lo soSciupafeste![]()
lo soSciupafeste![]()
La mia amante, che era tale durante il mio matrimonio, e che poi è diventata la mia compagna nonché madre di mio figlio, non è mai stata particolarmente pressante.Spesso la presenza di un'amante pressante e fa precipitare la situazione.
E sono diversi i casi dove si sono pentiti di aver lasciato la moglie.
Il punto è che ci si dovrebbe lasciare senza che ci sia nessun rimpiazzò.
Semplicemente con la lucidità di non poter continuare il matrimonio senza l'influenza di alcuna infatuazione.
E chi l’ha detto?E’ inverno, la gente di mezza età sta a casa con le famiglie, al massimo portano i bambini a qualche evento di Natale, altrimenti son via, in vacanza da qualche parte.
Ingannavi te stessa, quando dici alla domanda del medico sfilata una serie di ballePer la tua amica, anzitutto, mi dispiace. Spero che la terapia le sia servita per capire come, nella vita, avesse BEN ALTRO che "fare l'amante ". Che, con un figlio, magari un lavoro, qualche hobby, etc., fare l'amante deve essere una parentesi giocosa, e se sorgono problemi.... "baci baci"
Io no. Ti sembrerà strano, ma l'incendio non lo avevo percepito. Mi sono bruciata bene, eh. Ma.... provo a spiegare, non sono sicura che arriverà , ma ci provo lo stesso (è difficile). È stato come se la mia testa non ascoltasse nessun segnale del corpo. Stavo male, ero depressa, ma se il medico mi domandava il perché.... io ero pronta a "sfilare" un sacco di balleIl lavoro coi suoi problemi, il recente trasloco, il figlio che non arrivava.... Problemi con l'ex? Si, dai, qualcuno, ma roba normale. I genitori mi stavano vicino (sempre domanda del dottore)? sì , beh, loro erano vicini anche se non lo dimostravano molto, ma insomma c'erano. Ginevra, io dentro di me avevo un inferno. Io ho visto il Male. Malgrado questo, passati due anni di farmaci, mi sono tirata su, dopo un po' è arrivato il figlio, e il resto è storia che già sapete
Ma l'incendio, sì insomma, era stata più o meno sfigaRoba superata per la mia testa (per la mia pancia, no), una brutta malattia.... non dico piovuta giù dal cielo, ma quasi. FINCHÉ (dopo una gravidanza passata a rendermi conto che a lui di me fregasse ben poco in quanto persona) mi trovai responsabile di un altro che non fossi me stessa. E lì ebbi la forza di aprire gli occhi, di riguardare la me incenerire, di constatare di come il fuoco stesse crepitando ancora, di VERIFICARE che per lui un'altra mia caduta in depressione sarebbe stata sì una scocciatura, ma anche un modo per avvalorare la sua teoria "che tanto fossi matta", e tante belle cose ancora (che adesso non sto a ripetere). Fu solo in quel momento che non solo vidi l'incendio, ma provai una strana pietà , mista a rabbia, per quell'esserino in precedenza già carbonizzato, ma riuscii (sbagliato eh, ma mi servì
) a convogliare quella rabbia verso di lui. Fino a quando, dopo una separazione altrettanto infernale, non sono riuscita piano piano a lasciarla andare, quella rabbia. Credo di avere perso una ventina d'anni di vita, se così non fosse sarebbe un miracolo
![]()
Ma tia moglie l'hai mai amata?La mia amante, che era tale durante il mio matrimonio, e che poi è diventata la mia compagna nonché madre di mio figlio, non è mai stata particolarmente pressante.
Quello di stare insieme era un obiettivo comune e lo abbiamo raggiunto.
A posteriori, non mi pento di aver lasciato mia moglie, perché se ti innamori di un'altra e non hai figli lo puoi ancora fare senza particolari problemi.
Mi ero innamorato di un'altra donna e non amavo più mia moglie, e quell'infatuazione mi ha comunque fatto capire che io mia moglie non l'amavo più.
bisogna vedere perché ti fai l'amante...se te lo fai per cercare di risolvere i problemi che hai in casa(errore madornale) a quel punto sono d'accordo con te diverso è il farsi l'amante solo per una questione di puro godimento...una cosa totalmente lontana dal matrimonio...a quel punto come ho più volte detto al primo accenno di casini in casa l'amante si saluta.
Ecco appunto un esempio di amante che diventa ufficiale. Sul grassesso soprattutto, anche perché Jim sinceramente, pressante o non pressante, se l’hai scelta è perché appunto sei innamorato, e l’avresti scelta comunque. Quindi appunto l’amante non ha potere decisionale ma è la persona sposata che sceglie. Comunque bel lieto fine davvero.La mia amante, che era tale durante il mio matrimonio, e che poi è diventata la mia compagna nonché madre di mio figlio, non è mai stata particolarmente pressante.
Quello di stare insieme era un obiettivo comune e lo abbiamo raggiunto.
A posteriori, non mi pento di aver lasciato mia moglie, perché se ti innamori di un'altra e non hai figli lo puoi ancora fare senza particolari problemi.
Mi ero innamorato di un'altra donna e non amavo più mia moglie, e quell'infatuazione mi ha comunque fatto capire che io mia moglie non l'amavo più.
Infatti si stanno lasciandoEcco appunto un esempio di amante che diventa ufficiale. Sul grassesso soprattutto, anche perché Jim sinceramente, pressante o non pressante, se l’hai scelta è perché appunto sei innamorato, e l’avresti scelta comunque. Quindi appunto l’amante non ha potere decisionale ma è la persona sposata che sceglie. Comunque bel lieto fine davvero.
Guarda che è stato più semplice con la prima moglie perchè non c'erano figli di mezzo, tutto più semplice.Ecco appunto un esempio di amante che diventa ufficiale. Sul grassesso soprattutto, anche perché Jim sinceramente, pressante o non pressante, se l’hai scelta è perché appunto sei innamorato, e l’avresti scelta comunque. Quindi appunto l’amante non ha potere decisionale ma è la persona sposata che sceglie. Comunque bel lieto fine davvero.
Davvero?Infatti si stanno lasciando
ma se è quello che vogliono per essere felici, sempre lieto fine èInfatti si stanno lasciando
diciamo che ci sono stati dei momenti in cui è prevalsa l'attrazione fisica...ma io non sono più la stessa...ormai ho visto tutto quello che avevo da vedere e per me sta sempre più diventando una persona a cui voglio un bene dell'anima ma da cui mi sto allontanando sempre più come amante...il mio problema principale è che non vorrei rinunciare a lui ma non so gestire il fatto che siamo stati extra...con mio marito va bene, sto passando un buon periodo, devo capire come muovermi.Ricaduta? Ritornata dall'amante
Non so perché ma non mi arrivano tutte le notifiche, per cui non avevo letto la tua risposta.Ingannavi te stessa, quando dici alla domanda del medico sfilata una serie di balle
Eravamo entrambi sposati, sia io che la mia amante.Ecco appunto un esempio di amante che diventa ufficiale. Sul grassesso soprattutto, anche perché Jim sinceramente, pressante o non pressante, se l’hai scelta è perché appunto sei innamorato, e l’avresti scelta comunque. Quindi appunto l’amante non ha potere decisionale ma è la persona sposata che sceglie. Comunque bel lieto fine davvero.
Si ma in modo differente.Ma tia moglie l'hai mai amata?
ma lui ci prova semprenon vorrei rinunciare a lui ma non so gestire il fatto che siamo stati extra...con mio marito va bene
quindi è rimasta più di una semplice amicizia leggendo queste tue parole , sai che mi fa pensare se lui , cioè il tuo extra ci provasse di nuovo , tu cosa faresti ?
ecco...appunto...lo sapevo che mi avresti detto questo...ti conosco come le mie tascheecco ora capisco di non saper gestire il vostro rapporto che avete ora , basta rispettare le distanze negli approcci .
Poi che ci tiene a te è una altro paio di maniche , siete stati intimi e non avendo chiuso definitivamente ci si prova , successe anche a me , sai la cosa tira sempre,hai visto mai si rimedia qualcosina