Etta
Utente di lunga data
A quest’ora ci saremmo già estinti.Probabilmente perché non c'è.
Non penso che i traditori siano tutti pazienti oncologici...e soprattutto si sminuisce una sofferenza vera.
A quest’ora ci saremmo già estinti.Probabilmente perché non c'è.
Non penso che i traditori siano tutti pazienti oncologici...e soprattutto si sminuisce una sofferenza vera.
più che altro questo @delonge non scrive molto, anche nel vecchio 3d aveva scritto sì e no 3 o 4 post, quindi è difficile capire qualcosaProbabilmente perché non c'è.
Non penso che i traditori siano tutti pazienti oncologici...e soprattutto si sminuisce una sofferenza vera.
"In generale" sei tu a scriverlo. "Ho scritto/parlato in generale".Ad ogni modo se scrivo un termine è quello. Non mettermi in bocca termini che non ho usato.
tanto Etta con il treno in un attimo è lìcol cacchio
Ed è anche nella fascia d’età che le piacetanto Etta con il treno in un attimo è lìormai và in treno che è una meraviglia
non è un problema di EttaEd è anche nella fascia d’età che le piace
È recentemente diventato babbo… ha la compagna gnocca… non so quanto scopino però
Però c’è da dire che la compagna è più carne fresca di ettanon è un problema di Ettalei sorvola....
eh ma non tieni in considerazione che TUTTI gli uomini tradiscono.....Però c’è da dire che la compagna è più carne fresca di etta
Visto che ha 30 anni ed è davvero gnocca
eh ma non tieni in considerazione che TUTTI gli uomini tradiscono.....
sì ma se è la seconda volta che "ci casca" in 5 anni, direi che ci sia poco da continuare. o ti tieni consapevolmente una che volteggia di cazzo in cazzo, o la smolli. tertium non datur, dicono quello studiatiNon so se è proprio disposta a cambiare lavoro, lavora in un centro di parrucchieri di sicuro per quanto mi riguarda se non cambia io non posso continuare. Abbiamo entrambi 30 anni , la vedo distrutta su quello che ha fatto
Ma non oggi. Mi hai detto che ho fatto riferimento a “tutti” quando non era così."In generale" sei tu a scriverlo. "Ho scritto/parlato in generale".
È il treno che va in me ormai.tanto Etta con il treno in un attimo è lìormai và in treno che è una meraviglia
Azzz pane per i miei denti.Ed è anche nella fascia d’età che le piace
È recentemente diventato babbo… ha la compagna gnocca… non so quanto scopino però
Mi sentivo con uno, anni fa ( del partito di FI ), che ha 45 anni e la compagna è più giovane di me di tre anni. Molto bella tra l’altro. È una presentatrice. Eppure era fissato con me.Però c’è da dire che la compagna è più carne fresca di etta
Visto che ha 30 anni ed è davvero gnocca
Quasi tutti. Di molti non lo sappiamo perché non lo dicono o perché non sono stati scoperti.eh ma non tieni in considerazione che TUTTI gli uomini tradiscono.....
Sono dettagli infatti.non è un problema di Ettalei sorvola....
più che distrutta si vergogna difronte a te che l'hai scoperta , forse pensava di non essere scoperta .Non so se è proprio disposta a cambiare lavoro, lavora in un centro di parrucchieri di sicuro per quanto mi riguarda se non cambia io non posso continuare. Abbiamo entrambi 30 anni , la vedo distrutta su quello che ha fatto
Insomma, come giustamente @oriente70 faceva notare, si tratta di una scoperta o di una riscoperta?Buongiorno, è diverso tempo che seguo il forum ed oggi ho voglia di raccontare la mia esperienza.
Ho scoperto il tradimento di mia moglie con il suo datore di lavoro , ho il cuore in mille pezzi e molte domande a cui forse non voglio nemmeno sapere la risposta.
Purtroppo il problema è che sono ancora follemente innamorato di lei e non riesco a lasciarla andare. Lei in questi giorni dalla scoperta di tutto è a pezzi. Non so se è mortificata dell' accaduto o altro, da quello che dice sa di aver fatto una stronzata.
Io per certi versi comprendo il suo stato d'animo, non so se potrò mai accettare quello che è successo ma se vogliamo andare avanti vorrei che lei lasciasse quel lavoro. Cosa fare?
Ho mille dubbi
due volte scoperta, 30 anni, niente figliCosa fare?
Ho mille dubbi
a me se mi ribeccano al cellulare alla guida mi sospendono la patentedue volte scoperta, 30 anni, niente figli
posso pure comprendere l'amore che ti lega a lei ma cosa fare credo sia salvaguardare la propria vita futura.
chi dopo la prima volta mette da parte l'orgoglio e cerca di ricostruire un nuovo rapporto ha per me un qualcosa di coraggioso...tendente al folle.
Lo posso ancora capire pur se non lo condivido.
Ma riprovare dopo la seconda volta, no.
Questa ha un sapore di follia...tendente al masochismo.
Anche la legge, con chi commette il secondo reato non è più tollerante prevedendo in molti casi la sospensione della condizionale.
Probabile cantastorieInsomma, come giustamente @oriente70 faceva notare, si tratta di una scoperta o di una riscoperta?
L'età è coerente, ha sposato una traditrice e si lamenta che tradisce.se sono vere le storie, direi che lui è più fesso che buono
Quoto quello che ho scritto 5 anni fa.Il problema grosso è questo: in un matrimonio (o in una convivenza) queste cose si aggravano. Non illuderti che, sposandoti, diventi fedele. Se lei è infedele di natura, dopo il matrimonio lo sarà ancora di più.
Tu puoi anche scegliere di stare con lei lo stesso, ci mancherebbe: ma preparati ad affrontare una vita molto difficile; una vita fatta di scuse, di menzogne, di giustificazioni ("era un periodo...") e di dolore. Tanto dolore.
In bocca al lupo, non vorrei essere al posto tuo: scegliere tra rinunciare alla donna con cui vorrei dividere la vita e vivere una vita del genere.
Io non l'ho accettato da amante, figurarsi se lo accetterei da marito.