Andromeda4
Utente di lunga data
Brune', sembri mia cognata. Che pesantezza...Sì, quelli. Danno dipendenza. Li evito.
Brune', sembri mia cognata. Che pesantezza...Sì, quelli. Danno dipendenza. Li evito.
Brune', sembri mia cognata. Che pesantezza...
Mia cognata ieri, a pranzo da me, ha vietato il vino a mio fratello (gli aveva dato dei crampi lo stomaco, passati con Riopan) e ha vietato la maionese a mio padre.
Quello la fa mia sorellae ha vietato la maionese a mio padre.
Invece mia cognata si è assunta il compito di redimere l'umanità... e il grasso del prosciutto no, e la coca cola no, e mangiare fuori per carità, tutti sbagliamo, solo lei è perfetta...Quello la fa mia sorellama semplicemente perché lui altrimenti si mangerebbe il vasetto
Quando non c è lei...la mangia da me....
Tutto felice ...sembra un bimbo...![]()
Ahhh urca ..Invece mia cognata si è assunta il compito di redimere l'umanità... e il grasso del prosciutto no, e la coca cola no, e mangiare fuori per carità, tutti sbagliamo, solo lei è perfetta...
Anche averci una conversazione. È fatta a compartimenti stagni.Ahhh urca ..
Mangiare con lei è bello pesantuccio..
A parte che tua cognata fa bene e dimostra solo sollecitudine, non capisco cosa abbia a che vedere con il mio evitare di comprare biscotti che mi piacciono troppo. Ovviamente era un discorso da salotto. Posso avere in casa di tutto e decidere di non mangiarlo.Mia cognata ieri, a pranzo da me, ha vietato il vino a mio fratello (gli aveva dato dei crampi lo stomaco, passati con Riopan) e ha vietato la maionese a mio padre.
Il fatto che tu sia così convinta che siano "dipendenza". Quando invece è semplicemente una coccola, un conforto che si dedica a noi stessi. Perché censurarsi?A parte che tua cognata fa bene e dimostra solo sollecitudine, non capisco cosa abbia a che vedere con il mio evitare di comprare biscotti che mi piacciono troppo. Ovviamente era un discorso da salotto. Posso avere in casa di tutto e decidere di non mangiarlo.
Vuoi un caffè e un biscotto![]()
?
Ricette antiche ,il libro anche ,volevo solo dire ma forse non mi spiego ,pampepato che hai scritto all'inizio ti ho solo detto che è un dolce dove si aggiunge pepe nero ,ecco perché ho riportato ricette tramandate dalle nostre nonne, va be' così?Non si tratta di essere permalosi ma solo di accettare quel che viene scritto. Tu hai il libro storico, io ho il prodotto del produttore e di quello parlavo. Di articoli copiati che me ne fo? Io ho solo chiesto se piace. Nient’altro.
Il fatto che tu sia così convinta che siano "dipendenza". Quando invece è semplicemente una coccola, un conforto che si dedica a noi stessi. Perché censurarsi?
Lasciamo perdere mia cognata. Non sopporto chi vuole insegnare a vivere.
Un po’ così. Ogni tanto succede a tutti.Ricette antiche ,il libro anche ,volevo solo dire ma forse non mi spiego ,pampepato che hai scritto all'inizio ti ho solo detto che è un dolce dove si aggiunge pepe nero ,ecco perché ho riportato ricette tramandate dalle nostre nonne, va be' così?
Che polemica del cazzo fai
Perché chiude?Un po’ così. Ogni tanto succede a tutti.
Chissà con chi ce la prenderemo nelle settimane di chiusura del forum.
Cambio di piattaforma.Perché chiude?
Sto solo rispondendo. Se non piace, pazienza.Ricette antiche ,il libro anche ,volevo solo dire ma forse non mi spiego ,pampepato che hai scritto all'inizio ti ho solo detto che è un dolce dove si aggiunge pepe nero ,ecco perché ho riportato ricette tramandate dalle nostre nonne, va be' così?
Che polemica del cazzo fai
Vedi che qui qualcuno se la prende con qualcun altro? Come mai hai questa visione? Da cosa è viziata?Un po’ così. Ogni tanto succede a tutti.
Chissà con chi ce la prenderemo nelle settimane di chiusura del forum.
Vedi che qui qualcuno se la prende con qualcun altro? Come mai hai questa visione? Da cosa è viziata?
Oggi ho già dato, un collega va in pensione ed ha fatto un piccolo rinfresco con le paste della Migliavacca.
Correrai un paio di km in più.Oggi ho già dato, un collega va in pensione ed ha fatto un piccolo rinfresco con le paste della Migliavacca.
Ok.ho detto che IO NON LI COMPRO, IO!
Si vede che tu non associ le malattie a una alimentazione non ragionata.
Quella che vuole insegnare a vivere però, in questo caso, sei tu.
Mica mi dovrò coccolare come scegli di farlo tu.