Pincopallino
Utente di lunga data
sei distratta cara mia e quando lo sei spari ancora più cacate del solito.E che ne so? Hai moglie, amante, scopamica e chi più ne ha più ne metta.![]()
sei distratta cara mia e quando lo sei spari ancora più cacate del solito.E che ne so? Hai moglie, amante, scopamica e chi più ne ha più ne metta.![]()
Non sono l’unica distratta qua. Poi onestamente non è che mi interessi principalmente eh.sei distratta cara mia e quando lo sei spari ancora più cacate del solito.
Etta, se ti ho detto che lo so ma non posso dirti il perché...E se dovesse uscire prima senza dirtelo?
Se non interessa perché dai fiato al buco?Non sono l’unica distratta qua. Poi onestamente non è che mi interessi principalmente eh.
Assolutamente sbagliata. I ruoli sono sempre ben definiti. Mai sentito io una convivente chiamarlo marito. Piuttosto compagno. Che poi anche marito e moglie sono compagni di vita, ma questa è un’altra storia che non tutti possono comprendere.Non è così. Credo che l'approssimazione, anche concettuale, sia sbagliata.
Ok ok.Etta, se ti ho detto che lo so ma non posso dirti il perché...
Infatti avevo solo fatto una domanda eh.Se non interessa perché dai fiato al buco?
Direi di no. Dove hai sparato cacate perché distratta, hai proprio sparato cacate, non c’è alcun punto interrogativo.Infatti avevo solo fatto una domanda eh.![]()
Appunto... se poi ci si vuole "sentire moglie" soltanto usando quella parola, psicologicamente è anche comprensibile. Ma sarà sempre un surrogato di qualcosa che di fatto non c'è.Assolutamente sbagliata. I ruoli sono sempre ben definiti. Mai sentito io una convivente chiamarlo marito. Piuttosto compagno. Che poi anche marito e moglie sono compagni di vita, ma questa è un’altra storia che non tutti possono comprendere.
Avevo scritto: moglie o amante?Direi di no. Dove hai sparato cacate perché distratta, hai proprio sparato cacate, non c’è alcun punto interrogativo.
Ripeto.Avevo scritto: moglie o amante?
A proposito: prima a “C’è posta per te” hanno fatto vedere la storia di un matrimonio interrotto.Etta, se ti ho detto che lo so ma non posso dirti il perché...
a me non verrebbe mai.Appunto... se poi ci si vuole "sentire moglie" soltanto usando quella parola, psicologicamente è anche comprensibile. Ma sarà sempre un surrogato di qualcosa che di fatto non c'è.
Ossignur quella era una battuta. Che hai una moglie e’ vero. Che hai l’amante lo hai detto tu. La scopamica l’avevi menzionata pochi mesi fa.Ripeto.
La cacata l’hai sparata sotto.
non fare la tonta che ti viene bene senza farlo.
Mesi fa sono andati. Inutile sei distratta. O altro.Ossignur quella era una battuta. Che hai una moglie e’ vero. Che hai l’amante lo hai detto tu. La scopamica l’avevi menzionata pochi mesi fa.
Neanche a me. Figurati che da single ero l'amante di un ragazzo impegnato e neanche per un attimo ho avuto la fantasia di definirlo in qualunque modo.a me non verrebbe mai.
però siamo tutti diversi.
Infatti era una battuta.Mesi fa sono andati. Inutile sei distratta. O altro.
A me è capitato di utilizzare il termine marito parlando del mio compagno. O lui moglie.Appunto... se poi ci si vuole "sentire moglie" soltanto usando quella parola, psicologicamente è anche comprensibile. Ma sarà sempre un surrogato di qualcosa che di fatto non c'è.
Bastava parcheggiarla in un altro postoA proposito: prima a “C’è posta per te” hanno fatto vedere la storia di un matrimonio interrotto.
Praticamente lei l’ha sgamato perchè aveva parcheggiato l’auto sotto casa dell’amante e lei passando di lì l’aveva notata.
Ecco, il gestore aveva fatto bene a non far uscire la moglie quel famoso Sabato, altrimenti sarebbe successa la stessa cosa.
Ma poi... sti due (non quelli di C'è posta per te) non erano in crisi?Bastava parcheggiarla in un altro posto