Buonasera a tutti, mi presento, sono una ragazza giovane con tanto dolore alle spalle, ma che non smette mai di lottare, per tante situazioni di salute che ho vissuto sia in prima persona sia attualmente per una persona a me cara.
Diciamo che questo è il periodo più brutto della mia vita.
Prima di questa malattia la mia vita era meravigliosa con un lavoro splendido e una famiglia che mi ama, non esco con uomini da anni semplicemente perché non avevo incontrato la persona che mi faceva battere il cuore e ho avuto solo due fidanzati nella mia vita, avventure mai.
In questo periodo della mia vita l'ultimo dei miei pensieri era ritrovarmi in una situazione più grande di me, che non so gestire, e ho veramente bisogno di parlarne perché mi vergognerei a raccontarlo alle persone che mi sono intorno, mi sentirei "sporca" e so che questa cosa è di difficile comprensione, quindi lo scrivo qui, dove nessuno sa chi sono e può sinceramente darmi un opinione.
Questa persona della mia famiglia sta molto male, da anni, e nell'ultimo periodo le cose sono peggiorate e non so se ce la farà.
Non sono presuntuosa, ne superficiale ma so di essere una bella ragazza, molto corteggiata, notata per strada, con tante persone intorno che mi invitano anche solo per un caffè.
Ho iniziato a provare qualcosa per il medico che cura questa persona della mia famiglia. Non conoscevo la sua situazione sentimentale. Abbiamo iniziato a sentirci più spesso, a vederci più spesso per la situazione e quando ho accettato il suo invito a cena io ero già persa di lui, ed è stata in quell occasione che lui mi ha palesato di convivere ed avere una figlia.
Questa cosa mi ha spiazzata perché avevo lui in mente notte e giorno, e non sapevo già più che fare, ma ho evitato di far accadere qualunque cosa perché l'ultima cosa che voglio, è soprattutto, di cui ho bisogno adesso è soffrire anche per amore.
L'amore io l ho provato nella mia vita, so che cos è, e vorrei solo quello puro ed autentico, perché penso di meritarlo.
Ho già tante sofferenze nella mia vita. Fatto sta che in questo periodo (circa due mesi) ci siamo visti ogni giorno e abbiamo iniziato ad avere una storia.
È ci siamo visti anche solo per stare al duomo o per abbracciarci davanti a
Parco sempione, io gli ho detto con il cuore in mano che se io sono un diversivo nella sua vita preferirei che se ne andasse adesso perché io non mi sto divertendo e ne sono innamorata. Lui non mi ha mai detto di essere innamorato di me, ma mi ha giurato che lui anche per il lavoro che fa, e che lo lega in questo momento al mio nucleo familiare non mi prenderebbe mai in giro, perché mi ha vista piangere varie volte.
A parte questi momenti tristi lui è attratto fisicamente moltissimo da me forse come mai nessuno (io sono molto più giovane di lui) e mi ha giurato di non avere rapporti con la sua compagna (ma se anche non fosse così sicuramente non me lo verrebbe a dire).
Ora io devo partire per qualche mese, per uno stage per me molto importante.
Tornerò a casa meno, e ci sarà mia sorella a prendersi cura di questa situazione per il momento. Solo ieri gli ho drtto questa cosa che andrò via, per pensare e riflettere anche sulla situazione che si è creata con lui.
Lui mi ha detto che se fosse stato solo per lei se ne sarebbe già andato, ma che non sa come gestire la situazione per la figlia.
Io ho tanta tantissima paura, ci sono già dentro fino al collo.
Ho paura di restare impantanata in questa situazione e che poi non mi porta da nessuna parte e io ne sono innamorata profondamente, come non ho mai amato nessuno nella mia vita e lui lo sa benissimo.
Gli ho anche detto che sono pronta a stravolgere la mia vita per lui, se lo vorrà.
Ma non reggo già più la situazione. E sono soltanto due mesi. So che in questi due mesi abbiamo costruito tanto per il tempo breve che è stato, lui con me è perfetto.
È tutto ciò che ho sempre cercato in un uomo, è dolce, comprensivo, mi guarda in silenzio arrossisce, mi fa delle sorprese, dopo averlo fatto mi coccola tanto, ci addormentiamo anche insieme cosa che io non avevo ancor mai fatto con nessuno, lo trovo molto intimo.
Quando io e lui stiamo fisicamente insieme (quasi tutte le volte che ci vediamo) ci desideriamo follemente e nulla è tabu, viviamo il momento in un modo passionale.
E poi lui la sera torna a casa, e io la notte mi sveglio e piango.
Piango perché.... Ora che ci siamo salutati, lui mi ha raccontato che lei e lui non hanno un grande rapporto, che stanno insieme solo per la figlia, che è capitata e che è stata fortemente voluta da lui e non da lei... (lei ora è in vacanza con le amiche e ha lasciato lui un mese da solo con la figlia) ecco io volevo dire che non sempre chi è "amante" è quella persona poco di buono che vuole rovinare una famiglia e che la povera moglie é a casa a stirargli le camicie...
La scorsa settimana ho ascoltato una telefonata tra loro due, perché lui voleva venire con me a Parigi due giorni e se lei fosse rientrata prima di un giorno sarebbe stato possibile. Non gli ha detto che doveva andare con me a Parigi ma che aveva un impegno. Lei non ha voluto sentire ragioni.
Dall' inizio questa figlia è stata fortemente voluta da lui, ed è lui che la cresce, con i suoi genitori per lo più. Quindi mi ha esplicitamente detto.
Se la lascio, io voglio mia figlia con me.
Tu verresti a vivere con me e lei?
La figlia ha 10 anni.
Questa domanda mi ha spiazzata.... Io ho 28 anni. Il mio sogno è avere un matrimonio e un figlio. Non credo lui voglia ulteriori figli ma non ne abbiamo parlato.... Lei da quanto ho capito gli darebbe l'affido... Ma entrare in una situazione del genere sarebbe per me davvero tanto grande...
Lui ha 14 anni più di me.
Tutte le volte che lo facciamo io gli dico di amarlo, lui non mel'ha mai detto. Mi ha drtto che con le parole non è bravo quanto me... Ma che cerca di dimostrarmi quanto ci tiene. Io sto malissimo, piango, mi alzo di notte piango, immagino lei e lui che fanno l'amore, l'ho drtto anche a lui che faccio questi sogni e lui mi dice di stare tranquilla.
Il particolare che ho dimenticato di aggiungere.... È che dovrei anche cambiare città per lui, e cioè ritrovarmi a Milano.
Io sono di Gorizia.... Ora siamo appoggiati a Milano per le cure di questa persona che sta male a casa....
Non so che fare, ho paura. Ho paura che lui magsri e in crisi di mezza età e con me vede la ragazza giovane bella innamorata e fragile. Anche se ne sto passando tante so di essere più fragile in questo momento della mia vita. Non voglio manco pensare che lui si stia approfittando di questo, ma in passato ho vissuto una situazione simile (con un single) e mi è stato detto che era troppo attratto fisicamente da me e non è riuscito a resistere ma finiva li.
Questa è la storia della mia vita.
Un momento delicato dove mi ritrovo a fare l'amante.
Dove ho altri pensieri per la testa, più importanti e dove vorrei anche certezze da parte sua. Per il fatto che lui ha questa figlia e fuori discussione che venga lui a Gorizia. Dovrei lasciare tutto io.
Perché non mi dice ti amo? Si sta solo divertendo? Vi ripeto tra di noi il sesso è stupefacente, mai è stato così per me.
E gli uomini quando sono attratti così tanto non ragionano più, questa è la mia paura. E poi sarà vero che con lei ci dorme accanto e non ci fa nulla? Con la passione e l'intensità che ci mette con me... È possibile che lui dorma in slip accanto a un altra donna e non ci fa nulla?
Io mi sveglio di notte e li penso a fare l'amore. Lei l'ho anche conosciuta, ed è una bella donna. Cosa mi consigliate? Devo credergli? E fino a che punto?