Reginatriste72
Utente di lunga data
Sei un eccezione alla regolaA me invece piace se viene usata anche da altri! Almeno resta elastica ed allenata per quando è il mio turno!
Sei un eccezione alla regolaA me invece piace se viene usata anche da altri! Almeno resta elastica ed allenata per quando è il mio turno!
Tutte siete così come chi ha perdonato con dolore ,sempre di voi donne, se uno si fosse fatto una certa idea di cosa hanno scritto qui.Io l’ho capito anche perché come ho già scritto altri uomini trattando questo argomento mi avevano detto che lo faceva infuriare l’idea che la “loro donna “ avesse avuto rapporti sessuali con un altro uomo, li preoccupava l’atto sessuale. A me, donna, sarebbe la cosa che mi darebbe meno fastidioso, mi sentirei più tradita per tutto il resto, ma appunto sono donna.
La sua è una coppia aperta, peccato non scriva più una che scrisse che per fare un regalo al marito lo ha portato in un club privè, lei già si prendeva le sue divagazioni ma non scoperta .Sei un eccezione alla regola![]()
No no sei matto, la mia mamma non vuole che frequento certa gente.La sua è una coppia aperta, peccato non scriva più una che scrisse che per fare un regalo al marito lo ha portato in un club privè, lei già si prendeva le sue divagazioni ma non scoperta .
Avrebbe fatto amicizia credo e chissà un piccolo scambio
E non glielo direNo no sei matto, la mia mamma non vuole che frequento certa gente.![]()
Eh ma le mamme prima o poi vengono a sapere tutto e poi son mazzate!E non glielo dire![]()
E la mamma bisogna sempre ascoltarla, ha sempre ragioneNo no sei matto, la mia mamma non vuole che frequento certa gente.![]()
Invece tu sei la verità…..Sono stupide perché non ti piace leggerle e perche le tue convinzioni sai bene anche tu che sono delle gran cacate.
Non ce L’ ho con te… mi dispiace che la risposta è stata messa proprio sotto il tuo post, ma ho scirtto d’ istinto dopo aver letto una serie di cazzate scritte da alcuni utenti (pincopallino in primis).Cioe’, secondo te io ti sto prendendo in giro?
mi sono sentita dire da te che non voglio capire, tornando sull’atto sessuale. Io ne ho passate di peggio rispetto a te, ma non ti sei mai sognato di approfondire. Sei un monolite.
Il mio tempo e’ prezioso. Se vedo che non serve ti lascio proseguire nel tuo copia incolla alle risposte. Basta che ti faccia star bene e sian tutti felici per te.
Va che il cornuto sei tu. Fai poco il bauscia.Invece tu sei la verità…..![]()
Anche tu lo sei, pincoVa che il cornuto sei tu. Fai poco il bauscia.![]()
Noi lui aveva e dava il permesso ,cambia e di moltoAnche tu lo sei, pinco
Quel thread di Chiara Matraini aveva fatto molto ridere perché avrebbe potuto regalare una cravatta o un dopobarba.La sua è una coppia aperta, peccato non scriva più una che scrisse che per fare un regalo al marito lo ha portato in un club privè, lei già si prendeva le sue divagazioni ma non scoperta .
Avrebbe fatto amicizia credo e chissà un piccolo scambio
Ricordo che le viveva bene anche l'ultima storia nata qui ,era presa molto ,la viveva sapendo di rimanere con il marito .Quel thread di Chiara Matraini aveva fatto molto ridere perché avrebbe potuto regalare una cravatta o un dopobarba.
Del significato di quelle esperienze e poi le conseguenze emotive penso proprio che non ci abbia capito granché.
Per scelta mia. Piccola differenza.Anche tu lo sei, pinco
Lascia stare.Ricordo che le viveva bene anche l'ultima storia nata qui ,era presa molto ,la viveva sapendo di rimanere con il marito .
Non so se c'è rimasta penso di si ,intendo il marito
Quindi il punto è padroneggiare la situazione.Per scelta mia. Piccola differenza.![]()
Per scelta di tua moglie, mica tuaPer scelta mia. Piccola differenza.![]()
E a patto con non si sogni di rompere i maroni.Per scelta mia. Piccola differenza.![]()