al momento la principale variabile non controllabile che potrebbe mettere in crisi il governo è la morte do Silvio, che creeerebbe un'implosione di FI con conseguenze non del tutto prevedibili ad oggi
Non mettiamo limiti alla Provvidenza.
Beh ha una certa ormai....
Ma ...lo curano bene al hsr..
Resterà qua ancora per molto tempo![]()
i complottisti sostengono che sia clonatoNon mettiamo limiti alla Provvidenza.
l'età c'è , la poca salute anche , non so se avete fatto caso scendeva quei tre scalini del quirinale sotto braccio a Salvini e cerca sempre un appoggio , gli auguro molti anni ancora ma fra un po deve rimanere sempre seduto .al momento la principale variabile non controllabile che potrebbe mettere in crisi il governo è la morte do Silvio, che creeerebbe un'implosione di FI con conseguenze non del tutto prevedibili ad oggi
ehhhal momento la principale variabile non controllabile che potrebbe mettere in crisi il governo è la morte do Silvio, che creeerebbe un'implosione di FI con conseguenze non del tutto prevedibili ad oggi
oddio ...sono talmente opportunisti che si fionderebbero subito sul carro del vincitoreal momento la principale variabile non controllabile che potrebbe mettere in crisi il governo è la morte do Silvio, che creeerebbe un'implosione di FI con conseguenze non del tutto prevedibili ad oggi
FI fa puff, senza Silvio.al momento la principale variabile non controllabile che potrebbe mettere in crisi il governo è la morte do Silvio, che creeerebbe un'implosione di FI con conseguenze non del tutto prevedibili ad oggi
Speriamo il prima possibile. Le mogli tutte a casa a badare alla prole, a cucire, cucinare e farsi bombare dagli idraulici.Dai che tutti quelli che hanno votato la Meloni, erano gli stessi, o almeno alcuni, che hanno accusato l'America di tornare al medioevo.
Tranquilli, che tra un po' li raggiungiamo anche noi.
Quanto ha preso la Meloni? 25? E col 25 mica puoi fare tutto da sola e lei lo sa bene. Ma la fame di potere di fa mandar giù dei bei rospi.Calderoli, Bernini, Fitto Santanchè,..
Riciclato una gran parte dei ministri e sottosegretari del governo berlusconi.
In effetti, hanno fatto così bene in precedenza che mi sembrava giusto puntare sul sicuro.
Che i partiti di provenienza si giustifica come prezzo da pagare per averci fatto coalizione non si discute.Quanto ha preso la Meloni? 25? E col 25 mica puoi fare tutto da sola e lei lo sa bene. Ma la fame di potere di fa mandar giù dei bei rospi.
Senza coalizione, cioè con numeri sufficienti, li avrebbe sfanculati tutti.Che i partiti di provenienza si giustifica come prezzo da pagare per averci fatto coalizione non si discute.
La caratura no.
Si possono benissimo prendere dagli stessi partiti e nello stesso numero ma di maggior spessore e/o integrità.
La tipologia di persone non è frutto di alleanza ma di modus operandi.
Se avesse vinto da sola, l'unica differenza sarebbe stata la provenienza in blocco da FdI
ma sempre e comunque questo tipo di persone.
Certamente Salvini non ha un ministero per le capacità dimostrate ma, senza la Lega in coalizione, seconto te le Infrastrutture sarebbero andate ad uno almeno sulla carta capace oppure ad un Salvini made in FdI ?
cambiando gli addendi, non cambierebbe il risultato.Senza coalizione, cioè con numeri sufficienti, li avrebbe sfanculati tutti.
Non sei contento del tuo governo legittimamente eletto?cambiando gli addendi, non cambierebbe il risultato.
no. Per niente.Non sei contento del tuo governo legittimamente eletto?
Cosa temi di più?no. Per niente.
non potendone ancora giudicare l'operato, mi baso sulle mie idee e convinzioni che mi hanno portato a non votarlo.
Se ne fossi già contento, significherebbe automaticamente esserne un loro elettore.
che si dimostreranno non meglio, probabilmente peggio, dei predecessori.Cosa temi di più?
Il bilancio dello stato è quello che è. Margini di manovra sono pochi.che si dimostreranno non meglio, probabilmente peggio, dei predecessori.
Il che, unito ad un momento mondiale di forte crisi ci porterà a dei minimi storici mai toccati.
che perderanno gran parte del tempo a cercare un compromesso interno con la giacchetta della Meloni tirata da un lato da Salvini e dall'altro da Berlusconi.
che picconeranno ulteriormente il sistema pensionistico, fiscale. si accaniranno solo contro quelle categorie già debolissime ma che fanno tanto propaganda per certe fette di elettorato tipo una mitragliata al barcone dei migranti, andare a citofonare quel povero cristo che prende il reddito di cittadinanza chiedendogli se ha mai comprato un pacchetto di sigarette o un vasetto di maionese invece che il solo pane.
che i problemi che ci affliggono, quelli veri da risolvere, resteranno ancora li a marcire e diventare ancora più grandi ed ingestibili per poi uscirsene fra un paio di anni, sempre se durano tanto, con una bella statistica manipolando a proprio uso e consumo i dati su come hanno azzerato gli sbarchi o incrementato l'occupazione.