suppongo parli della nave, non della casao abbassi i metri o aumenti il valore.
suppongo parli della nave, non della casao abbassi i metri o aumenti il valore.
appuntosuppongo parli della nave, non della casa
ipotizzerei che non sia del nostro nuovo amico. ti serve una nave mercantile?appunto
320mt x 9ml è regalata
quasi quasi ci faccio un pensierino
forse...ma devo prima vedere con il condominio.ipotizzerei che non sia del nostro nuovo amico. ti serve una nave mercantile?
Quindi avrebbe lasciato i figli alla sorella per non si sa quanti giorni per partire con un semisconosciuto in vacanza???? Le hai chiesto come avrebbe mai giustificato questo viaggio a te? Comunque, la storia del viaggio non regge, secondo me.Ahahahahahahaha No una nave porta container di 13-14 anni con navigazione sulle spalle ha questo valore,sono navi che non hanno molto mercato è più conveniente costruirla nuova.No non è mia,ma appartiene ad una nota società danese.Quando ci sono io a casa,ovviamente i bimbi li tengo io,prima del COVID avevamo una baby-sitter,adesso quando io ero imbarcato erano da mia cognata e francamente lei non sapeva niente di questo fatto,nonostante sembrino due sorelle, ma è risaputo che non si può raccontare sempre tutto quello che capita a tutti.
In effetti due volte che lo ha visto, a suo dire senza far nulla, e di punto in bianco via in un viaggio (10k euro, non bruscoli) con lui, c'è (più di) qualcosa che non torna. Comunque continuerò a non capire come si faccia con due figli piccoli, un lavoro impegnativo, e una sorella che ti tiene i bambini (presumo per il tempo in cui è al lavoro) a programmare addirittura un viaggio.Tutto è partito da FB e poi è continuato su messenger e whatsapp.Io ho 37 anni,lei 34 e lui….29.I prelievi sono stati fatti tra la fine di luglio e l’inizio di agosto,nel giro di 8 giorni.Hai pienamente ragione,anche io condivido il tuo pensiero,se esci con una persona 2 volte non mandi una famiglia allo sbando,anche se sei invaghito o invaghita.La cosa bella è che questo ragazzo disse che era pronto anche ad un confronto con me, ma la risposta di mia moglie è stata memorabile…”certo così il comandante,come lo chiami tu,ci sacagna a tutti e due” perché sa bene che sono burbernestamente io non voglio arrivare a questo,specialmente per tutto quello che ho accumulato adesso, ma anche perché non è con lui che debbo risolvere la questione, ma con lei,se poi vedo che rompe ancora,giustamente vedo dove vuole arrivare.
Avrà fatto un ottimo corso sulla gestione del tempoIn effetti due volte che lo ha visto, a suo dire senza far nulla, e di punto in bianco via in un viaggio (10k euro, non bruscoli) con lui, c'è (più di) qualcosa che non torna. Comunque continuerò a non capire come si faccia con due figli piccoli, un lavoro impegnativo, e una sorella che ti tiene i bambini (presumo per il tempo in cui è al lavoro) a programmare addirittura un viaggio.
In fase di conoscenza ci può benissimo stare che non abbiano fatto niente. Quel che non ci sta é che con uno conosciuto appena programmi un viaggio, prelevi 10k euro in contanti, non li restituisci nemmeno, né ti poni prima il problema dell'ammanco, in un contesto in cui comunque i prelivi si notano, e ancor più quelli in contanti, come tali non tracciabili. Sono dell'idea che quei soldi non li rivedrai più. Non è che comunque lei fosse incinta, e le servissero per abortire? Butto lì un'ipotesi, non ho idea di quanto costi un intervento simile magari fatto privatamente, per evitare che in qualche modo salti fuori. Ipotesi, eh.No da mia cognata.A lei poteva sempre dire che magari veniva a passare qualche giorno sulla nave dove stavo io,come fatto anche in passato,non è la prima volta,che appena toccavamo un porto in Italia,anche vicino a Napoli veniva da me a bordo.Non so a me come lo avrebbe giustificato,francamente non so cosa pensare.I soldi ha detto che li ha ancora in casa,anche se non ho ancora capito dove.Purtroppo ne sul computer e ne sul suo cellulare ho trovato nulla che faccia da conferma al fatto del viaggio,magari avrà fatto scegliere all’altro oppure presso l’agenzia di viaggi,non so cosa dire.Non credo alla storia che non ci sia stato nulla,non puoi stare 3 ore seduto davanti ad un caffè o una birra..non ci prendiamo in giro.Quell’aiutino particolare che ho…mi serve proprio a questo…
...no, non puoi crederle. Ma sai che a me la storia dei 10000 peserebbe più del tradimento fisico. Ma non nel senso di essere venali, è per la pianificazione di un complotto alle tue spalle che va bene oltre un incontro o una sbandata.Chiedo scusa se mi sto dilungando, ma non credo alle favole che mi racconta.Non puoi programmare un viaggio con una persona dopo soli 2 appuntamenti e partire con 10,000 euro in tasca…cioè quando navigavo con la Cunard Line,nel 2009 ci facevi il giro del mondo con 10,000 euro..Poi altra stronzata che mi è stata detta è che non hanno parlato mai di sesso o che non sono arrivati a fare sesso…e poi si scambiano le foto in intimo?Credo che pian piano con queste palle che sta raccontando…possa farci una mongolfiera….
Ma che è, mica siamo negli anni sessantaIn fase di conoscenza ci può benissimo stare che non abbiano fatto niente. Quel che non ci sta é che con uno conosciuto appena programmi un viaggio, prelevi 10k euro in contanti, non li restituisci nemmeno, né ti poni prima il problema dell'ammanco, in un contesto in cui comunque i prelivi si notano, e ancor più quelli in contanti, come tali non tracciabili. Sono dell'idea che quei soldi non li rivedrai più. Non è che comunque lei fosse incinta, e le servissero per abortire? Butto lì un'ipotesi, non ho idea di quanto costi un intervento simile magari fatto privatamente, per evitare che in qualche modo salti fuori. Ipotesi, eh.
Voleva un confrontoTutto è partito da FB e poi è continuato su messenger e whatsapp.Io ho 37 anni,lei 34 e lui….29.I prelievi sono stati fatti tra la fine di luglio e l’inizio di agosto,nel giro di 8 giorni.Hai pienamente ragione,anche io condivido il tuo pensiero,se esci con una persona 2 volte non mandi una famiglia allo sbando,anche se sei invaghito o invaghita.La cosa bella è che questo ragazzo disse che era pronto anche ad un confronto con me, ma la risposta di mia moglie è stata memorabile…”certo così il comandante,come lo chiami tu,ci sacagna a tutti e due” perché sa bene che sono burbernestamente io non voglio arrivare a questo,specialmente per tutto quello che ho accumulato adesso, ma anche perché non è con lui che debbo risolvere la questione, ma con lei,se poi vedo che rompe ancora,giustamente vedo dove vuole arrivare.
Era un'ipotesi. Ma in effetti 10k non si giustificano nemmeno in questo caso.Ma che è, mica siamo negli anni sessanta![]()