pan papato

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
e ha vietato la maionese a mio padre.
Quello la fa mia sorella 🤣🤣🤣ma semplicemente perché lui altrimenti si mangerebbe il vasetto 🤣🤣😱
Quando non c è lei...la mangia da me....
Tutto felice ...sembra un bimbo...🤣🤣🤣

Andromeda4

Utente di lunga data
Quello la fa mia sorella 🤣🤣🤣ma semplicemente perché lui altrimenti si mangerebbe il vasetto 🤣🤣😱
Quando non c è lei...la mangia da me....
Tutto felice ...sembra un bimbo...🤣🤣🤣
Invece mia cognata si è assunta il compito di redimere l'umanità... e il grasso del prosciutto no, e la coca cola no, e mangiare fuori per carità, tutti sbagliamo, solo lei è perfetta...

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Invece mia cognata si è assunta il compito di redimere l'umanità... e il grasso del prosciutto no, e la coca cola no, e mangiare fuori per carità, tutti sbagliamo, solo lei è perfetta...
Ahhh urca ..
Mangiare con lei è bello pesantuccio..

Brunetta

Utente di lunga data
Mia cognata ieri, a pranzo da me, ha vietato il vino a mio fratello (gli aveva dato dei crampi lo stomaco, passati con Riopan) e ha vietato la maionese a mio padre.
A parte che tua cognata fa bene e dimostra solo sollecitudine, non capisco cosa abbia a che vedere con il mio evitare di comprare biscotti che mi piacciono troppo. Ovviamente era un discorso da salotto. Posso avere in casa di tutto e decidere di non mangiarlo.
Vuoi un caffè e un biscotto ☕ 🍪?

Andromeda4

Utente di lunga data
A parte che tua cognata fa bene e dimostra solo sollecitudine, non capisco cosa abbia a che vedere con il mio evitare di comprare biscotti che mi piacciono troppo. Ovviamente era un discorso da salotto. Posso avere in casa di tutto e decidere di non mangiarlo.
Vuoi un caffè e un biscotto ☕ 🍪?
Il fatto che tu sia così convinta che siano "dipendenza". Quando invece è semplicemente una coccola, un conforto che si dedica a noi stessi. Perché censurarsi?
Lasciamo perdere mia cognata. Non sopporto chi vuole insegnare a vivere.

ologramma

Utente di lunga data
Non si tratta di essere permalosi ma solo di accettare quel che viene scritto. Tu hai il libro storico, io ho il prodotto del produttore e di quello parlavo. Di articoli copiati che me ne fo? Io ho solo chiesto se piace. Nient’altro.
Ricette antiche ,il libro anche ,volevo solo dire ma forse non mi spiego ,pampepato che hai scritto all'inizio ti ho solo detto che è un dolce dove si aggiunge pepe nero ,ecco perché ho riportato ricette tramandate dalle nostre nonne, va be' così?
Che polemica del cazzo fai

Brunetta

Utente di lunga data
Il fatto che tu sia così convinta che siano "dipendenza". Quando invece è semplicemente una coccola, un conforto che si dedica a noi stessi. Perché censurarsi?
Lasciamo perdere mia cognata. Non sopporto chi vuole insegnare a vivere.
😳 ho detto che IO NON LI COMPRO, IO!
Si vede che tu non associ le malattie a una alimentazione non ragionata.
Quella che vuole insegnare a vivere però, in questo caso, sei tu.
Mica mi dovrò coccolare come scegli di farlo tu.

Brunetta

Utente di lunga data
Ricette antiche ,il libro anche ,volevo solo dire ma forse non mi spiego ,pampepato che hai scritto all'inizio ti ho solo detto che è un dolce dove si aggiunge pepe nero ,ecco perché ho riportato ricette tramandate dalle nostre nonne, va be' così?
Un po’ così. Ogni tanto succede a tutti.
Chissà con chi ce la prenderemo nelle settimane di chiusura del forum.

ologramma

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Perché chiude?
Cambio di piattaforma.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sto solo rispondendo. Se non piace, pazienza.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data