e siamo sempre al punto di partenza un disastro.