IdemSe ti rispondo su certi punti è perché sono quelli che mi interessano.
IdemSe ti rispondo su certi punti è perché sono quelli che mi interessano.
in fondo sono le tue solite risposte a volte date a caso tanto per rispondere a tutti, non sei obbligata a rispondere sempre e comunqueVittima? È che dopo un po’ onestamente ci si stufa di sentire sempre le solite battutine.
E possono farlo senza darti motivazione?Ma non mi hanno licenziata. Mi hanno solo cambiato scuola.
Mi pare du aver capito che è a tempo determinato.E possono farlo senza darti motivazione?
Non è una insegnante.E possono farlo senza darti motivazione?
Ok, grazie del chiarimento.Non è una insegnante.
È personale di una cooperativa che supplisce a carenze di personale della scuola per assistenza ai disabili.
La cooperativa impiega il personale in moda da non avere problemi.
Si beh non proprio. Anche la referente poi continuava a dire che gli piacevo molto.scusa ma se tu lavori per un coop ovvio che la scuola non possa licenziarti, ma se dice che non ti rivuole è come se tu fossi stata licenziata, lo capisci?
Aspetta quale serie di comportamenti?Ho capito che un licenziamento è più grave di un trasferimento. Ma ti si stava dicendo altro (nell'ottica del discorso di marjanna si parlava di uno svantaggio conseguito sul luogo di lavoro), e questo svantaggio è derivato (a quanto mi pare di capire) da una serie di comportamenti, non da ultimo che di te e il prof. sapessero cani e porci. E alla fine una treschina ti è costata.
Ma io non le faccio mica per prendere in giro qualcuno.in fondo sono le tue solite risposte a volte date a caso tanto per rispondere a tutti, non sei obbligata a rispondere sempre e comunque
Ma comunque ci piacevamo. Ci giravamo intorno da tre mesi e alla fine lui ha fatto la mossa ( per fortuna ). Certo che con il macellaio non succederebbe nulla, perché non siamo colleghi, però in quel momento io volevo il prof. Sul momento non avevo pensato alle conseguenze.E possono farlo senza darti motivazione?
EDIT: comunque ribadisco, che l'episodio, era per farti arrivare un concetto, e te non rispondi mai, qualsiasi cosa ti scriva (e non mi pare di accusarti o insultarti), rispondi spostando la questione su altro. Te lo riscrivo per l'ultima volta, prima che mi rispondi che ti sei dimenticata, e sei confusa nei tanti messaggi, il punto dove vergevo era che per tre scopate con un signore sposato hai comunque, mettiamo anche solo ipoteticamente visto che non hai certezza come mi scrivi, subito un danno. Convieni con me che se il motivo del tuo spostamento (con conseguente riduzione di orario, indi stipendio, tempo maggiore tuo per raggiungere eventuale altra sede, tempo levato alla figlia) fossero state le scopate con il prof si può parlare di danno?
A paragone, ti fossi fatta tre scopate in casa col macellaio, non avresti avuto le stesse conseguenze.
La differenza tra uno e l'altro, è che il primo ti ha un poco "corteggiata", il secondo ti ha fatto un invito diretto a casa sua.
Forse che di un forse andare a prenotarsi l'aula libera, e fare in modo che praticamente tutti lo sapessero? Per dirne un paio, evidentemente se ritieni che il trasferimento sia stato motivato da quella relazione, in qualche modo quella relazione avrà marciato contro il tuo lavoroAspetta quale serie di comportamenti?
Ma ti possono trasferire senza motivazione?Ma comunque ci piacevamo. Ci giravamo intorno da tre mesi e alla fine lui ha fatto la mossa ( per fortuna ). Certo che con il macellaio non succederebbe nulla, perché non siamo colleghi, però in quel momento io volevo il prof. Sul momento non avevo pensato alle conseguenze.
No.lo capisci?
Allora... prima dici che di sguardo vuoto ha parlato solo lui.Dici le stesse cose che dicono quasi tutti qua.
A quanto pare si è saputo tutto a fine anno perché qualcuno ha parlato con la referente.Forse che di un forse andare a prenotarsi l'aula libera, e fare in modo che praticamente tutti lo sapessero? Per dirne un paio, evidentemente se ritieni che il trasferimento sia stato motivato da quella relazione, in qualche modo quella relazione avrà marciato contro il tuo lavoro![]()
A me scadeva il contratto a Giugno e poi me l’hanno rifatto a Settembre. Quindi non c’è in realtà nessuna continuità. È come se ripartissi da capo.Ma ti possono trasferire senza motivazione?
Non è trasferimento è collocazione in base alle esigenze ed è discrezione delle scuole e del coordinamento della cooperativa.Ma ti possono trasferire senza motivazione?
Ovviamente non parlavo di oggi.Allora... prima dici che di sguardo vuoto ha parlato solo lui.
Ora dici che anche lui si allinea ad un non meglio precisato "gregge". Quindi? Dov'è la verità?
Ok.A me scadeva il contratto a Giugno e poi me l’hanno rifatto a Settembre. Quindi non c’è in realtà nessuna continuità. È come se ripartissi da capo.
Magari mentiva?Si beh non proprio. Anche la referente poi continuava a dire che gli piacevo molto.