Ho scoperto tutto

Etta

Utente di lunga data
Probabilmente perché non c'è.
Non penso che i traditori siano tutti pazienti oncologici... :cautious: e soprattutto si sminuisce una sofferenza vera.
A quest’ora ci saremmo già estinti. 😂 ( Ops ho generalizzato sul fatto che siano più i traditori. Chiedo perdono in anticipo ).

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Probabilmente perché non c'è.
Non penso che i traditori siano tutti pazienti oncologici... :cautious: e soprattutto si sminuisce una sofferenza vera.
più che altro questo @delonge non scrive molto, anche nel vecchio 3d aveva scritto sì e no 3 o 4 post, quindi è difficile capire qualcosa

omicron

tanto Etta con il treno in un attimo è lì :ROFLMAO: ormai và in treno che è una meraviglia
Ed è anche nella fascia d’età che le piace 😂😂😂
È recentemente diventato babbo… ha la compagna gnocca… non so quanto scopino però

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non so se è proprio disposta a cambiare lavoro, lavora in un centro di parrucchieri di sicuro per quanto mi riguarda se non cambia io non posso continuare. Abbiamo entrambi 30 anni , la vedo distrutta su quello che ha fatto
sì ma se è la seconda volta che "ci casca" in 5 anni, direi che ci sia poco da continuare. o ti tieni consapevolmente una che volteggia di cazzo in cazzo, o la smolli. tertium non datur, dicono quello studiati

patroclo

Utente di lunga data
benvenuto ...o diventate una coppia "aperta" e affrontate la vita in maniera completamente diversa, o direi che la storia finisce qua

Etta

Utente di lunga data
"In generale" sei tu a scriverlo. "Ho scritto/parlato in generale".
Ma non oggi. Mi hai detto che ho fatto riferimento a “tutti” quando non era così.

tanto Etta con il treno in un attimo è lì :ROFLMAO: ormai và in treno che è una meraviglia
È il treno che va in me ormai. 😂

Ed è anche nella fascia d’età che le piace 😂😂😂
È recentemente diventato babbo… ha la compagna gnocca… non so quanto scopino però
Azzz pane per i miei denti.

Però c’è da dire che la compagna è più carne fresca di etta
Visto che ha 30 anni ed è davvero gnocca
Mi sentivo con uno, anni fa ( del partito di FI ), che ha 45 anni e la compagna è più giovane di me di tre anni. Molto bella tra l’altro. È una presentatrice. Eppure era fissato con me. 😄 Lui comunque bell’uomo.

eh ma non tieni in considerazione che TUTTI gli uomini tradiscono.....
Quasi tutti. Di molti non lo sappiamo perché non lo dicono o perché non sono stati scoperti.

non è un problema di Etta :D lei sorvola....
Sono dettagli infatti. 😂

ologramma

Utente di lunga data
Non so se è proprio disposta a cambiare lavoro, lavora in un centro di parrucchieri di sicuro per quanto mi riguarda se non cambia io non posso continuare. Abbiamo entrambi 30 anni , la vedo distrutta su quello che ha fatto
più che distrutta si vergogna difronte a te che l'hai scoperta , forse pensava di non essere scoperta .
Ora parlate spiegatevi e in caso traete conclusioni, spero non ci siano figlioli piccoli data la vostra giovane età .
Siete entrambi ora saliti su una giostra che non si sa quando si ferma e come si scende

JON

Utente di lunga data
Buongiorno, è diverso tempo che seguo il forum ed oggi ho voglia di raccontare la mia esperienza.
Ho scoperto il tradimento di mia moglie con il suo datore di lavoro , ho il cuore in mille pezzi e molte domande a cui forse non voglio nemmeno sapere la risposta.
Purtroppo il problema è che sono ancora follemente innamorato di lei e non riesco a lasciarla andare. Lei in questi giorni dalla scoperta di tutto è a pezzi. Non so se è mortificata dell' accaduto o altro, da quello che dice sa di aver fatto una stronzata.
Io per certi versi comprendo il suo stato d'animo, non so se potrò mai accettare quello che è successo ma se vogliamo andare avanti vorrei che lei lasciasse quel lavoro. Cosa fare?
Ho mille dubbi
Insomma, come giustamente @oriente70 faceva notare, si tratta di una scoperta o di una riscoperta?

Ulisse

Utente di lunga data
Cosa fare?
Ho mille dubbi
due volte scoperta, 30 anni, niente figli
posso pure comprendere l'amore che ti lega a lei ma cosa fare credo sia salvaguardare la propria vita futura.

chi dopo la prima volta mette da parte l'orgoglio e cerca di ricostruire un nuovo rapporto ha per me un qualcosa di coraggioso...tendente al folle.
Lo posso ancora capire pur se non lo condivido.

Ma riprovare dopo la seconda volta, no.
Questa ha un sapore di follia...tendente al masochismo.

Anche la legge, con chi commette il secondo reato non è più tollerante prevedendo in molti casi la sospensione della condizionale.

omicron

due volte scoperta, 30 anni, niente figli
posso pure comprendere l'amore che ti lega a lei ma cosa fare credo sia salvaguardare la propria vita futura.

chi dopo la prima volta mette da parte l'orgoglio e cerca di ricostruire un nuovo rapporto ha per me un qualcosa di coraggioso...tendente al folle.
Lo posso ancora capire pur se non lo condivido.

Ma riprovare dopo la seconda volta, no.
Questa ha un sapore di follia...tendente al masochismo.

Anche la legge, con chi commette il secondo reato non è più tollerante prevedendo in molti casi la sospensione della condizionale.
a me se mi ribeccano al cellulare alla guida mi sospendono la patente

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Il problema grosso è questo: in un matrimonio (o in una convivenza) queste cose si aggravano. Non illuderti che, sposandoti, diventi fedele. Se lei è infedele di natura, dopo il matrimonio lo sarà ancora di più.
Tu puoi anche scegliere di stare con lei lo stesso, ci mancherebbe: ma preparati ad affrontare una vita molto difficile; una vita fatta di scuse, di menzogne, di giustificazioni ("era un periodo...") e di dolore. Tanto dolore.
In bocca al lupo, non vorrei essere al posto tuo: scegliere tra rinunciare alla donna con cui vorrei dividere la vita e vivere una vita del genere.
Io non l'ho accettato da amante, figurarsi se lo accetterei da marito.
Quoto quello che ho scritto 5 anni fa.
Sono una mente superiore, decisamente sprecato in mezzo a voi poveri mortali 😎