Andromeda4
Utente di lunga data
In effetti ce lo vedo...È un po’ maleducato. Una volta ero a pranzo, c’era pure lui al tavolo, ed era stato tutto il tempo al telefono.
In effetti ce lo vedo...È un po’ maleducato. Una volta ero a pranzo, c’era pure lui al tavolo, ed era stato tutto il tempo al telefono.
Non c’è mica bisogno che tutti capiscano. L’importante è che stia bene a te. Gli altri si arrangino a grattarsi i loro pruriti.Sinceramente le conseguenze per me...non vorrei mai rinunciare a mio marito...so che non capirai questa risposta ma è quello che sento.
Ci ho corso un paio di sere con lui. Persona piacevole. Bravo a far parlare le persone. È il suo mestiere.È un po’ maleducato. Una volta ero a pranzo, c’era pure lui al tavolo, ed era stato tutto il tempo al telefono.
Che debbo dirti si vede che quando corre è simpatico. Quel giorno a pranzo, a mio parere, era stato maleducato. Sei in compagnia non stai tutto il tempo a tavola a guardare il telefono. Poi a mio parere se la tira troppo.Ci ho corso un paio di sere con lui. Persona piacevole. Bravo a far parlare le persone. È il suo mestiere.
Ti capisco invece, la stessa scelta , le stesse motivazioni che avrei io.Sinceramente le conseguenze per me...non vorrei mai rinunciare a mio marito...so che non capirai questa risposta ma è quello che sento.
Derivare la posizione di tuo marito da una sua ipotetica reazione al posto di altri, mi sembra un po’ debole come assunto.Non lo vedo io il contributo "Alfa".... è lui che si sente tale avendo questo tipo di comportamento....ti voglio raccontare solo un episodio per farti capire il suo pensiero....tempo fa ci mettemmo a parlare del fatto che Jovanotti avesse perdonato il tradimento di sua moglie ponendosi il problema del perché lei lo avesse tradito e capendo che buona parte di colpa era sua perché effettivamente era stato abbastanza latitante nel loro rapporto di coppia....in quel periodo non avevo ancora mai tradito...a me venne spontaneo dire che per me era un grande uomo perché non solo era riuscito a mettersi in discussione recuperando il rapporto con la moglie...si era sbattuto anche dell'opinione della gente che inevitabilmente era venuta a sapere dell'accaduto essendo lui un personaggio pubblico...la risposta di mio marito mi lasciò basita...mi disse tranquillamente che col cavolo sarebbe passato da cornuto davanti a tutti e che lui avrebbe chiuso il rapporto subito...il suo problema principale sarebbe stata la sua reputazione perduta agli occhi della gente...questa cosa mi lasciò molto perplessa ...gli chiesi anche se per lui era più importante l,'opinione pubblica o il rapporto con me...e anche in questo caso mi disse che non avrebbe saputo fare diversamente...parlare e fare capire la propria visione a persone come lui non è semplicissimo...ecco da cosa deriva il mio malcontento nei suoi confronti.
Come tutti d’altronde.È un po’ maleducato. Una volta ero a pranzo, c’era pure lui al tavolo, ed era stato tutto il tempo al telefono.
È una risposta che mi ha dato lui....io prendo per buono quello che mi viene detto, non posso sapere i suoi pensieri.Derivare la posizione di tuo marito da una sua ipotetica reazione al posto di altri, mi sembra un po’ debole come assunto.
AhiaÈ una risposta che mi ha dato lui....io prendo per buono quello che mi viene detto, non posso sapere i suoi pensieri.
Sono maga solo per Nickname....non possiamo credere di sapere cosa si cela nei pensieri di una persona...possiamo provare a capirla e conoscerla il più possibile ma il tutto è limitato alla voglia dell'altro di farsi conoscere.
ma in un matrimonio tenere cose celate non è una buona cosa , certo non tutto si può dire , vedi noi, ma i desideri , le prospettive di vita , i problemi che sorgono per i figli e altre cose della coppia si che bisogna condividere e cercare di risolvere i problemiSono maga solo per Nickname....non possiamo credere di sapere cosa si cela nei pensieri di una persona...possiamo provare a capirla e conoscerla il più possibile ma il tutto è limitato alla voglia dell'altro di farsi conoscere.
La maggior parte delle donne seleziona.Ma la maggior parte delle donne non vuole il partner per una serata.
Ragionare sulle possibilità di una modalità di relazione che non interessa è insensato.
Sì ma non tutto il tempo. E comunque al tavolo era l’unico quel giorno lì ad usarlo.Come tutti d’altronde.
Non ti faccio una critica, sono peggio di te in questo.Sono maga solo per Nickname....non possiamo credere di sapere cosa si cela nei pensieri di una persona...possiamo provare a capirla e conoscerla il più possibile ma il tutto è limitato alla voglia dell'altro di farsi conoscere.
Attore... assolutamente stendiamo un velo, quanto a fascino, ha il sex appeal di un comodino. Ora si è anche sfatto... molti belli campano di rendita e la calata arriva tutta insieme.E Roul Bova, esteticamente Vi piace? Lasciate perdere l’attore che è penoso.
Ma infatti il punto non sono gli stimoli. Quelli li hanno tutti! Però un conto è se sei single, o comunque non ufficialmente impegnato, puoi fare quello che vuoi, altro è se sei impegnato, in questo caso ci dovrebbe essere un patto.Siamo lontani anni luce dal mio ragionamento...a me sinceramente se passa accanto a mio marito una che lui si farebbe volentieri a me non importa niente, come a lui non importa se mi passa accanto uno che mi potrebbe fare sangue...io intendevo un altro tipo di attrazione, un'alchimia che anche da sposati si può provare con altre persone, non ci sono vaccini per questo...ovvio che non fa piacere ma se una persona tiene alla coppia dovrebbe essere in grado di affrontare l'argomento quando la situazione potrebbe presentarsi... è da incoscienti e altezzosi pensare che il coniuge sia una proprietà privata priva di stimoli verso altre persone.
Ma non è neppure così superficiale...conoscendolo ci credo quando mi dice che per lui l'opinione della società è importante... è cambiato molto da quando l'ho conosciuto...diciamo che crescendo le nostre personalità hanno subito dei cambiamenti che ci hanno portato ad avere più divergenze di carattere rispetto a quelle che potevamo avere prima.Non ti faccio una critica, sono peggio di te in questo.
Mi dispiace che abbiate una conoscenza superficiale.
Anche per me la monogamia è più una scelta che una cosa naturale... è per questo che dico che ognuno di noi può trovarsi ad affrontare dei periodi dove portare avanti questa scelta diventa difficile...il parlare con il partner di queste difficoltà non dovrebbe essere un problema.Ma infatti il punto non sono gli stimoli. Quelli li hanno tutti! Però un conto è se sei single, o comunque non ufficialmente impegnato, puoi fare quello che vuoi, altro è se sei impegnato, in questo caso ci dovrebbe essere un patto.
La persona fedele non è quella che non ha attrazione verso altri, ma è quella che pur avendo attrazione riesce a mantenere il patto di fedeltà. Il patto di fedeltà dovrebbe essere mantenuto perché si sa che il tradimento ferirebbe l'altra persona o sarebbe vissuto come una mancanza di rispetto.
Che poi chissene frega se potrebbe soffrire ma non soffre perché non sa.Anche per me la monogamia è più una scelta che una cosa naturale... è per questo che dico che ognuno di noi può trovarsi ad affrontare dei periodi dove portare avanti questa scelta diventa difficile...il parlare con il partner di queste difficoltà non dovrebbe essere un problema.
Spesso mi chiedo quante persone sarebbero fedeli potendo avere la certezza di non essere mai sgamati...te che ne pensi?Che poi chissene frega se potrebbe soffrire ma non soffre perché non sa.