Non ci posso credere 2 - la vendetta

ologramma

Utente di lunga data
Io l’ho capito anche perché come ho già scritto altri uomini trattando questo argomento mi avevano detto che lo faceva infuriare l’idea che la “loro donna “ avesse avuto rapporti sessuali con un altro uomo, li preoccupava l’atto sessuale. A me, donna, sarebbe la cosa che mi darebbe meno fastidioso, mi sentirei più tradita per tutto il resto, ma appunto sono donna.
Tutte siete così come chi ha perdonato con dolore ,sempre di voi donne, se uno si fosse fatto una certa idea di cosa hanno scritto qui.
Io sono anni che sto qui o in altri posti ,ho letto per anni perché avevo dubbi e curiosità,volevo capire perché dopo moltissimi anni belli avessi ceduto ,avevo nella vita dato sempre consigli buoni verso i miei amici traditori incalliti , e ho cercato e trovato questo sito perché qui ,chi mi conosce ,sa

ologramma

Utente di lunga data
Sei un eccezione alla regola 😂
La sua è una coppia aperta, peccato non scriva più una che scrisse che per fare un regalo al marito lo ha portato in un club privè, lei già si prendeva le sue divagazioni ma non scoperta .
Avrebbe fatto amicizia credo e chissà un piccolo scambio

Pincopallino

Utente di lunga data
La sua è una coppia aperta, peccato non scriva più una che scrisse che per fare un regalo al marito lo ha portato in un club privè, lei già si prendeva le sue divagazioni ma non scoperta .
No no sei matto, la mia mamma non vuole che frequento certa gente. 🙃

ologramma

Utente di lunga data
So mamme e farebbero tutto per i figli perdonano sempre ,mica come qui il tradimento non si perdona ,per la maggior parte di ognuno di noi

Alberto

Utente di lunga data
Cioe’, secondo te io ti sto prendendo in giro?
mi sono sentita dire da te che non voglio capire, tornando sull’atto sessuale. Io ne ho passate di peggio rispetto a te, ma non ti sei mai sognato di approfondire. Sei un monolite.
Il mio tempo e’ prezioso. Se vedo che non serve ti lascio proseguire nel tuo copia incolla alle risposte. Basta che ti faccia star bene e sian tutti felici per te.
Non ce L’ ho con te… mi dispiace che la risposta è stata messa proprio sotto il tuo post, ma ho scirtto d’ istinto dopo aver letto una serie di cazzate scritte da alcuni utenti (pincopallino in primis).

Brunetta

Utente di lunga data
Quel thread di Chiara Matraini aveva fatto molto ridere perché avrebbe potuto regalare una cravatta o un dopobarba.
Del significato di quelle esperienze e poi le conseguenze emotive penso proprio che non ci abbia capito granché.

ologramma

Utente di lunga data
Quel thread di Chiara Matraini aveva fatto molto ridere perché avrebbe potuto regalare una cravatta o un dopobarba.
Del significato di quelle esperienze e poi le conseguenze emotive penso proprio che non ci abbia capito granché.
Ricordo che le viveva bene anche l'ultima storia nata qui ,era presa molto ,la viveva sapendo di rimanere con il marito .
Non so se c'è rimasta penso di si ,intendo il marito

Brunetta

Utente di lunga data
Ricordo che le viveva bene anche l'ultima storia nata qui ,era presa molto ,la viveva sapendo di rimanere con il marito .
Non so se c'è rimasta penso di si ,intendo il marito
Lascia stare.

Brunetta

Utente di lunga data